Pezzi vari per Dominator
Pezzi vari per Dominator
Se a qualcuno può interessare, un mio amico dispone di alcuni pezzi per Dominator. Si tratta, anzi si trattava, di NX650M rosso, ora demolito.
Ci sono disponibili:
- plastiche rosse in discreto/buono stato (paraf ant + paraf post + carene + cupolino + paragambe forcella)
- serbatoio in buono stato (non mi pare abbia botte) con tappo, chiave e rubinetto
- gambe forcella (dritte e senza perdite d'olio)
- pinza freno anteriore + tubi
- pompa freno posteriore + tubi
- cruscotto
- fanale anteriore
- forcellone con leveraggi Pro-Link (ma senza ammortizzatore)
- stampella laterale
- manubrio (dritto....)
- piastre sterzo
- airbox
- cablaggi elettrici
- scarichi (condizioni così-così....)
- pedane passeggero
Non ci sono le centraline e nemmeno il motore (già andato via da un pezzo).
Alcuni pezzi sono adattabilissimi per TA o per XL LM/RM.
Se vi interessa qualcosa mandatemi mp.
Ci sono disponibili:
- plastiche rosse in discreto/buono stato (paraf ant + paraf post + carene + cupolino + paragambe forcella)
- serbatoio in buono stato (non mi pare abbia botte) con tappo, chiave e rubinetto
- gambe forcella (dritte e senza perdite d'olio)
- pinza freno anteriore + tubi
- pompa freno posteriore + tubi
- cruscotto
- fanale anteriore
- forcellone con leveraggi Pro-Link (ma senza ammortizzatore)
- stampella laterale
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- cablaggi elettrici
- scarichi (condizioni così-così....)
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Non ci sono le centraline e nemmeno il motore (già andato via da un pezzo).
Alcuni pezzi sono adattabilissimi per TA o per XL LM/RM.
Se vi interessa qualcosa mandatemi mp.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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Re: Pezzi vari per Dominator
Ho passato parola su EndurostradaliStefano65 ha scritto:Se a qualcuno può interessare, un mio amico dispone di alcuni pezzi per Dominator. Si tratta, anzi si trattava, di NX650M rosso, ora demolito.
Ci sono disponibili:
- plastiche rosse in discreto/buono stato (paraf ant + paraf post + carene + cupolino + paragambe forcella)
- serbatoio in buono stato (non mi pare abbia botte) con tappo, chiave e rubinetto
- gambe forcella (dritte e senza perdite d'olio)
- pinza freno anteriore + tubi
- pompa freno posteriore + tubi
- cruscotto
- fanale anteriore
- forcellone con leveraggi Pro-Link (ma senza ammortizzatore)
- stampella laterale
- manubrio (dritto....)
- piastre sterzo
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- pedane passeggero
Non ci sono le centraline e nemmeno il motore (già andato via da un pezzo).
Alcuni pezzi sono adattabilissimi per TA o per XL LM/RM.
Se vi interessa qualcosa mandatemi mp.
http://www.endurostradali.it/forum/view ... 76#p117876
Ciao
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Spi
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- Proprietario di una Honda XL: SI
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Domanda:
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
Domanda 2.
Il parafango basso del dominator si può montare sull'XL RM?
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
Domanda 2.
Il parafango basso del dominator si può montare sull'XL RM?
Puoi provare a "schiodarlo" spruzzandogli dentro del WD40, di solito funziona. Il blocchetto del devioluci del Dominator è identico a quello dell'RM/LM con, in più, il pulsante del "passing" (la sfanalata con l'abbagliante). Non ho verificato, però, la corrispondenza coi connettori.DeXoLo ha scritto:Domanda:
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
In ogni caso è disponibile, anche se mi pareva un po' inchiodato anche questo.
Non senza un certo adattamento. Sul Dominator è fissato su una piastra a sua volta avvitata alle forcelle che hanno delle apposite sedi filettate. C'è da dire che le forcelle del Dominator si possono montare sull'RM....DeXoLo ha scritto:Domanda 2.
Il parafango basso del dominator si può montare sull'XL RM?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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Domattina la porto a casa e vediamo se riesco a sbloccarlo, eventualmente se non si sblocca si può provare ad adattare quello del domi, se fosse sbloccabile anche lui. Per i connettori non penso sia un grande problema, al massimo forbici e saldatore a stagno.....Stefano65 ha scritto:Puoi provare a "schiodarlo" spruzzandogli dentro del WD40, di solito funziona.......Non ho verificato, però, la corrispondenza coi connettori..........In ogni caso è disponibile, anche se mi pareva un po' inchiodato anche questo
......Il parafango..........Non senza un certo adattamento.....
Per il parafango pensavo fosse plug&play, in modo da tenere l'uno e l'altro e quello basso smontarlo in caso di offroad. No problem, si farà compagnia con l'altra parafangona che ho in garage
Grazie per la pronta risposta
Io montai il parafango basso 2 anni fa in occasione dell'Elefantentreffen.DeXoLo ha scritto:Domattina la porto a casa e vediamo se riesco a sbloccarlo, eventualmente se non si sblocca si può provare ad adattare quello del domi, se fosse sbloccabile anche lui. Per i connettori non penso sia un grande problema, al massimo forbici e saldatore a stagno.....Stefano65 ha scritto:Puoi provare a "schiodarlo" spruzzandogli dentro del WD40, di solito funziona.......Non ho verificato, però, la corrispondenza coi connettori..........In ogni caso è disponibile, anche se mi pareva un po' inchiodato anche questo
......Il parafango..........Non senza un certo adattamento.....
