Motore Rosso XL 600LM

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
Frate
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 08, 2006 2:50 pm
Località: Gorizia

Motore Rosso XL 600LM

Messaggio da Frate » dom gen 24, 2010 12:31 am

si esatto cerco proprio quel motore x la mia piccola ...magari anche funzionante e con pochi Km grz
-Xl 600 LM -
-RD03 AT 650-tutta originale :P

"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!"

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: Motore Rosso XL 600LM

Messaggio da almakantara » dom gen 24, 2010 2:44 am

Frate ha scritto:si esatto cerco proprio quel motore x la mia piccola ...magari anche funzionante e con pochi Km grz
e una fettina di culo tagliata vicino all'osso con uno spicchio di limone su un piatto di argento?? :o :o :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Frate
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 08, 2006 2:50 pm
Località: Gorizia

Re: Motore Rosso XL 600LM

Messaggio da Frate » dom gen 24, 2010 11:01 am

almakantara ha scritto:
Frate ha scritto:si esatto cerco proprio quel motore x la mia piccola ...magari anche funzionante e con pochi Km grz
e una fettina di culo tagliata vicino all'osso con uno spicchio di limone su un piatto di argento?? :o :o :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: mi mancava giusto giusto il tuo Humor Anglo-ciociaro :viking: diciamo che una fettina di culo ci sta sempre amche se preferisco la Sopressata di Soverato !
-Xl 600 LM -
-RD03 AT 650-tutta originale :P

"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!"

hoggar
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 17, 2009 7:54 am
Località: Caldonazzo (TN)

motore rosso

Messaggio da hoggar » mer gen 27, 2010 5:30 pm

Ciao,potrei venderti il motore che avevo acquistato da Almakantara...E' tutto smontato,ma mi terrei comunque lo statore come ricambio.Se ti interessa possiamo chiedere proprio ad Alma di valutarne il valore senza lo statore.A me lo ha venduto come funzionante,una volta riassemblato.ed io ne ho utilizzato una delle due testate che era messa meglio della mia.

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: motore rosso

Messaggio da almakantara » gio gen 28, 2010 1:59 pm

hoggar ha scritto:Ciao,potrei venderti il motore che avevo acquistato da Almakantara...E' tutto smontato,ma mi terrei comunque lo statore come ricambio.Se ti interessa possiamo chiedere proprio ad Alma di valutarne il valore senza lo statore.A me lo ha venduto come funzionante,una volta riassemblato.ed io ne ho utilizzato una delle due testate che era messa meglio della mia.
gliel'avevo già proposto all'epoca, ma a lui serve "pronto" all'uso, e non rimontandolo lui credo che potrebbero "suonarlo" per bene...

..se vuoi rivenderlo c'è ago.xr, che ne cercava uno per "giocarci", quindi già smontato potrebbe servirgli sicuramente tanto :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

hoggar
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 17, 2009 7:54 am
Località: Caldonazzo (TN)

motore

Messaggio da hoggar » gio gen 28, 2010 6:35 pm

Si Alma.. ho visto,solo che chiede un motore non funzionante e a costo zero.Il tuo rimontato dorebe essere efficente ed ha il suo costo.Se recupero una cifra adeguata ok,altrimenti preferisco tenermi i ricambi più critici e col tempo rivendere il resto.Opure aspetto di avere tanto,tanto tempo e provo a rimontarlo io!

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Re: motore

Messaggio da almakantara » gio gen 28, 2010 7:26 pm

hoggar ha scritto:Si Alma.. ho visto,solo che chiede un motore non funzionante e a costo zero.Il tuo rimontato dorebe essere efficente ed ha il suo costo.Se recupero una cifra adeguata ok,altrimenti preferisco tenermi i ricambi più critici e col tempo rivendere il resto.Opure aspetto di avere tanto,tanto tempo e provo a rimontarlo io!
ah si, giusto il fattore prezzo si, e altrettanto si, quello torna nuovo, ma come già ti dissi, se uno lo fa da se, ha un motore nuovo a costo decente, altrimenti con le spese di un meccanico sopra, costicchia un po' troppo..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi