giro on/off Alto Appennino - 30 luglio 2010
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
giro on/off Alto Appennino - 30 luglio 2010
come anticipato, ci stiamo organizzando per un bel giro in Alto Appennino modenese e Gargagnana per la fine di luglio. Questa volta, per ragioni di tempi, si dovrà saltare la trattoria a favore di pane, salumi e formaggi al sacco. Direi ritrovo e partenza per i bolognesi/ferraresi e veneti a Bazzano ore 9,00, per poi incontrarci con i toscani sulla Croce Arcana, non più tardi delle 10,30. Il giro a grandi linee è il seguente : Bazzano - Fanano - Passo Croce Arcana - Montefegatesi - Orrido di Botri - Foce a Giovo - Pievepelago - Passo Radici - Bassa del Saltello - Vetricia - Barga - Bagni di Lucca, dove saluteremo i toscanacci !! Rientro per i bolognesi con bis della Croce Arcana Il giro è abbastanza lungo, per me dovrebbero essere circa 300 km. e prevede 3 tratti in off per un totale ci circa 70 km. sempre sui 1500/1700 metri di altezza 1. Capanna Tassone-Passo Croce-Arcana-Melo 2. Montefegartesi-Orrido di Botri-Foce a Giovo-Val di Luce 3. S. Pellegrino in Alpe
Ultima modifica di NERO il sab lug 17, 2010 5:08 pm, modificato 4 volte in totale.
-
Re: tour on/off Alto Appennino - luglio 2010
Io c'è!! con mezza forma di pecorino del pastoreNERO ha scritto: Indicativamente si pensava per venerdì 23 Luglio..
Cominciamo magari a contarci
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
io vedo già rogne all'orizzonte..
(mail serale )
Il 23 potrebbe essere borderline.. ci posso provare
La settimana dopo io sono in ferie.. valutate se quellq dopo va bene a di più.
Ric
(mail serale )
Il 23 potrebbe essere borderline.. ci posso provare
La settimana dopo io sono in ferie.. valutate se quellq dopo va bene a di più.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
-
Ciao A tutti,
Io il 23 Luglio sono in ferie, a me va bene sia la settimana prima che quella dopo, sia infrasettimanale che week end........comunque, visto che non sono riuscito a venire il 5 Giugno nonostante avessi inizialmente detto di si.........se lo volete organizzare per il 23 Luglio vi capisco benissimo!!!
Ciao da
mantodesmo
Io il 23 Luglio sono in ferie, a me va bene sia la settimana prima che quella dopo, sia infrasettimanale che week end........comunque, visto che non sono riuscito a venire il 5 Giugno nonostante avessi inizialmente detto di si.........se lo volete organizzare per il 23 Luglio vi capisco benissimo!!!
Ciao da
mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
-
Tranquillo Djembe, non ci sarà niente di difficiledjembe ha scritto:comincia a essere più semplice... vediamo che magari ci ho preso gusto! Ma l'off è più duro di quello bolognese?
P.S. ho riscritto il messaggio iniziale in quanto mi sono accorto che nel modificarlo ne avevo cancellato un pezzo !!
-
- Contatta:
a parte i dubbi sul secondo tratto off con un africatwin.( che potrei anche saltare raccordandomi via strada e ribeccandovi piu' in la)... io quest'anno ho proprio un annata dimmerda... mi sa che non possa partecipare.. comunque aspetto a dare una risposta definitiva nei giorni a venire..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
semmai mandaci una tua foto recente che sennò un ti si riconosce più....toscanovero500R ha scritto:a parte i dubbi sul secondo tratto off con un africatwin.( che potrei anche saltare raccordandomi via strada e ribeccandovi piu' in la)... io quest'anno ho proprio un annata dimmerda... mi sa che non possa partecipare.. comunque aspetto a dare una risposta definitiva nei giorni a venire..
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
E' una vera e propria patologia, della "sindrome di D'om"gianni500xl ha scritto:semmai mandaci una tua foto recente che sennò un ti si riconosce più....toscanovero500R ha scritto:a parte i dubbi sul secondo tratto off con un africatwin.( che potrei anche saltare raccordandomi via strada e ribeccandovi piu' in la)... io quest'anno ho proprio un annata dimmerda... mi sa che non possa partecipare.. comunque aspetto a dare una risposta definitiva nei giorni a venire..
CIao Rigà !
mi pare un'ottimo giro, ( tanto per mantenere oliato il pistone..^_^ )
ho dato un'occhiata al calendario, per me il 23/07 è ok, oltre modo considerando che alcuni hanno già espresso dubbi, anticipo che personalmente sono disponibile anche il 16/07 ed il 30/07 ( tutti venerdi )
Ultima nota:
..per il pranzo al sacco..mi tokerà montarei i'bauletto..( i'prosciutto pesa...heeheheh ^_^ ).. pranzo al sacco si..ma abbondante eh!..
Per Toscano: a'France!!!....bada ddi'veni!!.. maremma mmm..iola..... ma che lavori sempre?... ^_^
mi pare un'ottimo giro, ( tanto per mantenere oliato il pistone..^_^ )
ho dato un'occhiata al calendario, per me il 23/07 è ok, oltre modo considerando che alcuni hanno già espresso dubbi, anticipo che personalmente sono disponibile anche il 16/07 ed il 30/07 ( tutti venerdi )
Ultima nota:
..per il pranzo al sacco..mi tokerà montarei i'bauletto..( i'prosciutto pesa...heeheheh ^_^ ).. pranzo al sacco si..ma abbondante eh!..
Per Toscano: a'France!!!....bada ddi'veni!!.. maremma mmm..iola..... ma che lavori sempre?... ^_^
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
Con fondo asciutto, per me ,lo si fa anche con l'africona senza particolari problemi, magari non si fanno i tempi da record, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi senza pericolarsi, o no?toscanovero500R ha scritto:a parte i dubbi sul secondo tratto off con un africatwin......
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.
percorrendo il loro dramma.