Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
sono quelli messi come i trasferelli...
mi aiutate per favore , non vorrei riverniciare di nuovo il serba....
grazie
aiuto ancora adesivi xl 84
Re: aiuto ancora adesivi xl 84
Prova a svuotare bene il serba (lascialo aperto e senza tappo e rubinetto per un pò, i vapori di benzina sono esplosivi ) ed a scaldare le alucce con il phon dei capelli..umbo1970 ha scritto:Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
grazie
Ric
ps
Se sopravvivono, mettimele da parte
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
- Contatta:
Re: aiuto ancora adesivi xl 84
puoi anche scaldarlo direttamente senza svuotare e aprire, primo perchè il phon di casa non lo porta certo alle temperature di un sol leone di agosto, magari ferma sotto il sole, e magari nella versione nera.. ..e poi c'è lo sfiato, quindi nn aumenti pressione e niente..rickb ha scritto:Prova a svuotare bene il serba (lascialo aperto e senza tappo e rubinetto per un pò, i vapori di benzina sono esplosivi ) ed a scaldare le alucce con il phon dei capelli..umbo1970 ha scritto:Ciao, ho fatto fare le due strisce colorate per il serbatoio della mia xl 600 r bianca dell'84, ora pero' non riesco a togliere quelli che avevo applicato prima (honda con ali)......
grazie
Ric
ps
Se sopravvivono, mettimele da parte
..scaldi e vai con una spatola di gomma, e se pi avanza la colla vai con l'alcool..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"