Ciao,
sto cercando il motore dell' Honda XL 600 lm.
La mia ignoranza mi impedisce di dirvi quali motori di altri modelli XL potrebbero andarmi bene in quanto equivalenti, ditemi voi.
NOTA BENE
Mi serve un motore NON FUNZIONANTE, in cattive condizioni / da buttare. DA PAGARE POCO, PIU' O MENO IL COSTO DI SPEDIZIONE O POCO PIU'.
Lo cerco solo per smanettarci sopra e smontarlo tutto per (quasi) puro divertimento.
cerco MOTORE HONDA XL 600 (lm)
cerco MOTORE HONDA XL 600 (lm)
"Siate realisti, chiedete l'impossibile!"
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: cerco MOTORE HONDA XL 600 (lm)
rosso o nero? la compatibilità delle parti è relativa.. ..diciamo che il nero è compatibile anche con la RM (ma alla fin fine anche il rosso, anche se dal partlist non si direbbe)ago.xr ha scritto:Ciao,
sto cercando il motore dell' Honda XL 600 lm.
La mia ignoranza mi impedisce di dirvi quali motori di altri modelli XL potrebbero andarmi bene in quanto equivalenti, ditemi voi.
NOTA BENE
Mi serve un motore NON FUNZIONANTE, in cattive condizioni / da buttare. DA PAGARE POCO, PIU' O MENO IL COSTO DI SPEDIZIONE O POCO PIU'.
Lo cerco solo per smanettarci sopra e smontarlo tutto per (quasi) puro divertimento.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
eh eh eh ....toscanovero500R ha scritto:
Tranquillo, la moto sta benissimo...
Sto cercando questo motore solo per smanettarci su, il motore dell' XL sta benissimo...
A me serve un motore che sia meccanicamente identico a quello dell'XL 600 lm ---> motore ROSSO.
Sapreste aiutarmi...?
Ne avrei trovato uno a 50 euro, ma senza testa... a me sarebbe piaciuto smontare pure quella...
"Siate realisti, chiedete l'impossibile!"
-
- Contatta:
questi motori sulal testa hanno sempre sofferto, o di extra-usura delle cammes, o di fuoriuscita delle sedi valvole.. ..trovarne una in buono stato è difficileago.xr ha scritto:eh eh eh ....toscanovero500R ha scritto:
Sto cercando questo motore solo per smanettarci su, il motore dell' XL sta benissimo...
A me serve un motore che sia meccanicamente identico a quello dell'XL 600 lm ---> motore ROSSO.
Sapreste aiutarmi...?
Ne avrei trovato uno a 50 euro, ma senza testa... a me sarebbe piaciuto smontare pure quella...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
meno male...ago.xr ha scritto:eh eh eh ....toscanovero500R ha scritto:
Sapreste aiutarmi...?
Bruscoli, tutto il resto è noia.