Bauscia Meeting "On The Rocks"
Bauscia Meeting "On The Rocks"
Ebbene si, siamo riusciti a fare un quattro salti fuoristrada con le XL, la mattina tiepida ha convinto il cittadino Djembe a mettere le ruotine nella "palta", come la chiama lui..
Il Bauscia Meeting On The Rocks!
altra angolazione:
(foto censurata)
Sembra una mulattiera impestata, ehh?
Ed invece è solo un'inquadratura più drammatica degli unici sassi che si sono trovati in questo sterminato prato
Il terreno era si bagnato, ma il fango non era profondo più di tre dita e le pozze minime.
Djembe non era comunque convinto e si aggirava circospetto nell'erba:
Ho provato a convincerlo a stare in piedi sulle pedane o quantomeno ad avanzare il peso ed allargare le braccia.. Ma poi ci è arrivato da solo dopo un paio di queste:
TUTTE AL RALLENTATORE
Poco dopo si è unito a noi un bimbo di 5 anni in sella ad una minimoto che ha preso a sguazzare nel fango impegnatissimo e grintosissimo, al che Djembe si è sciolto e ha incominciato a scorrazzare in piedi:
Poi ha preso la macchina fotografica e si è improvvisato regista e mi ha filmato mentre tentavo di fare il tarro e nel contempo evitare di cadere miseramente sciupando la moto
Per i prossimi Meetings "On the Rocks" si può tornare qui o seguire le indicazioni di Davide che conosce un paio di posticini un pò più "sfiziosi"
Alla prossima
Ric
Il Bauscia Meeting On The Rocks!
altra angolazione:
(foto censurata)
Sembra una mulattiera impestata, ehh?
Ed invece è solo un'inquadratura più drammatica degli unici sassi che si sono trovati in questo sterminato prato
Il terreno era si bagnato, ma il fango non era profondo più di tre dita e le pozze minime.
Djembe non era comunque convinto e si aggirava circospetto nell'erba:
Ho provato a convincerlo a stare in piedi sulle pedane o quantomeno ad avanzare il peso ed allargare le braccia.. Ma poi ci è arrivato da solo dopo un paio di queste:
TUTTE AL RALLENTATORE
Poco dopo si è unito a noi un bimbo di 5 anni in sella ad una minimoto che ha preso a sguazzare nel fango impegnatissimo e grintosissimo, al che Djembe si è sciolto e ha incominciato a scorrazzare in piedi:
Poi ha preso la macchina fotografica e si è improvvisato regista e mi ha filmato mentre tentavo di fare il tarro e nel contempo evitare di cadere miseramente sciupando la moto
Per i prossimi Meetings "On the Rocks" si può tornare qui o seguire le indicazioni di Davide che conosce un paio di posticini un pò più "sfiziosi"
Alla prossima
Ric
Ultima modifica di rickb il mer dic 09, 2009 11:33 pm, modificato 2 volte in totale.
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Io provo ad allenarlo, tipo Pokemon, ma per ora il "potere" Offroad è scarsissimo .carlo1974 ha scritto:ottimo ! benissimo , adesso djembe è pronto per la risalita del torrente quà in romagna !dai, che se tutto và bene tra tre , quattro giorni riprende a camminare anche il mio 350.
Comunque già pensa ad un paio di cerchi in più per i tassellati , l'embolo gli è quasi preso
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Bauscia Meeting "On The Rocks"
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
per il percorso del torrente, van bene le gomme che ha . tanto, i guadi han fondo sassoso , e nei tratti fangosi, ogni gomma che non sia da fango è uguale, dato che si tratta di argilla. le tue mt 21 e le mie tck 80 si erano riempite in mezzo metro....comunque, non è un grosso problema, dato che le fangaie erano tutte in piano senza nessuna pendenza. il resto del percorso eran strade bianche...roba elementare...
ciao!
no, piciu, è la piazzola della strada che portava in questo bellissimo prato incolto ed incredibilmente non costruito.carlo1974 ha scritto:gianni, quello sarà il terrapieno di una discarica......
Altrettanto incredibilmente non è meta di mignotte, drogati, maruga e poveracci in genere ed è pulito e senza monnezza.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Ma è anche fuori provincia: é MB e non MI. Comunque i prati ci sono anche in provincia di Milano, per esempio nel mio paesello. Come endurista (e non solo) faccio cagare e oggi le braccine risentono lievemente delle remate e ieri pomeriggio ero sul cottarello. Ci vuole proprio allenamento alla Pokemon.
La foto on the rocks l'ho fatta io. Ric dovevi mettere solo quella che drammatizzava l'evento!!!!!
Comunque il motto della giornata per me è: "si fa presto a dire stai in piedi sulle pedane".
Ric quando hai tempo sostituisci le foto oscurando le targhe (almeno la mia, grazie).
La foto on the rocks l'ho fatta io. Ric dovevi mettere solo quella che drammatizzava l'evento!!!!!
Comunque il motto della giornata per me è: "si fa presto a dire stai in piedi sulle pedane".
Ric quando hai tempo sostituisci le foto oscurando le targhe (almeno la mia, grazie).
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Fatto, ti ho messo una targa adeguata..djembe ha scritto:
Non ho pero' capito perché si debba oscurare una targa in internet, quando poi ci vai in giro allegramente per Milano e provincia.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
- Contatta:
..e soprattutto oscurandone una sola, lasciandola sulle altre fotorickb ha scritto:Fatto, ti ho messo una targa adeguata..djembe ha scritto:
Non ho pero' capito perché si debba oscurare una targa in internet, quando poi ci vai in giro allegramente per Milano e provincia.
Ric
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
Merd...almakantara ha scritto:..e soprattutto oscurandone una sola, lasciandola sulle altre fotorickb ha scritto:Fatto, ti ho messo una targa adeguata..djembe ha scritto:
Ric
provvedo
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
solo per fare il difficile (peraltro ho apprezzato l'oscuramento). Poi metti che qualcuno se la prende perché abbiamo girato in un posto dove non si può o altro...... Sarò paranoico, ma se qui scrivi che una rivista non ti piace quelli lo vengono a sapere subito penso che siamo sotto i riflettori!!! Faranno una edizione del Grande Fratello XL. Io e Kaku abbiamo la stessa stanzetta!!!rickb ha scritto:Fatto, ti ho messo una targa adeguata..djembe ha scritto:
Ric
Internet: una finestra sul mondo!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985