LIVREA BIANCA PD03
LIVREA BIANCA PD03
Ciao a tutti
sto cercando una livrea bianca completa (mascherina faro, fianchetti, serbatoio e parfanghi)
Acquisto anche pezzi singoli se in stato decente
Grazie
sto cercando una livrea bianca completa (mascherina faro, fianchetti, serbatoio e parfanghi)
Acquisto anche pezzi singoli se in stato decente
Grazie
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
scusa avevo leto pdo3.....è per questo che ti ho segnalato quei linkagobio ha scritto:...magari ma so finiti i tempi.....kaku500r ha scritto:beh....Marco...potresti cosi fare una versione "CAVALIERE OSCURO"bennys11 ha scritto:ho tutto nero se ti interessa.ciao.
io c'ho un serba bozzato su di un lato
per il serba, mi puoi mandare una foto?
Grazie
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
...allora avevi letto giusto...è di un PD03 che stiamo parlando....kaku500r ha scritto:scusa avevo leto pdo3.....è per questo che ti ho segnalato quei linkagobio ha scritto:...magari ma so finiti i tempi.....kaku500r ha scritto: beh....Marco...potresti cosi fare una versione "CAVALIERE OSCURO"
io c'ho un serba bozzato su di un lato
per il serba, mi puoi mandare una foto?
Grazie
non di un pd02
-
- Contatta:
Io posso darti mascherina serbatoio e fianchetti.
giovanni@4valves.com
giovanni@4valves.com
Marco, se ti può servire ho un parafango posteriore, un po' ingiallito, ma sano. Se vuoi ti faccio un paio di foto.
Ho anche un serba bozzato.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Abbi un attimo di pazienza che vado a recuperare i pezzi per le foto, non li ho qui sottomano al momento. Poi ti invio le foto per email.agobio ha scritto:ciao Stefano, scusami ma vedo solo ora il post.Stefano65 ha scritto:Marco, se ti può servire ho un parafango posteriore, un po' ingiallito, ma sano. Se vuoi ti faccio un paio di foto.
Se puoi mandami le foto anche del serba
Grazie
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Ok grazie. non ti preoccupare non ho fretta...è in fase di rimontaggio da 6 mesi...Stefano65 ha scritto:Abbi un attimo di pazienza che vado a recuperare i pezzi per le foto, non li ho qui sottomano al momento. Poi ti invio le foto per email.agobio ha scritto:ciao Stefano, scusami ma vedo solo ora il post.Stefano65 ha scritto:Marco, se ti può servire ho un parafango posteriore, un po' ingiallito, ma sano. Se vuoi ti faccio un paio di foto.
Grazie
ok non serve più grazie, trovato tuttoagobio ha scritto:Ok grazie. non ti preoccupare non ho fretta...è in fase di rimontaggio da 6 mesi...Stefano65 ha scritto:Abbi un attimo di pazienza che vado a recuperare i pezzi per le foto, non li ho qui sottomano al momento. Poi ti invio le foto per email.agobio ha scritto: ciao Stefano, scusami ma vedo solo ora il post.
Grazie