Gilera Dakota 350 vendo
Gilera Dakota 350 vendo
Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Gilera Dakota 350 vendo
Forza Valter fatti avantiNinja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Ciao Ninja. Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni. Mi dai qualche altra info. Sai, le solite cose... Quanti proprietari, uso prevalente, manutenzione effettuata, ecc.Ninja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Io sono a Bologna, e tu?
d'om
Ecco spiegate molte cose!!!d'om ha scritto: Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni.
Saluti
Trike
Trike
sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Allora, io sono di Milano, zona S.Babila, ma sono spessissimo dalle tue parti per lavoro.
La moto è targata Nuoro, attualmente è intestata a mio fratello, credo sia il 6° proprietario, ora sento di preciso, sai com'è in oltre 20 anni..
I km. segnati sono 55.000, penso siano i suoi.
Parte al primo colpo e non fa rumori strani, tranne per lo scarico marving che si è bucato.
Checchè se ne dica resta una gran moto, soprattutto italiana !!
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
Ciao, Ferdy
Allora, io sono di Milano, zona S.Babila, ma sono spessissimo dalle tue parti per lavoro.
La moto è targata Nuoro, attualmente è intestata a mio fratello, credo sia il 6° proprietario, ora sento di preciso, sai com'è in oltre 20 anni..
Parte al primo colpo e non fa rumori strani, tranne per lo scarico marving che si è bucato.
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
Ciao, Ferdy
-
- Contatta:
d'om ha scritto:Ciao Ninja. Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni. Mi dai qualche altra info. Sai, le solite cose... Quanti proprietari, uso prevalente, manutenzione effettuata, ecc.Ninja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Io sono a Bologna, e tu?
d'om
D'om noooooooooooooooo... no, no, no....
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Di te invece si era capito tutto fin dall'inizio.Trike ha scritto:Ecco spiegate molte cose!!!d'om ha scritto: Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni.
che cos'è che ti turba ?Trike ha scritto:Ninja ha scritto: Checchè se ne dica resta una gran moto, soprattutto italiana !!Ninja ha scritto: anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
per Dom, hai un msg pvt. Ci risentiamo per il fine settimana se vuoi vederela e provarla.
Caro Ninja, come dice il Sommo: non ti curar di lor, ma guarda e passa.Ninja ha scritto:sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Ciao, Ferdy
Allora, vediamo un po'.
La moto tutto sommato mi sembra messa bene. Dai, vuoi che un robusto motore italiano 100.000 km non li faccia? La marmitta bucata, non importa. Anzi, magari fa' un po' di scena in più, col rumore più sordo da monocilindrico incazzato.
E poi ... mmh ... Dici Milano san Babila? Ma ... allora è il famoso Dakota che era parcheggiato lì nei pressi dell'ingresso del Metrò?!? E' proprio lui?!? Non mi dire... Ma tu non sai quanti sospiri, uscendo dalla metropolitana, alla vista di quelle forme sinuose... di quei due anelli sul serba... E il serba?!? Ne vogliamo parlare?!? Un'opera di design. Dai, Tosco, non lo negherai...!
Tu proponi uno scambio con altra moto anni '80...
Mmh...
Io avrei una LM, messa così così. Ti potrebbe piacere? Certo, non è la stessa cosa. Ma magari, con un conguaglio in denaro...
Ps. La moto è circolante? Foto?
scusa ma sembra che tu mi voglia prendere per i fondelli, spero di no.d'om ha scritto:Caro Ninja, come dice il Sommo: non ti curar di lor, ma guarda e passa.Ninja ha scritto:sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Ciao, Ferdy
Allora, vediamo un po'.
La moto tutto sommato mi sembra messa bene. Dai, vuoi che un robusto motore italiano 100.000 km non li faccia? La marmitta bucata, non importa. Anzi, magari fa' un po' di scena in più, col rumore più sordo da monocilindrico incazzato.
E poi ... mmh ... Dici Milano san Babila? Ma ... allora è il famoso Dakota che era parcheggiato lì nei pressi dell'ingresso del Metrò?!? E' proprio lui?!? Non mi dire... Ma tu non sai quanti sospiri, uscendo dalla metropolitana, alla vista di quelle forme sinuose... di quei due anelli sul serba... E il serba?!? Ne vogliamo parlare?!? Un'opera di design. Dai, Tosco, non lo negherai...!
Tu proponi uno scambio con altra moto anni '80...
Mmh...
Io avrei una LM, messa così così. Ti potrebbe piacere? Certo, non è la stessa cosa. Ma magari, con un conguaglio in denaro...
Ps. La moto è circolante? Foto?
Tuttavia rispondo ad ogni domanda.
La moto è messa veramente bene, a parte lo scarico bucato.
Mio fratello da quando l'ha presa (1 anno fa) l'ha tenuta sempre in garage e mai in strada !!
La vende solo perché ha ordinato un TMax e in garage non c'è posto per tutto.
La moto è circolante, deve solo fare la revisione e magari cambiare la batteria.
Per le foto nessun problema, anche se credo sia meglio vederla e provarla di persona.
Per finire, uno scambio con una 600LM ?? Anch'io ho una 600LM del 1986 motore rosso, messa così così..
La tua come sarebbe ?
Se vuoi ne parliamo di persona, fammi sapere.
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
arghhhgianni500xl ha scritto:Forza Valter fatti avantiNinja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Racing is life "Steve McQueen"