Per il parafango pensavo fosse plug&play, in modo da tenere l'uno e l'altro e quello basso smontarlo in caso di offroad. No problem, si farà compagnia con l'altra parafangona che ho in garage
Grazie per la pronta risposta
Ha fatto un buon servizio, ma l'ho smontato il giorno successivo al mio rientro perché, ai miei occhi, la moto con quel parafango era inguardabile.
L'anno scorso ho rifatto il viaggio col suo parafango originale.
Il mio era comunque un parafango basso universale della Ufo, trovato a Novegro e pagato una miseria (era nuovo, ma con 2 dita di polvere sopra).
Prova a cercare nei cataloghi di quelli che fanno plastiche universali (Ufo, Cemoto, Acerbis, etc...).
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Io infatti monterei quello basso senza togliere quello alto
Non sapevo ci fossero quelli universali, comunque guarderò in giro, tra l'altro il mese prossimo c'è automotoretrò qua a torino, ed io un salto lo faccio sempre, e, come a novegro, gli affari si fanno rovistando nel ciarpame
PS OT
Vai all'elefante anche quest'anno?
Non sapevo ci fossero quelli universali, comunque guarderò in giro, tra l'altro il mese prossimo c'è automotoretrò qua a torino, ed io un salto lo faccio sempre, e, come a novegro, gli affari si fanno rovistando nel ciarpame
PS OT
Vai all'elefante anche quest'anno?
SiDeXoLo ha scritto: PS OT
Vai all'elefante anche quest'anno?
Prima a Solla, con l'XL. Poi, lavoro e altro permettendo, forse anche al Nurburgring, ma col Tiger.
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DeXoLo ha scritto:Tiger?
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
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"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Per mia esperienza personale, i devio Honda sono tutti tranquillamente smontabili: io l'ho fatto sia con quello dell'Xl che con quello dell'@.DeXoLo ha scritto:Domanda:
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
Una volta aperto, lavaggio del grasso secco con WD40 e rilubrificazione con grasso idoneo.
Attenzione a non perdere la molletta dell'interruttore delle frecce
Ciao
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Spi
"Gli innocenti non sapevano che quella cosa era impossibile da fare e la fecero."
(Bertrand Russel).
Già HONDA XL 600R PD03
poi HONDA XRV750 AT RD07A
Ottimo!Spi ha scritto:Per mia esperienza personale, i devio Honda sono tutti tranquillamente smontabili: io l'ho fatto sia con quello dell'Xl che con quello dell'@.DeXoLo ha scritto:Domanda:
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
Una volta aperto, lavaggio del grasso secco con WD40 e rilubrificazione con grasso idoneo.
Attenzione a non perdere la molletta dell'interruttore delle frecce
Ad essere sinceri non ho mai avuto bisogno di smontarli, sono sempre riuscito a sistemarli (quel paio di volte che ce n'è stato bisogno) spruzzando WD40 da fuori.
Però buono a sapersi
In commercio esiste anche uno spray disossidante oleoso: scioglie l'ossido e le eventuali sporcizie sui contatti e contemporaneamente li lubrifica.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
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- Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
- Località: Roma (emigrante ciociaro)
- Contatta:
confermo.. ..io addirittura, preso dallo sconforto per non riuscirne a trovare uno messo bene.. ..e rapito dall'animo mac gyveriano, ricostruii il passaggio di posizione delle luci con stagno e filo di rame..Stefano65 ha scritto:Ottimo!Spi ha scritto:Per mia esperienza personale, i devio Honda sono tutti tranquillamente smontabili: io l'ho fatto sia con quello dell'Xl che con quello dell'@.DeXoLo ha scritto:Domanda:
Io potrei aver bisogno di un devio luci (o freccie) insomma quello sinistro, perchè causa inutilizzo per molto tempo è un po inchiodato. Però non ho ancora provato a smontarlo, quindi magari riesco a recuperarlo.
Quello del domi è uguale? E comunque è disponibile?
Una volta aperto, lavaggio del grasso secco con WD40 e rilubrificazione con grasso idoneo.
Attenzione a non perdere la molletta dell'interruttore delle frecce
Ad essere sinceri non ho mai avuto bisogno di smontarli, sono sempre riuscito a sistemarli (quel paio di volte che ce n'è stato bisogno) spruzzando WD40 da fuori.
Però buono a sapersi
In commercio esiste anche uno spray disossidante oleoso: scioglie l'ossido e le eventuali sporcizie sui contatti e contemporaneamente li lubrifica.
le foto fanno un po'.. ..yamaha.. ..ma stavo facendo altro e non il fotografo
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
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" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Direi che hai fatto tuo lo spirito di "Gunny" Highway: "improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo".almakantara ha scritto:confermo.. ..io addirittura, preso dallo sconforto per non riuscirne a trovare uno messo bene.. ..e rapito dall'animo mac gyveriano, ricostruii il passaggio di posizione delle luci con stagno e filo di rame..Stefano65 ha scritto:Ottimo!Spi ha scritto: Per mia esperienza personale, i devio Honda sono tutti tranquillamente smontabili: io l'ho fatto sia con quello dell'Xl che con quello dell'@.
Una volta aperto, lavaggio del grasso secco con WD40 e rilubrificazione con grasso idoneo.
Attenzione a non perdere la molletta dell'interruttore delle frecce
Ad essere sinceri non ho mai avuto bisogno di smontarli, sono sempre riuscito a sistemarli (quel paio di volte che ce n'è stato bisogno) spruzzando WD40 da fuori.
Però buono a sapersi
In commercio esiste anche uno spray disossidante oleoso: scioglie l'ossido e le eventuali sporcizie sui contatti e contemporaneamente li lubrifica.
le foto fanno un po'.. ..yamaha.. ..ma stavo facendo altro e non il fotografo
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Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.