kit per xl 250 r paris dakar e xl 500 r paris dakar
-
- Contatta:
kit per xl 250 r paris dakar e xl 500 r paris dakar
ciao a tutti, ho un paio di kit, nuovi originali, a me non servono, ne ho 2 per la 250 e 4 per la 500, vendo al miglior offerente...
maxprof2000
3342977461
maxprof2000
3342977461
maxprof2000
ottimo ! quindi se vuoi fare un asta ti consiglio di andare su e-bay , non quì......pensavo che l'angolo mercatino nel forum, servisse per uno scambio di pezzi fra amici , non per fare affari....scusate il tono polemico, ma a parte il parafango anteriore che ho preso dalla pink , tutte le altre tranzazioni che ho fatto tramite forum, si son rivelate solo grandi bidoni ......
ciao!
-
- Contatta:
carlo1974 ha scritto:ottimo ! quindi se vuoi fare un asta ti consiglio di andare su e-bay , non quì......pensavo che l'angolo mercatino nel forum, servisse per uno scambio di pezzi fra amici , non per fare affari....scusate il tono polemico, ma a parte il parafango anteriore che ho preso dalla pink , tutte le altre tranzazioni che ho fatto tramite forum, si son rivelate solo grandi bidoni ......
mi dispiace che tu abbia preso dei bidoni, prova a comprare su ebay...
maxprof2000
-
- Contatta:
o carlo, se guardi i messaggi di maxproof sono solo offerte di pezzi... è il nostro pusher... ma nessuno l'ha mia visto...carlo1974 ha scritto:ottimo ! quindi se vuoi fare un asta ti consiglio di andare su e-bay , non quì......pensavo che l'angolo mercatino nel forum, servisse per uno scambio di pezzi fra amici , non per fare affari....scusate il tono polemico, ma a parte il parafango anteriore che ho preso dalla pink , tutte le altre tranzazioni che ho fatto tramite forum, si son rivelate solo grandi bidoni ......
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
E 'ndo' scappi...?Trike ha scritto:Per la 250 mi pare strano.
La 250 Paris Dakar usciva già con gli attacchi per il serba maggiorato.
Serve ad "adattare" un serba grosso (PD) a una normale 250 R.
idem per la 500 che invece non è mai uscita PD.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Per fortuna su hxl io ho sempre e solo fatto ottimi affari: comprato bene venduto a prezzo d'amico ma ti credo cecamente Carlo indi:carlo1974 ha scritto:ma a parte il parafango anteriore che ho preso dalla pink , tutte le altre tranzazioni che ho fatto tramite forum, si son rivelate solo grandi bidoni ......
...io renderei pubblico sul forum:
LA GOGNA è la punizione migliore per gli stroxxx che inculano il prossimo
Per Max garantisco: conosciuto personalmente a Novegro: persona gentile e onesta.
I pezzi che vende per nuovi lo sono per davvero : sono ancora imbustati Honda...per i prezzi non penso che si faccia la villetta a Montecarlo.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
guardate che io contro max non ho nulla....intendevo dirgli che non mi sembra corretto usare il mercatino del forum per fare un 'asta.....ci sono posti più appropriati, come e-bay . poi, ho aggiunto che forse sembro più acido di quello che sono per via delle fregature che ho preso quì (nel mercatino di honda xl, intendevo....) . non faccio i nomi perchè innescherei solo delle polemiche sterili che non servono a nessuno, anzi, penso che un forum sia creato per alimentare nuove amicizie, contatti , favorire rapporti interpersonali .... non per litigare o dare colpe o difendersi da colpe......c'è da dire che poi le persone piccole , piccole , si fanno riconoscere da sole , prima o poi....
ciao!
più corretto dire che il serba maggiorato è stato adattato agli attacchiTrike ha scritto:Per la 250 mi pare strano.
La 250 Paris Dakar usciva già con gli attacchi per il serba maggiorato.
Serve ad "adattare" un serba grosso (PD) a una normale 250 R.
idem per la 500 che invece non è mai uscita PD.
del 250 e non viceversa.
quei ricambi possono essere per gli attacchi di mono ammortizzatori diversi
dall'originale?
per montare quel serbatoio il 500 utilizza solo la placchetta nera, quindi
i traversini rossi servono ad altro...