pompa freno xl 600 r
pompa freno xl 600 r
Ciao, vorrei sapere se si può adattare la pompa freno della 600 lm sulla 600 r e quali sono le differenze tra le due pompe: ho notato che su quella della lm c'e' su un lato uno "sfiato" ( a cosa serve?) coperto da un cappuccio in gomma che sulla 600 r non c'è. Grazie.
wallace
non so dirti se l'operazione si possa fare ma lo sfiato con il cappuccio è presente anche sulla pinza del 600r e serve per far uscire olio+aria quando si fa il cambio del fluido nel circuito freni; è probabile che si trovi in una altra posizione, ma non so dirtelo con certezza perche la lm non ce l'ho
"Se la lingua tagliasse per ragione et fesse ancora lei como la spada, seria infinite morte le persone".F.Vadi
-
- Contatta:
Re: pompa freno xl 600 r
vai tranquillo, le pompe si possono intercambiare, sono le pinze ad essere diverse, inoltre quello sfiato è, come già ti ha detto barone, per spurgare, ma di solito basta quello che sta sulla pinza..wallace ha scritto:Ciao, vorrei sapere se si può adattare la pompa freno della 600 lm sulla 600 r e quali sono le differenze tra le due pompe: ho notato che su quella della lm c'e' su un lato uno "sfiato" ( a cosa serve?) coperto da un cappuccio in gomma che sulla 600 r non c'è. Grazie.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"