Vendo ricambi honda xl200
-
Vendo ricambi honda xl200
Ho un'honda 200xl ( bianca con motore rosso) per chi avesse bisogno di ricambi vendo vari pezzi.
cerco collettore di aspirazione in buone condizioni
ciao puoi farmi avere un collettore di aspirazione....motore - carburatore;per intenderci...
-
Per Milan il collettore lo trovi dai concessionari Honda costa circa 10 euro.
Ti conviene sempre monterlo nuovo.
Consigli ...
So che si rompe facilmente, io prima di montarlo lo fascio con guaina termorestringente per tubi ( una specie di nastro adesivo gommoso ) la trovi nei ferramenta o centri commerciali .
Ora oltre alla guaina ho interposto tra collettore e cilindro uno spessore di alluminio, sagomato come il collettore, di 4 mm di spessore vediamo se allungo la vita di questo collettore.
Uno mi è durato una giornata l' anno scorso .... no comment ...
Ti conviene sempre monterlo nuovo.
Consigli ...
So che si rompe facilmente, io prima di montarlo lo fascio con guaina termorestringente per tubi ( una specie di nastro adesivo gommoso ) la trovi nei ferramenta o centri commerciali .
Ora oltre alla guaina ho interposto tra collettore e cilindro uno spessore di alluminio, sagomato come il collettore, di 4 mm di spessore vediamo se allungo la vita di questo collettore.
Uno mi è durato una giornata l' anno scorso .... no comment ...
grazie mille
grazie ragazzi....faro come mi avete consigliato.... :)
-
Sono di Verona
Ciao sono di Mezzane di Sotto un po lontano da te cmq il mio cel é :
3403551186 se hai bisogno di consigli meccanici o elettrici sono a disposizione. ciao allla prossima .
Enrico
3403551186 se hai bisogno di consigli meccanici o elettrici sono a disposizione. ciao allla prossima .
Enrico
Re: Sono di Verona
Ok, preso nota del cel.Enricofly66 ha scritto:Ciao sono di Mezzane di Sotto un po lontano da te cmq il mio cel é :
Enrico
Prossimamente mi sono ripromesso di fare un giro pomeridiano in Val Squaranto, non è mica tanto lontana da te, magari ci si trova....cmq ti avviso prima
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.