Smontaggio ed Ispezione Statore XL350R rvfc
Smontaggio ed Ispezione Statore XL350R rvfc
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ce n'è una, in alto a ore 2, che potrebbe avere un colore sospetto....fatalità dovrebbe essere quella che alimenta la CDI. Quella che gli sta a sinistra dovrebbe essere la bobina che ricarica la batteria...o viceversa.dido ha scritto:carlo ci sono bobine marronicino, surriscaldate; che non sia quello il tuo problema di accensione!
Tutte le altre sono le bobine che compongono il generatore di corrente alternata che alimenta i fari (sono più piccole, ma hanno filo più grosso).
Del colore di queste ultime non mi preoccuperei più di tanto: bisogna tener conto che vivono la loro esistenza sottoposte continuamente ad un uragano di olio motore rovente, è normale che un po' cambino colore
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
appena mi arriva lo statore nuovo , lo monto (con relative foto e commenti...) , provo e poi vi dico...se non è lo statore, non c'è rimasto mica molto da controllare....
x vrc : si, mi son dovuto fare un'estrattore per togliere il volano . appena ho rimontato tutto, poi spiego anche questo. non lo faccio ora, altrimenti viene tutto spezzettato e magari si perde il filo logico.
x vrc : si, mi son dovuto fare un'estrattore per togliere il volano . appena ho rimontato tutto, poi spiego anche questo. non lo faccio ora, altrimenti viene tutto spezzettato e magari si perde il filo logico.
ciao!
il prezzo ? la prima volta che ci vediamo te lo dò e siamo a posto così....se poi ti senti in debito, mi pagherai un caffè al bar.anzi, siccome tu non penso che verrai mai in romagna (o almeno, io spero che ci vieni, ma se così non fosse...) , la prima volta che vedo rickb , lo dò a lui , tanto dovrebbe essere uguale anche per il 600 r . anzi, ne faccio un 'altro che così ne avete uno a testa .(ovviamente, poi mi dovete DUE caffè !.)
ciao!
Ahah io capiterò in quel di S.Arcangelo di Romagna, ma in camper, quando inizia a fare caldo...devo andare a vedere la Mutoid Waste INC, e a fare un lavoretto id filtraggio olio vegetale usato ad un membro, voce e chitarra, nonchè frontman degli Hormonauts...carlo1974 ha scritto:il prezzo ? la prima volta che ci vediamo te lo dò e siamo a posto così....se poi ti senti in debito, mi pagherai un caffè al bar.anzi, siccome tu non penso che verrai mai in romagna (o almeno, io spero che ci vieni, ma se così non fosse...) , la prima volta che vedo rickb , lo dò a lui , tanto dovrebbe essere uguale anche per il 600 r . anzi, ne faccio un 'altro che così ne avete uno a testa .(ovviamente, poi mi dovete DUE caffè !.)
Non che mi serva un'estrattore, essendo tornitore dovrei riuscire a farmelo in ditta, ma per il caffè almeno...
XL125R Paris Dakar!
-
- Contatta:
grandi.. ..fagli i complimenti da parte mia, li ho visto dal vivo un paio di volte e sono veramente forti.. ..e detto da un chitarrista metal/blues.. ..dovrebbe fargli più piacereVRC® ha scritto: fare un lavoretto id filtraggio olio vegetale usato ad un membro, voce e chitarra, nonchè frontman degli Hormonauts...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
[OT Mode=ON]almakantara ha scritto:grandi.. ..fagli i complimenti da parte mia, li ho visto dal vivo un paio di volte e sono veramente forti.. ..e detto da un chitarrista metal/blues.. ..dovrebbe fargli più piacereVRC® ha scritto: fare un lavoretto id filtraggio olio vegetale usato ad un membro, voce e chitarra, nonchè frontman degli Hormonauts...
Già !
Son proprio bravi e pieni di energia!
Ad un concerto nel maggio 2007 parlò del suo "little red vanette" alimentato a olio, poi l'autunno scorso hanno suonato a Trento e dopo il concerto sono andato a parlargli, un grande!
Poi ho costruito una centrifuga che si è rivelata eccezionale per togliere sporcizia, acqua e pare satura dall'olio che uso sulla Punto, e visto che mi aveva accennato a dell'olio che doveva filtrare, l'ho contattato.
Col caldo, quando sarà libero da impegni lavorativi, andrò giù...
[OT Mode=OFF]
XL125R Paris Dakar!
-
- Contatta:
si avevo letto e FATTOTI i complimenti anche per la centrifugaVRC® ha scritto:[OT Mode=ON]almakantara ha scritto:grandi.. ..fagli i complimenti da parte mia, li ho visto dal vivo un paio di volte e sono veramente forti.. ..e detto da un chitarrista metal/blues.. ..dovrebbe fargli più piacereVRC® ha scritto: fare un lavoretto id filtraggio olio vegetale usato ad un membro, voce e chitarra, nonchè frontman degli Hormonauts...
Già !
Son proprio bravi e pieni di energia!
Ad un concerto nel maggio 2007 parlò del suo "little red vanette" alimentato a olio, poi l'autunno scorso hanno suonato a Trento e dopo il concerto sono andato a parlargli, un grande!
Poi ho costruito una centrifuga che si è rivelata eccezionale per togliere sporcizia, acqua e pare satura dall'olio che uso sulla Punto, e visto che mi aveva accennato a dell'olio che doveva filtrare, l'ho contattato.
Col caldo, quando sarà libero da impegni lavorativi, andrò giù...
[OT Mode=OFF]
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Alla fine Carlo ce l'ha fatta..
Il 350 funziona e non sono avanzati pezzi!
Eccolo alla prova su strada con la fidanzata:
Non ci sperava nemmeno il suo fido cane:
Se insiste a mandarmi foto di questo tenore, aprirò un topic dedicato:
Casa Sintini
Ric
ps
io non sono il fotografo
Il 350 funziona e non sono avanzati pezzi!
Eccolo alla prova su strada con la fidanzata:
Non ci sperava nemmeno il suo fido cane:
Se insiste a mandarmi foto di questo tenore, aprirò un topic dedicato:
Casa Sintini
Ric
ps
io non sono il fotografo
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone