Honda XL 600 RM PD04

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
cilique
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 24, 2010 3:27 pm

Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da cilique » dom mar 02, 2014 4:32 pm

Vendo un po' a malincuore bella Honda XL 600 RM PD04 del 1986. Ben tenuta, 58.000 km, meccanica in ordine, olio e filtro cambiati da 1.000 km,
distribuzione fatta da 8.000 km, filtro aria e candela ok, impianto elettrico ok, ganasce tamburo appena sostituite, pastiglie
oltre la metà, nessun trafilamento olio dalle forcelle, gomma posteriore 70%, anteriore 50%, plastiche originali, batteria nuova e bauletto
originale Nonfango dell'epoca. Revisione con scadenza 2015.

Ho acquistato la moto tre anni fa in discrete condizioni e mi sono occupato di ripristinate al meglio la parte meccanica e quella elettrica ora ci
vorrebbe qualcuno che si dedicasse all'aspetto estetico. Non serve molto ma con un pochino di dedizione potrebbe fare il salto di qualità,
anche nel valore. La vendo perchè ho deciso di dedicarmi ad altro progetto.
In tre estati ho percorso quasi 10.000 km e non ho mai avuto un problema.
A caldo parte con la pedivella al primo colpo a freddo...beh diciamo che ce ne vogliono 5 o 6.

L'ho sempre rimessata in garage, su un cavalletto e coperta con un telo. Si tratta di un'ottima base di partenza per un progetto facile e che
può dare molte soddisfazioni.

Il prezzo di 900 € è trattabile. Non esitate a richiedermi altre informazioni che sarò lieto di fornirvi.
Grazie.

La potete vedere su kijiji a questo link e anche su autoscout24.
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-s ... 4/62331299

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da djembe » lun mar 03, 2014 2:01 pm

Mi sembra accettabile come prezzo, troverai acquirente senza aspettare molto secondo me.

cilique
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 24, 2010 3:27 pm

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da cilique » mar mar 04, 2014 1:59 pm

Ciao e grazie per il parere

In effetti, devo dirti che non credevo ma sto avendo difficoltà a gestire le richieste di informazioni e di mail. Mi dispiace veramente venderla ma purtroppo non si riesce a giocare con tanti giocattoli e piuttosto che utilizzarla poco (anche se è sempre una gioia) preferisco che sia qualcun altro a portarla per strada. Magari sarà fortunata e troverà un appassionato come me che la migliorerà ulteriormente e dalla quale trarrà gioia e divertimento come è stato per me.

Un saluto e a presto.

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da djembe » mar mar 04, 2014 3:06 pm

Perdere persone cordiali come te tra gli XListi spiace: comuqnue buona fortuna e in ogni caso se contiui a frequentare il forum è sempre bello! Non siamo razzisti :D

cilique
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 24, 2010 3:27 pm

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da cilique » mar mar 04, 2014 4:44 pm

Grazie per l'apprezzamento. Sicuramente un'occhiata la darò sempre. Anche io riconosco che la cordialità ha sempre contraddistinto i frequentatori di questo forum...almeno nelle decine di post che mi è capitato di leggere negli anni. Il forum in cui mi trasferirò è quello della Mazda mx5 (ho svelato il nuovo giocattolo) e spero di trovare utenti a modo come li ho trovati qui. Grazie a tutti

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da djembe » mar mar 04, 2014 5:32 pm

Bella!!! Adoro la seconda serie blu metallizzato!!!

cilique
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 24, 2010 3:27 pm

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da cilique » mar mar 04, 2014 7:38 pm

Yessssa seconda serie grigia metallizzata. Carina e divertente senza spendere una follia. Poi come la XL capace di dare emozioni...quelle dei mezzi di una volta ma comunque fruibili e moderne ma con ancora quel carattere che oggi secondo me manca ai mezzi più attuali. La BMW gs è stratosferica ma quelle che vendono non so se riuscirebbero a fare una Dakar con quelle 2 o 3 stupidate che all'epoca erano la preparazione di un mezzo di serie. La XL con un radiatore dell'olio un freno a disco un serbatoio e qualche altra piccola miglioria si sparavano tutte le tappe del rally. Va beh soliti discorsi... allora a presto e sinceramente mi spiace abbandonare la scimmia della XL. Prima o poi...

cilique
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 24, 2010 3:27 pm

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da cilique » gio mar 13, 2014 11:02 am

:D :) :? :( :cry:

VENDUTA

grazie a tutti gli amici del forum. Un saluto e a presto

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: Honda XL 600 RM PD04

Messaggio da djembe » gio mar 13, 2014 11:25 am

Te l'avevo detto :oops:

doppio lamp! :mrgreen:

Rispondi