Giretto sulle colline del lago di Garda

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
Rispondi
mine75
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 pm
Località: Verona (lago di garda)

Giretto sulle colline del lago di Garda

Messaggio da mine75 » mar ago 17, 2010 10:13 pm

Oggi ho fatto un giretto sulle colline del lago di Garda, per prendere un po di confidenza con la mia XL e poi ho scattato questa foto, il paesaggio lo meritava.

Immagine

Immagine


Immagine
HONDA XL 600 LM

Enricofly66
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 18, 2009 5:44 pm
Località: verona

Bravo

Messaggio da Enricofly66 » dom ago 22, 2010 8:59 pm

Bravo io ero al lago con la mia piccolina (xl200). Spero al più presto di trovare una sorella maggiore magari 600 .ciao

mine75
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 pm
Località: Verona (lago di garda)

Re: Bravo

Messaggio da mine75 » dom ago 22, 2010 10:30 pm

Enricofly66 ha scritto:Bravo io ero al lago con la mia piccolina (xl200). Spero al più presto di trovare una sorella maggiore magari 600 .ciao
Ok magari ci becchiamo la prossima volta
HONDA XL 600 LM

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » lun ago 23, 2010 5:52 pm

E' la strada fra Albisano e Marciaga :wink: .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro.... :wink:
Certo che se eri in giro potevi passare da casa mia, una birra in frigo l'avevo :wink: :lol:
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

mine75
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 pm
Località: Verona (lago di garda)

Messaggio da mine75 » lun ago 23, 2010 9:06 pm

Stefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga :wink: .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro.... :wink:
Certo che se eri in giro potevi passare da casa mia, una birra in frigo l'avevo :wink: :lol:
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. Grazie
HONDA XL 600 LM

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » lun ago 23, 2010 10:22 pm

mine75 ha scritto:
Stefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga :wink: .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro.... :wink:
Certo che se eri in giro potevi passare da casa mia, una birra in frigo l'avevo :wink: :lol:
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. Grazie
Ho ripreso il lavoro, eventualmente chiamami dopo le 18 :wink:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

mine75
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ago 26, 2009 10:49 pm
Località: Verona (lago di garda)

Messaggio da mine75 » lun ago 23, 2010 10:56 pm

Stefano65 ha scritto:
mine75 ha scritto:
Stefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga :wink: .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro.... :wink:
Certo che se eri in giro potevi passare da casa mia, una birra in frigo l'avevo :wink: :lol:
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. Grazie
Ho ripreso il lavoro, eventualmente chiamami dopo le 18 :wink:
OK :wink:
HONDA XL 600 LM

Rispondi