struttura per borse laterali

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
friz

struttura per borse laterali

Messaggio da friz » mar mar 10, 2009 10:48 am

Ciao a tutti. Quest'anno vorrei mettere la struttura per le borse laterali alla mia honda XL600LM ci sono dei siti internet dove posso guardare o è meglio farmelo fare da un fabbro...ma non è che sacrifico il posto passeggero, vero? E che tipo di borse posso mettere?

Stefano65

Re: struttura per borse laterali

Messaggio da Stefano65 » mar mar 10, 2009 12:10 pm

friz ha scritto:Ciao a tutti. Quest'anno vorrei mettere la struttura per le borse laterali alla mia honda XL600LM ci sono dei siti internet dove posso guardare o è meglio farmelo fare da un fabbro...ma non è che sacrifico il posto passeggero, vero? E che tipo di borse posso mettere?
La LM ha la stessa struttura portapacchi del Transalp delle prime serie: con un po' di fortuna potrebbero andare bene gli attacchi borse di quest'ultima.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

dido

Messaggio da dido » mar mar 10, 2009 12:38 pm

finalmente se ne parla!!!!! Lo voglio fare anch'io e ho visto qualcosina sul sito dei fratelli della dominator 650

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mar mar 10, 2009 6:51 pm

Si, l'ho visto anch'io, e la mia idea era di fare appunto qualcosa di simile.
All'ultimo Elefantentreffen ho fotografato anche qualche altra soluzione escogitata dai "colleghi" icsellisti tedeschi.
Devo solo riuscire a scoprire in che card ho le foto....

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

dido

Messaggio da dido » mar mar 10, 2009 7:48 pm

dai dai dai scopri che poi trabachiamo!

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 11, 2009 12:49 am

per la LM li fa la ricky cross, io li ho presi usati e vanno benissimo, non hanno la predisposizione per le basi dei bauletti rigidi, ma ci si fissano con delle U da fare in casa, sono cmq ottimi per distanziare le borse morbide dalla moto e soprattutto dalle fiancatina destra, per non farla sciogliere sullo scarico..

..è vero, va bene anche il wingrack givi, dei quali si trovano i vari attacchi per i vari modelli, altrimenti si possono tranquillamente fare in casa..

..inoltre ci sono anche altre versioni, fatte in metallo molto leggero, giusto per le borse morbide (perchè non reggerebbero il peso delle rigide)

si trova tutto su ebay, cercate anche "transalp" "wingrack (e givi)"

da ultimo, sul sito transalp.it, nella sezione tecnica dovrebbe esserci un'articolo simile a quello che sta su dominator, ma su come farsi delle borse autocostruite, quindi se uno ci si mette puà farsi anche il set completo :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » mer mar 11, 2009 12:14 pm

almakantara ha scritto:per la LM li fa la ricky cross, io li ho presi usati e vanno benissimo, non hanno la predisposizione per le basi dei bauletti rigidi, ma ci si fissano con delle U da fare in casa, sono cmq ottimi per distanziare le borse morbide dalla moto e soprattutto dalle fiancatina destra, per non farla sciogliere sullo scarico..

..è vero, va bene anche il wingrack givi, dei quali si trovano i vari attacchi per i vari modelli, altrimenti si possono tranquillamente fare in casa..

..inoltre ci sono anche altre versioni, fatte in metallo molto leggero, giusto per le borse morbide (perchè non reggerebbero il peso delle rigide)

si trova tutto su ebay, cercate anche "transalp" "wingrack (e givi)"

da ultimo, sul sito transalp.it, nella sezione tecnica dovrebbe esserci un'articolo simile a quello che sta su dominator, ma su come farsi delle borse autocostruite, quindi se uno ci si mette puà farsi anche il set completo :wink: :wink:
Altrimenti, se uno vuole un set di bauletti che costa quasi quanto vale la moto c'è Touratech.... :wink: :wink: :lol: :lol:

Rispondi