installazione doppio faro honda xl 600 lm
-
Stefano65 ha scritto: Ho visto ad un mercatino un Morini 125 da enduro, è forse quello?
Il motore era molto simile a quello del 3 e 1/2 come forma, solo con un cilindro in meno.
Veramente penoso, quello, se paragonato al mitico Corsaro...
ma anche:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
Il 125 riprende le linee del Kanguro 350 e del Camel 501.TambourineMan ha scritto:Stefano65 ha scritto: Ho visto ad un mercatino un Morini 125 da enduro, è forse quello?
Il motore era molto simile a quello del 3 e 1/2 come forma, solo con un cilindro in meno.
Veramente penoso, quello, se paragonato al mitico Corsaro...
ma anche:
Personalmente mi piace molto la produzione odierna, la Scrambler e, soprattutto, la Granpasso che ho potuto provare in un test ride...me ne sono innamorato, ma costa troppo.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
seeee, vabbeh, al nord ora si chiamerà Bauhaus.. ..a ricordavo che prima usavate il termine "culattoni"..djembe ha scritto:e io un po' dentro di lui....mario ha scritto:dopo questo ne ho la certezza, triche è dentro di te!!djembe ha scritto:una cortesia: scrivi in italiano con la punteggiatura. Leggerti è un parto....
Compenetrazioni di volumi tipica della Bauhaus
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
Per me queste sono troppo grosse, ma apprezzo la tecnologia, probabilmente se mi piacessero le maxi ci farei un pensierino... in alternativa alla BMW ma anche alla Guzzi, che forse è un po' deboluccia nel confronto con tutte queste.Stefano65 ha scritto: Personalmente mi piace molto la produzione odierna, la Scrambler e, soprattutto, la Granpasso che ho potuto provare in un test ride...me ne sono innamorato, ma costa troppo.
XL500S 1981, XL500R 1983
salve
il mio moto morini 125 kj anno 85 molto pratico, monocilindrico però il basamento è identico al canguro 350cc e camel 501 che sono bilcilindriche. Cambia il numero delle alette del cilindro. io ho 12 alette a cilindro (125cc);
il canguro 17 alette (175cc);
21 alette il camel (250 cc).;
di questi è molto quotato il camel faro tondo che possiede l'avviamento elettrico.
il basamento vuole tre chili di olio per tutte e tre le cilindrate. tutte le moto hanno la distribuzione con cinghia dentata in gomma. consumi irrosori
buona giornata
il mio moto morini 125 kj anno 85 molto pratico, monocilindrico però il basamento è identico al canguro 350cc e camel 501 che sono bilcilindriche. Cambia il numero delle alette del cilindro. io ho 12 alette a cilindro (125cc);
il canguro 17 alette (175cc);
21 alette il camel (250 cc).;
di questi è molto quotato il camel faro tondo che possiede l'avviamento elettrico.
il basamento vuole tre chili di olio per tutte e tre le cilindrate. tutte le moto hanno la distribuzione con cinghia dentata in gomma. consumi irrosori
buona giornata
nuoto e moto
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
stesso basamento? Il 125 ha un tappo sopra i carter per chiudere il foro destinato al secondo cilindro? Già tanto se ha i deu semicarter laterali uguali....
Traduzione per l'amico Lorusso: stesso basameno il 125 ha tappo sopra catter per chiudere foro destinato a secondo cilindro? Già tanto se ha i deu semicatter laterali uguali....
Poi sul molto pratico andiamo tutti in telepromozione!!!
Traduzione per l'amico Lorusso: stesso basameno il 125 ha tappo sopra catter per chiudere foro destinato a secondo cilindro? Già tanto se ha i deu semicatter laterali uguali....
Poi sul molto pratico andiamo tutti in telepromozione!!!
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
- Contatta:
stecap (se non sbaglio) aveva postato un link dove la vendevanoponkia ha scritto:....cazzo è bellissima a doppio faro, e io neanche lo sapevo!!!!
Ora mi è entrato il tarlo e finché non trovo una mascherina per modificarla, non mi darò pace..
AIUTO!!!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87