Xl600RM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
guest_70

Xl600RM

Messaggio da guest_70 » mar mar 23, 2010 1:22 pm

Ho visto questa inserzione e non ho bene capito se è un modello particolare o personalizzato....comunque è veramente ben tenuta.

http://www.subito.it/hl-600-rm-desert-r ... 444204.htm

pierre56

Re: Xl600RM

Messaggio da pierre56 » mar mar 23, 2010 4:28 pm

guest_70 ha scritto:Ho visto questa inserzione e non ho bene capito se è un modello particolare o personalizzato....comunque è veramente ben tenuta.

Grazie, é la mia. La moto é normalmente funzionante, purtroppo la schiena non mi permette più manovre da fermo (ma una volta in movimento...). L'ho semplicemente smontata e riverniciata con bomboletta, gli ho montato i supporti Givi PL131 (XL, Transalp, Domi), borse E21, bauletto (ma mi manca ancora una piastra Givi E200). Ora gli cambio la gomma anteriore (che era "vecchia"), gli monto il portapacchi anteriore e i soffietti neri e poi sono a posto.
Comunque in movimento ci riesco ancora, farò "arrugginito???
Sto rimettendo a posto a nche un LM, che non amo molto perchè (seppur bella) perchè con il pieno il baricentro é troppo alto.

cmq, grazie
Pierre56

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer mar 24, 2010 2:13 am

pierre56 ha scritto:
guest_70 ha scritto:Ho visto questa inserzione e non ho bene capito se è un modello particolare o personalizzato....comunque è veramente ben tenuta.

Grazie, é la mia. La moto é normalmente funzionante, purtroppo la schiena non mi permette più manovre da fermo (ma una volta in movimento...). L'ho semplicemente smontata e riverniciata con bomboletta, gli ho montato i supporti Givi PL131 (XL, Transalp, Domi), borse E21, bauletto (ma mi manca ancora una piastra Givi E200). Ora gli cambio la gomma anteriore (che era "vecchia"), gli monto il portapacchi anteriore e i soffietti neri e poi sono a posto.
Sto rimettendo a posto a nche un LM, che non amo molto perchè (seppur bella) perchè con il pieno il baricentro é troppo alto.

cmq, grazie
Pierre56
ovviamente è il tuo gusto personale.. ..anche se con la vernice a bomboletta credo che il tutto sia molto poco durevole..

..ma diciamo che in generale, per rispondere a guest, non ha la sella originale, non ha i colori sul serbatoio e prese aria, e nemmeno sul portafaro è giusto, mancano i soffietti..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

pierre56

Messaggio da pierre56 » mer mar 24, 2010 8:34 am

almakantara ha scritto:
pierre56 ha scritto:

cmq, grazie
Pierre56
ovviamente è il tuo gusto personale.. ..anche se con la vernice a bomboletta credo che il tutto sia molto poco durevole..

..ma diciamo che in generale, per rispondere a guest, non ha la sella originale, non ha i colori sul serbatoio e prese aria, e nemmeno sul portafaro è giusto, mancano i soffietti..
De gustibus non disputandum est.
Comunque per i soffietti leggere sopra, le prese d''aria ci sono (me le ha vendute Rick), in quanto ai colori certo che non ci sono, non li ho voluti io, in quanto alla sella: figuriamoci una moto tutta bianca e nera con la selle blu (comunque la federa originale é in vendita su subito.

Se avessi voluto fare un restauro l'avrei fatto!
Mooolto cordialmente e buona Pasqua a tutti

P.S.: ma in moto si va oppure si cazzeggia sul sito e alla domenica tutti a vedere la tv?

Rispondi