Pagina 1 di 1

kit revisione pompa freno

Inviato: mer lug 08, 2009 7:18 pm
da brasua
ciao, qualcuno sa dove posso comprare un kit revisione pompa freno per la mia xl 600 r del 1984? possibilmente on-line. grazie per l'aiuto.

Inviato: mer lug 08, 2009 10:14 pm
da antonio64
non so se esista un vero e proprio kit, nel senso che per revisionare la pinza ci sarebbero i due pistoncini con i due paraoli e basta. Se sono consumate allora ci metti anche le pastiglie. Se invece riesci ad estrarre i pistoncini e vedi che la loro superficie non presenta crepe o rugosità, e quindi sono perfettamente lisce, allora puoi riutilizzarli. Per i paraoli invece penso vadano comunque cambiati. Puoi anche dare una bella pulita all'interno della pinza con un solvente penso, e poi grandi pistolettate di aria compressa in tutti i fori...e poi....
ce ne sarebbe...pulire tutto l'impianto, oppure se questo non è importante, procedere a collegare il raccordo alla pinza e mettere olio nuovo, quindi lo spurgo....ma attendo il conforto di qualcuno più esperto, magari ho detto qualche imprecisione.
Ciao

Re: kit revisione pompa freno

Inviato: mer lug 08, 2009 11:52 pm
da almakantara
brasua ha scritto:ciao, qualcuno sa dove posso comprare un kit revisione pompa freno per la mia xl 600 r del 1984? possibilmente on-line. grazie per l'aiuto.
su ebay ogni tanto ne salta fuori qualcuno..

Inviato: gio lug 09, 2009 11:43 am
da brasua
grazie a tutti

Inviato: gio lug 09, 2009 3:19 pm
da djembe
http://www.lobosracing.it/index.php?cPa ... 2a&&page=1

forse uno di quelli proposti è giusto. Chi lo sa?

Inviato: gio lug 09, 2009 7:19 pm
da Stefano65
Ho comprato il kit revisione pompa e il kit revisione pinza da cmsnl.com un paio di anni fa.
Se lo prendete da altre parti, okkio che sia la pinza che la pompa sono diverse fra 600R e 600RM/LM.
Credo invece che siano identiche a quelle del 350R.

Inviato: gio lug 09, 2009 9:45 pm
da antonio64
antonio64 ha scritto:non so se esista un vero e proprio kit, nel senso che per revisionare la pinza ci sarebbero i due pistoncini con i due paraoli e basta. Se sono consumate allora ci metti anche le pastiglie. Se invece riesci ad estrarre i pistoncini e vedi che la loro superficie non presenta crepe o rugosità, e quindi sono perfettamente lisce, allora puoi riutilizzarli. Per i paraoli invece penso vadano comunque cambiati. Puoi anche dare una bella pulita all'interno della pinza con un solvente penso, e poi grandi pistolettate di aria compressa in tutti i fori...e poi....
ce ne sarebbe...pulire tutto l'impianto, oppure se questo non è importante, procedere a collegare il raccordo alla pinza e mettere olio nuovo, quindi lo spurgo....ma attendo il conforto di qualcuno più esperto, magari ho detto qualche imprecisione.
Ciao
Scusate, chiedo scusa, ma in effetti la mia risposta era proprio fuori tema! :shock: