Marmitta per XL600LM che vuole rinascere.

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
Iso

Marmitta per XL600LM che vuole rinascere.

Messaggio da Iso » mer mag 06, 2009 7:04 pm

Salve a tutti
Mi chiamo Luigi e sono di Rovigo, ho 45 anni.
Mi sono appena iscritto per dare una mano al mio amico Michele, che da poco ha salvato da vecchio proprietario, che la voleva demolire, una 600LM del 1986.

Michele non usa il computer e così mi sono offerto di dargli una mano.

La sua Honda devo dire che è vissuta ma tutto sommato non maltrattata e con modesta revisione e pulizia crediamo possa tornale piacevole ed affidabile.

Cercando notizie in rete vi ho scoperti e sono rimasto felicemente sorpreso di apprendere che esiste un gruppo di appassionati così numeroso.
Penso che approffiteremo della vostre conoscenze per apprendere informazioni utili alla sua messa a punto e recupero ricambi.

Prima di tutto abbiamo provveduto ad acquistare il manuale di uso e mautenzione, non prima però di aver visionato la scansione di quello che è consultabile qui da voi. Per questa ragione ringrazio chi si è adoperato.

Necessita per adesso la sostituzione della marmitta, ora c'è un aftermarket moderno e vorremmo sostituirla con una originale.

La mia prima richiesta è un'aiuto per l'acquisto di una marmitta originale, non importa le condizioni, eventualmente la facciamo riparare.

Grazie a tutti.
Ciao.
Luigi

almakantara
Contatta:

Re: Marmitta per XL600LM che vuole rinascere.

Messaggio da almakantara » mer mag 06, 2009 7:12 pm

Iso ha scritto:Salve a tutti
Mi chiamo Luigi e sono di Rovigo, ho 45 anni.
Mi sono appena iscritto per dare una mano al mio amico Michele, che da poco ha salvato da vecchio proprietario, che la voleva demolire, una 600LM del 1986.

Michele non usa il computer e così mi sono offerto di dargli una mano.

La sua Honda devo dire che è vissuta ma tutto sommato non maltrattata e con modesta revisione e pulizia crediamo possa tornale piacevole ed affidabile.

Cercando notizie in rete vi ho scoperti e sono rimasto felicemente sorpreso di apprendere che esiste un gruppo di appassionati così numeroso.
Penso che approffiteremo della vostre conoscenze per apprendere informazioni utili alla sua messa a punto e recupero ricambi.

Prima di tutto abbiamo provveduto ad acquistare il manuale di uso e mautenzione, non prima però di aver visionato la scansione di quello che è consultabile qui da voi. Per questa ragione ringrazio chi si è adoperato.

Necessita per adesso la sostituzione della marmitta, ora c'è un aftermarket moderno e vorremmo sostituirla con una originale.

La mia prima richiesta è un'aiuto per l'acquisto di una marmitta originale, non importa le condizioni, eventualmente la facciamo riparare.

Grazie a tutti.
innanzitutto benvenutI, dato che parli a nome di tutti e due..

per la marmitta, purtroppo non è facilissimo, dato che cominciano a essere un po' difficili da trovare (in qualsiasi condizione), ma la botta di kulo non manca mai, quindi sicuramente qui nella sezione offro è un ottimo posto dove cercare, ma anche ebay è un'ottima fonte di pezzi..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi