Fusibile che parte
-
Fusibile che parte
Signore e signori..è da qualche mese che combatto con la mia XL LM che mi ha tradito alla fine di Ottobre..niente non ne vuole sapere. Ho purtroppo poco tempo immagino come molti di voi.
Prima non c'era la scintilla adesso è tornata cambiando CDI ma non parte più a pedalate e siccome mi stava per venire un embolo, ho provato a fare il ponte con uno starter ma per ben 2 volte è saltato il fusibile da 20 vicino alla batteria. E' normale? mm.. non credo.
Che controlli posso fare?
Molte grazie.
Prima non c'era la scintilla adesso è tornata cambiando CDI ma non parte più a pedalate e siccome mi stava per venire un embolo, ho provato a fare il ponte con uno starter ma per ben 2 volte è saltato il fusibile da 20 vicino alla batteria. E' normale? mm.. non credo.
Molte grazie.
-
-
- Contatta:
-
-
-
- Contatta:
beh vuol dire che la batteria dell'auto gli ha passato troppa corrente, e magari la batteria della moto è andata e non accumulando scarica sull'impianto e parte il fusibile (è un'ipotesi attenderei stefano65 o gemdx per la conferma)..Carlos Amenda ha scritto:ma il fatto che salti il fusibile facendo il ponte con la macchina è normale?
..hai provato a ricaricare la batteria? a metterne una nuova?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
il problema è chei il fusibile è saltato anche quando ho attaccato lo starter direttamente ai cavetti senza batteria....uff alla fine sarà qualche filo maledetto che s'è bruciato.almakantara ha scritto:beh vuol dire che la batteria dell'auto gli ha passato troppa corrente, e magari la batteria della moto è andata e non accumulando scarica sull'impianto e parte il fusibile (è un'ipotesi attenderei stefano65 o gemdx per la conferma)..Carlos Amenda ha scritto:ma il fatto che salti il fusibile facendo il ponte con la macchina è normale?
Il motorino di avviamento è guasto.Carlos Amenda ha scritto:il problema è chei il fusibile è saltato anche quando ho attaccato lo starter direttamente ai cavetti senza batteria....uff alla fine sarà qualche filo maledetto che s'è bruciato.almakantara ha scritto:beh vuol dire che la batteria dell'auto gli ha passato troppa corrente, e magari la batteria della moto è andata e non accumulando scarica sull'impianto e parte il fusibile (è un'ipotesi attenderei stefano65 o gemdx per la conferma)..Carlos Amenda ha scritto:ma il fatto che salti il fusibile facendo il ponte con la macchina è normale?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-