CERCO MOTORE HONDA XL LM 600
-
CERCO MOTORE HONDA XL LM 600
salve ragazzi!bel forum complimenti! sto cercando un motore in buono stato di una xl lm qualcuno può aiutarmi? mi chiamo Albino la mia mail è pistoniroventi65@yahoo.it il mio cell invece è: 3401503118 ! se qualcuno può darmi una mano io sono qua ! grazie a tutti!
Re: CERCO MOTORE HONDA XL LM 600
Ciao, non so di dove sei, ma prov. di Torino c'é una sorta di demolitore che ha quello che serve a te e anche altro (magari con tre lire ti compri la moto intera e hai ricambi per "sempre". Clicca Subito.it e vedi se ti garba.pistoniroventi ha scritto:salve ragazzi!bel forum complimenti! sto cercando un motore in buono stato di una xl lm qualcuno può aiutarmi? mi chiamo Albino la mia mail è pistoniroventi65@yahoo.it il mio cell invece è: 3401503118 ! se qualcuno può darmi una mano io sono qua ! grazie a tutti!
Facci sapere
Pierre56
-
motore
Può darsi che parecchie parti di quello che ho preso io non mi servano.Praticamente motore completo meno statore e carburatori.Già tutto smontato,è quello che mi ha dato Almacantara.Se può interessarti ci sentiamo sulla mia mail