Gilera Dakota 350 vendo

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Ninja

Gilera Dakota 350 vendo

Messaggio da Ninja » lun feb 16, 2009 3:58 pm

Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Gilera Dakota 350 vendo

Messaggio da gianni500xl » lun feb 16, 2009 4:01 pm

Ninja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Forza Valter fatti avanti :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

d'om

Messaggio da d'om » lun feb 16, 2009 4:51 pm

Ninja ha scritto:Causa inutilizzo vendo bellissimo Gilera Dakota 350 nero sella rossa. 58000 km. tutto originale. Vendo o. scambio con altra enduro anni 80.
Ciao Ninja. Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni. Mi dai qualche altra info. Sai, le solite cose... Quanti proprietari, uso prevalente, manutenzione effettuata, ecc.
Io sono a Bologna, e tu?
d'om

Trike

Messaggio da Trike » lun feb 16, 2009 4:55 pm

d'om ha scritto: Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni.
Ecco spiegate molte cose!!!
Saluti

Trike

Ninja

Messaggio da Ninja » lun feb 16, 2009 5:03 pm

sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Allora, io sono di Milano, zona S.Babila, ma sono spessissimo dalle tue parti per lavoro.
La moto è targata Nuoro, attualmente è intestata a mio fratello, credo sia il 6° proprietario, ora sento di preciso, sai com'è in oltre 20 anni..
I km. segnati sono 55.000, penso siano i suoi.
Parte al primo colpo e non fa rumori strani, tranne per lo scarico marving che si è bucato.
Checchè se ne dica resta una gran moto, soprattutto italiana !!
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
Ciao, Ferdy

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » lun feb 16, 2009 5:09 pm

d'om ha scritto:
Ciao Ninja. Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni. Mi dai qualche altra info. Sai, le solite cose... Quanti proprietari, uso prevalente, manutenzione effettuata, ecc.
Io sono a Bologna, e tu?
d'om
:shock: :shock: :shock:

:?: :?: :?:

D'om noooooooooooooooo... no, no, no....
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Trike

Messaggio da Trike » lun feb 16, 2009 6:15 pm

Ninja ha scritto: Checchè se ne dica resta una gran moto, soprattutto italiana !!
Ninja ha scritto: anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
:shock: :shock:
Saluti

Trike

d'om

Messaggio da d'om » mar feb 17, 2009 8:37 am

Trike ha scritto:
d'om ha scritto: Sarei interessato alla moto, che è un sogno dei miei diciott'anni.
Ecco spiegate molte cose!!!
Di te invece si era capito tutto fin dall'inizio. :wink:

Ninja

Messaggio da Ninja » mar feb 17, 2009 8:38 am

Trike ha scritto:
Ninja ha scritto: Checchè se ne dica resta una gran moto, soprattutto italiana !!
Ninja ha scritto: anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
:shock: :shock:
che cos'è che ti turba ?
per Dom, hai un msg pvt. Ci risentiamo per il fine settimana se vuoi vederela e provarla.

d'om

Messaggio da d'om » mar feb 17, 2009 8:46 am

Ninja ha scritto:sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Allora, io sono di Milano, zona S.Babila, ma sono spessissimo dalle tue parti per lavoro.
La moto è targata Nuoro, attualmente è intestata a mio fratello, credo sia il 6° proprietario, ora sento di preciso, sai com'è in oltre 20 anni..
Parte al primo colpo e non fa rumori strani, tranne per lo scarico marving che si è bucato.
Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, anche se preferirei uno scambio con un'altra moto possibilmente enduro anni 80.
Ciao, Ferdy
Caro Ninja, come dice il Sommo: non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Allora, vediamo un po'.
La moto tutto sommato mi sembra messa bene. Dai, vuoi che un robusto motore italiano 100.000 km non li faccia? La marmitta bucata, non importa. Anzi, magari fa' un po' di scena in più, col rumore più sordo da monocilindrico incazzato. :twisted:
E poi ... mmh ... Dici Milano san Babila? Ma ... allora è il famoso Dakota che era parcheggiato lì nei pressi dell'ingresso del Metrò?!? E' proprio lui?!? Non mi dire... Ma tu non sai quanti sospiri, uscendo dalla metropolitana, alla vista di quelle forme sinuose... di quei due anelli sul serba... E il serba?!? Ne vogliamo parlare?!? Un'opera di design. Dai, Tosco, non lo negherai...!
Tu proponi uno scambio con altra moto anni '80...
Mmh...
Io avrei una LM, messa così così. Ti potrebbe piacere? Certo, non è la stessa cosa. Ma magari, con un conguaglio in denaro...

Ps. La moto è circolante? Foto?

d'om

Messaggio da d'om » mar feb 17, 2009 8:47 am

Pps. Non mi piacciono i messaggi privati. :?
Hai da nascondere qualcosa? :evil:

Ninja

Messaggio da Ninja » mar feb 17, 2009 9:30 am

d'om ha scritto:
Ninja ha scritto:sono contento di trovare degli estimatori della Dakota, GRAN MOTO !!!
Ciao, Ferdy
Caro Ninja, come dice il Sommo: non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Allora, vediamo un po'.
La moto tutto sommato mi sembra messa bene. Dai, vuoi che un robusto motore italiano 100.000 km non li faccia? La marmitta bucata, non importa. Anzi, magari fa' un po' di scena in più, col rumore più sordo da monocilindrico incazzato. :twisted:
E poi ... mmh ... Dici Milano san Babila? Ma ... allora è il famoso Dakota che era parcheggiato lì nei pressi dell'ingresso del Metrò?!? E' proprio lui?!? Non mi dire... Ma tu non sai quanti sospiri, uscendo dalla metropolitana, alla vista di quelle forme sinuose... di quei due anelli sul serba... E il serba?!? Ne vogliamo parlare?!? Un'opera di design. Dai, Tosco, non lo negherai...!
Tu proponi uno scambio con altra moto anni '80...
Mmh...
Io avrei una LM, messa così così. Ti potrebbe piacere? Certo, non è la stessa cosa. Ma magari, con un conguaglio in denaro...

Ps. La moto è circolante? Foto?
scusa ma sembra che tu mi voglia prendere per i fondelli, spero di no.
Tuttavia rispondo ad ogni domanda.
La moto è messa veramente bene, a parte lo scarico bucato.
Mio fratello da quando l'ha presa (1 anno fa) l'ha tenuta sempre in garage e mai in strada !!
La vende solo perché ha ordinato un TMax e in garage non c'è posto per tutto.
La moto è circolante, deve solo fare la revisione e magari cambiare la batteria.
Per le foto nessun problema, anche se credo sia meglio vederla e provarla di persona.
Per finire, uno scambio con una 600LM ?? Anch'io ho una 600LM del 1986 motore rosso, messa così così..
La tua come sarebbe ?
Se vuoi ne parliamo di persona, fammi sapere.

Ninja

Messaggio da Ninja » ven feb 20, 2009 10:00 am

VENDUTA.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven feb 20, 2009 2:24 pm

Ninja ha scritto:VENDUTA.
a d'om?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » ven feb 20, 2009 8:27 pm

gianni500xl ha scritto:
Forza Valter fatti avanti :lol:
arghhh :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

Rispondi