Vendo XL 600 LM dell'87

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
alenduro

Vendo XL 600 LM dell'87

Messaggio da alenduro » gio feb 19, 2009 3:57 pm

Salve a tutti!
A malincuore, e con mio grande sforzo, metto in vendita la mia fantastica HONDA XL 600 LM dell'89, con circa 38.000 km.
La moto è in buonissime condizioni, revisionata nel giugno 2008, sempre usata, ed io sono il secondo proprietario!
la moto è a posto e perfettamente funzionante in tutte le sue parti, solo il parafango anteriore, le frecce posteriori, e il manubrio non sono originali.
La cedo perchè sono passato ad una moto stradale, con la quale riesco più agevolmente a spostarmi e viaggiare anche in due.
Vendo a 1200 euro.
Spero di riuscire il prima possibile a mettere qualche foto.
Abito in provincia di Rimini.

Se siete interessati, contattatemi pure a questo numero: 3473305727
vi ringrazio per l'attenzione,
Alessandro

[/u]

almakantara
Contatta:

Re: Vendo XL 600 LM dell'87

Messaggio da almakantara » gio feb 19, 2009 5:28 pm

alenduro ha scritto:Salve a tutti!
A malincuore, e con mio grande sforzo, metto in vendita la mia fantastica HONDA XL 600 LM dell'89, con circa 38.000 km.
La moto è in buonissime condizioni, revisionata nel giugno 2008, sempre usata, ed io sono il secondo proprietario!
la moto è a posto e perfettamente funzionante in tutte le sue parti, solo il parafango anteriore, le frecce posteriori, e il manubrio non sono originali.
La cedo perchè sono passato ad una moto stradale, con la quale riesco più agevolmente a spostarmi e viaggiare anche in due.
Vendo a 1200 euro.
Spero di riuscire il prima possibile a mettere qualche foto.
Abito in provincia di Rimini.

Se siete interessati, contattatemi pure a questo numero: 3473305727
vi ringrazio per l'attenzione,
Alessandro

[/u]
benvenuto (seppur per poco), sicuramente la foto aiuterà a capire bene lo stato della stessa.. ..considera che per 1200 euro si vendono le XL intere e perfettamente mantenute, con TUTTI i pezzi originali, dato che i pezzi usati costano abbastanza..

..poi sei sicuro che sia 89?

..e giusto per finire.. ..ma stai con una contorsionista, che preferisce una moto stradale per viaggiare, rispetto ad una xl?? :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Zlin

Re: Vendo XL 600 LM dell'87

Messaggio da Zlin » ven feb 20, 2009 9:10 am

almakantara ha scritto: ..poi sei sicuro che sia 89?
Motore nero?

1200 mi sembrano un pò tantini (anche se ho visto richieste peggiori)

alenduro

Messaggio da alenduro » sab feb 21, 2009 1:16 pm

Ciao ragazzi, e grazie per l'accoglienza..
Purtroppo devo anche "liberarmi" di una delle due moto...e la mia scelta è quella di tenere quella più moderna, che è anche un po' più potente e se devo dir la verità mi dà anche più sicurezza in due su strada.
Senza nulla togliere alla polivalenza d'uso dell'XL, e non devo dirlo a voi, che sapete meglio di me che moto del genere non le costruiscono più...
Infatti l'abbandono non senza una certa tristezza.

Comunque AVETE RAGIONE, mi son sbagliato, la moto è dell'87!
(con motore nero)

per il prezzo si può trattare, però la moto è in ottime condizioni!
(specifico la presenza del portapacchi e bauletto originali)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » sab feb 21, 2009 3:50 pm

alenduro ha scritto:Ciao ragazzi, e grazie per l'accoglienza..
Purtroppo devo anche "liberarmi" di una delle due moto...e la mia scelta è quella di tenere quella più moderna, che è anche un po' più potente e se devo dir la verità mi dà anche più sicurezza in due su strada.
Senza nulla togliere alla polivalenza d'uso dell'XL, e non devo dirlo a voi, che sapete meglio di me che moto del genere non le costruiscono più...
Infatti l'abbandono non senza una certa tristezza.

Comunque AVETE RAGIONE, mi son sbagliato, la moto è dell'87!
(con motore nero)

per il prezzo si può trattare, però la moto è in ottime condizioni!
(specifico la presenza del portapacchi e bauletto originali)
posta la foto, che aiuta :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

alenduro

Messaggio da alenduro » mer mar 04, 2009 12:42 pm

scusate come si fa a mettere le foto?
non sono pratico :(

alenduro

Messaggio da alenduro » mer mar 04, 2009 2:09 pm

Eccola! in questa foto è un po' sporchina...

Immagine

alenduro

Messaggio da alenduro » mer mar 04, 2009 2:14 pm

ok, qui si vede meglio!
Abbasso la mia cifra a 1000 eurini, fatevi avanti!

http://www.freeimagehosting.net/image.p ... 356916.jpg

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 04, 2009 3:47 pm

alenduro ha scritto:ok, qui si vede meglio!

mettere una foto in cui si vede che ci vai per fossi non è mica così indicato.. ..si presuppone che la moto sia bella sfruttata, forcelle molto sollecitate e mono posteriore idem..

così sporca poi non si capisce un granchè di come sta parte della moto, ma da quello che su può vedere, hai il serbatoio rigato profondamente (sembrano due unghiate di Wolverine), mancano le pedane passeggero, uno specchietto, il parafango alto (originale), la piastra portapacchi e i soffietti..

