Motocavlcata dei forti
Motocavlcata dei forti
17\18 ottobre ad asiago
io ci vado[/img]
io ci vado[/img]
Ne parlano con qualche dettaglio qui:
http://www.endurostradali.it/forum/view ... =19&t=8045
La cosa mi attira.....Gupa, Spi, Hewitt e gli altri trentin-veneti: ci andiamo?
http://www.endurostradali.it/forum/view ... =19&t=8045
La cosa mi attira.....Gupa, Spi, Hewitt e gli altri trentin-veneti: ci andiamo?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Ciao Martino, grazie della tua disponibilità , ma conto di partire direttamente da casa la domenica mattina prestissimo....sono "solo" 130 km fino ad Asiago!dido ha scritto:ciao ste:mah penso di si in linea di massima, anche se non ho ancora la certezza. Poi ci sarebbe da dire che i posti li conosco.....quindi....Comunque Se ti serve un punto di sosta , a casa mia c'è posto per dormire e arrivare ad asiago domenica mattina impieghi circa 40 minuti
Ma forse riesco a convincere anche mio cognato che ha il furgone (e una Gas-Gas 250) e allora viaggio comodo!
Dai vieni almeno tu, qua mi pare che dei nostri conterranei non interessa a nessuno
eeeeeh... ma almeno il tempo di leggere me lo dai????passi da me e ti accompagnoStefano65 ha scritto:Ciao Martino, grazie della tua disponibilità , ma conto di partire direttamente da casa la domenica mattina prestissimo....sono "solo" 130 km fino ad Asiago!dido ha scritto:ciao ste:mah penso di si in linea di massima, anche se non ho ancora la certezza. Poi ci sarebbe da dire che i posti li conosco.....quindi....Comunque Se ti serve un punto di sosta , a casa mia c'è posto per dormire e arrivare ad asiago domenica mattina impieghi circa 40 minuti
Ma forse riesco a convincere anche mio cognato che ha il furgone (e una Gas-Gas 250) e allora viaggio comodo!
Dai vieni almeno tu, qua mi pare che dei nostri conterranei non interessa a nessuno
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Attenzione, urgentissimo!
Ho parlato poco fa con uno degli organizzatori della Motocavalcata.
Chi avesse intenzione di andare deve inviare una mail al più presto a mcspinea@alice.it dicendo "Sono ............ e sarei intenzionato a partecipare alla vostra Motocavalcata dei Forti. Attendo vostra conferma e modalità di iscrizione. Saluti etc. etc. ".
Questo perché la manifestazione è a numero chiuso (condizione imposta dai Comuni che hanno concesso i permessi) e già avrebbero sforato sul numero previsto. Non sarà possibile nemmeno aggregarsi senza iscrizione (e senza gadgets, rinfresco, pranzo etc.) in quanto essendo il percorso all'interno di zone normalmente interdette al traffico motorizzato, ci sarà la forestale a vigilare e multerà coloro che non avranno esposto il contrassegno distribuito alla partenza.
Quindi chi vuole si affretti!
Chi avesse intenzione di andare deve inviare una mail al più presto a mcspinea@alice.it dicendo "Sono ............ e sarei intenzionato a partecipare alla vostra Motocavalcata dei Forti. Attendo vostra conferma e modalità di iscrizione. Saluti etc. etc. ".
Questo perché la manifestazione è a numero chiuso (condizione imposta dai Comuni che hanno concesso i permessi) e già avrebbero sforato sul numero previsto. Non sarà possibile nemmeno aggregarsi senza iscrizione (e senza gadgets, rinfresco, pranzo etc.) in quanto essendo il percorso all'interno di zone normalmente interdette al traffico motorizzato, ci sarà la forestale a vigilare e multerà coloro che non avranno esposto il contrassegno distribuito alla partenza.
Quindi chi vuole si affretti!
Evidentemente le moto fanno meno danni di quello che si pensi, lo fanno invece e con certezza i dementi che le cavalcano.dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
Basta andare tranquilli e non ribaltare i pedoni che incontri nelle scorribande in off e tutti ti sorridono , ma questa è fantascienza.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
A me hanno mandato un'email....dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
Ciao Stefano, oggi mi hanno confermato che mi danno due posti di iscrizione al posto dei tre richiesti.Quindi in due siamo iscritti. Prova asollecitare telefonicamente..se hanno qualche postoStefano65 ha scritto:A me hanno mandato un'email....dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
Ormai è troppo tardi, ho preso altri impegni per domenica...dido ha scritto:Ciao Stefano, oggi mi hanno confermato che mi danno due posti di iscrizione al posto dei tre richiesti.Quindi in due siamo iscritti. Prova asollecitare telefonicamente..se hanno qualche postoStefano65 ha scritto:A me hanno mandato un'email....dido ha scritto:telefonato oggi: non ci sono più posti disponibili, raggiunto numero .Si parla di 250 iscritti, ma sinceramente mi sembrano un pò ...TANTISSIMI!
Spero di avere maggior fortuna l'anno prossimo