tutti gli adesivi per l'honda xl 600 rm.....dove li trovo?
ciao, vorrei sapere come posso ritrovare tutti gli adesivi della mia honda xl 600 rm del 1986.............aiutatemi p.s. se esiste un modo per rifarli sono disposto a lavorarci. grazie
-
- Contatta:
Re: tutti gli adesivi per l'honda xl 600 rm.....dove li trov
che intendi per "sono disposto a lavorarci"?attilla88 ha scritto:ciao, vorrei sapere come posso ritrovare tutti gli adesivi della mia honda xl 600 rm del 1986.............aiutatemi p.s. se esiste un modo per rifarli sono disposto a lavorarci. grazie
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
quoto....almakantara ha scritto:che intendi per "sono disposto a lavorarci"?attilla88 ha scritto:ciao, vorrei sapere come posso ritrovare tutti gli adesivi della mia honda xl 600 rm del 1986.............aiutatemi p.s. se esiste un modo per rifarli sono disposto a lavorarci. grazie
ma cmq i file ci sono mi pare a parte quello delle 3 bande serba/convogliatore aria...
-
Dove?spike ha scritto:ma cmq i file ci sono mi pare a parte quello delle 3 bande serba/convogliatore aria...
adesivi honda xl
lavorarci intendo farli in qualke modo....percaso sai pure dove posso trovare le i due fianchetti dietro visto che si sono rotti gli attacchi. grazie
dove li posso trovare i file? poi come funziona? bisogna stamparli con la carta adesiva? grazie
uisando la funzione cerca.... tutto si trova
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 08&start=0
mi pare jejè me li abbia spediti ma non li ho qui in ufficio.
http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 08&start=0
mi pare jejè me li abbia spediti ma non li ho qui in ufficio.