..magari molte cose le avrai in garage, ma valutando la foto che hai messo (non sapendo cmq i KM che hai, lo stato di catena, corona, pignone, eventuali lavori al motore, come la distribuzione) direi che sei lontano dal poter chiedere 1000 euro..

..ammesso e non concesso tutto quello che vuoi, ma quel serbatoio danneggiato è un bel cetriolo incandescente da trovare o sistemare...
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer mar 04, 2009 7:07 pm

alenduro ha scritto:Eccola! in questa foto è un po' sporchina...

Immagine
non mi sembra messa malaccio... a parte il simpatico graffione..
se hai le pedaline passeggero e le frecce posteriori... una volta lavata per bene e tirata a lustro, visto che i km non son tanti,il prezzo potrebbe essere corretto... in bocca al lupo..... ma l'altro lato? sta bene? 8)
Bruscoli, tutto il resto è noia.

dido

Messaggio da dido » mer mar 04, 2009 10:18 pm

lavarla no ehh...???

alenduro

Messaggio da alenduro » mer mar 04, 2009 10:34 pm

almakantara ha scritto:

mettere una foto in cui si vede che ci vai per fossi non è mica così indicato.. ..si presuppone che la moto sia bella sfruttata, forcelle molto sollecitate e mono posteriore idem..

così sporca poi non si capisce un granchè di come sta parte della moto, ma da quello che su può vedere, hai il serbatoio rigato profondamente (sembrano due unghiate di Wolverine), mancano le pedane passeggero, uno specchietto, il parafango alto (originale), la piastra portapacchi e i soffietti..

..magari molte cose le avrai in garage, ma valutando la foto che hai messo (non sapendo cmq i KM che hai, lo stato di catena, corona, pignone, eventuali lavori al motore, come la distribuzione) direi che sei lontano dal poter chiedere 1000 euro..

..ammesso e non concesso tutto quello che vuoi, ma quel serbatoio danneggiato è un bel cetriolo incandescente da trovare o sistemare...
la moto l'ho usata anche su qualche sterrato e non ci vedo il male, dato che è stata costruita anche per quello!
i km sono 38000 come avevo già scritto, e quelli sul serbatoio non sono graffi, ma due adesivi sporgenti in gomma, che non ho messo io ma il proprietario precedente.
Inoltre, sottolineo, io sono il secondo proprietario e l'ho acquistata solo nell'ottobre 2008! perciò l'ho usata pochissimo!
tutti gli accessori che mancano ce li ho, dagli specchietti, ai soffietti (nuovi da montare), alla piastra portapacchi e bauletto, alle pedane passeggero. Mi manca solo il suo parafango alto.
Chiedo 1000 euro PERCHè LI VALE TUTTI... la moto è in condizioni ottime.

:D

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 04, 2009 11:56 pm

alenduro ha scritto:
almakantara ha scritto:

la moto l'ho usata anche su qualche sterrato e non ci vedo il male, dato che è stata costruita anche per quello!
i km sono 38000 come avevo già scritto, e quelli sul serbatoio non sono graffi, ma due adesivi sporgenti in gomma, che non ho messo io ma il proprietario precedente.
Inoltre, sottolineo, io sono il secondo proprietario e l'ho acquistata solo nell'ottobre 2008! perciò l'ho usata pochissimo!
tutti gli accessori che mancano ce li ho, dagli specchietti, ai soffietti (nuovi da montare), alla piastra portapacchi e bauletto, alle pedane passeggero. Mi manca solo il suo parafango alto.

io avevo premesso, da quello che vedevo in foto, ma ho anche detto appunto che "magari molte cose le avrai in garage", e quindi ovvio che il discorso cambia, ma allora proprio a tale scopo ti suggerirei una lavata e una rimessa in "norma", così ovviamente anche l'occhio avrà la sua parte..

P.S.: che poi c'hai fatto enduro, non ha nulla di male, ma ovviamente questo incide sul valore della moto (per l'usura generale), o cmq, anche se non vuoi farlo pesare sul valore totale, alcune parti potrebbe non essere più in ottime (quindi pesa sull'usura di alcuni elementi), e questo lo vedi per tutte le moto.. ..se provi a cercare annunci di moto da strada, nelle versioni più "sprint", trovi scritto o "no pista" o "mai pista", come per le nostre trovi "no off", "mai off".. ..che poi il giudizio di valore sia personale, è a prescindere..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio mar 05, 2009 10:35 am

alenduro ha scritto:
almakantara ha scritto:

se hai i pezzi che mancano... concordo in pieno... è una gran moto.. :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

alenduro

Messaggio da alenduro » dom apr 05, 2009 7:30 pm

rifaccio la mia offerta, con moto "pulita" :P
Gli accessori che mancano ci sono tutti, tranne parafango alto, mentre le frecce originali post sono crepate nel supporto in gomma.
900 euri.. forza!
http://img16.imageshack.us/img16/82/img0079f.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2047/img0080d.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/6959/img0081.jpg

Rispondi