Ricambi Honda XL 600 LM/RM
Ricambi Honda XL 600 LM/RM
Un amico ha una LM col motore rotto che vuole vendere a pezzi.
Sicuramente mancano la mascherina e il parafango anteriore, la fiancatina destra e le frecce posteriori. Appena possibile indicherò i pezzi precisi.
Nel frattempo... serve qualcosa?
Sicuramente mancano la mascherina e il parafango anteriore, la fiancatina destra e le frecce posteriori. Appena possibile indicherò i pezzi precisi.
Ciao!!
cerco la testa (si è salvata??)!! xl600lm motore rosso dell'89!
cerco la testa (si è salvata??)!! xl600lm motore rosso dell'89!
Modena - Bamako (mali) in sella ad una Honda Dominator per il progetto BIKE4AFRICA!!!
www.bike4africa.it
www.bike4africa.it
ho sbagliato anno...1986...se serve a qualcosa...
Modena - Bamako (mali) in sella ad una Honda Dominator per il progetto BIKE4AFRICA!!!
www.bike4africa.it
www.bike4africa.it
rimango in attesa...di buone notizie!!!
www.bike4africa.it
www.bike4africa.it
Re: Ricambi Honda XL 600 LM/RM
mi interesserebbero serbatoio e sella...: in che stato sono ?lucapan ha scritto:Un amico ha una LM col motore rotto che vuole vendere a pezzi.
grazie
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Riguardo al terminale mi è sembrato in buono stato ma non dovrebbe essere quello originale che se non sbaglio è nero mentre quello che ho visto è cromato.
Riguardo il serbatoio dovrebbe essere ok mentre la sella è tutta strappata ma se ti interessa posso farla rifoderare prima di spedirla.
Tutte queste info ve le confermo a breve... devo avere il tempo di guardare meglio la moto e parlare con calma con l'amico. Intanto chiedete pure informazioni...
Ciao.
Riguardo il serbatoio dovrebbe essere ok mentre la sella è tutta strappata ma se ti interessa posso farla rifoderare prima di spedirla.
Tutte queste info ve le confermo a breve... devo avere il tempo di guardare meglio la moto e parlare con calma con l'amico. Intanto chiedete pure informazioni...
Ciao.
-
- Contatta:
se te ne va bene uno non originale, ma simile, ne ho uno totalmente restaurato e riverniciato, mai montato..Neolt ha scritto:Il terminale anche se non originale purche' in buono stato e a prezzo contenuto interessa anche me, quindi mi metto in fila
..se ti interessa ti mando le foto per email
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Re: Ricambi Honda XL 600 LM/RM
Com'è messo il carburatore? FOTO se puoilucapan ha scritto:Un amico ha una LM col motore rotto che vuole vendere a pezzi.
Quanto fai per il serbatorio e contachilometri?!
-