Impianto elettrico Honda xl250sb dell'81.
-
Impianto elettrico Honda xl250sb dell'81.
Salve a tutti, ho la necessità di reperire la treccia completa che và dalla strumentazione al codino dello stop posteriore della mia grigiona. Ormai il mio è inservibile e mi sono rotto di smonare ogni sei mesi per ripararlo !:evil:
-
- Contatta:
Re: Impianto elettrico Honda xl250sb dell'81.
rifarlo?!?gursempson ha scritto:Salve a tutti, ho la necessità di reperire la treccia completa che và dalla strumentazione al codino dello stop posteriore della mia grigiona. Ormai il mio è inservibile e mi sono rotto di smonare ogni sei mesi per ripararlo !:evil:
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
-
- Contatta:
questo è ovvio, ma considerando l'età del mezzo, rifarlo non sarebbe una cattiva idea.. ..io l'ho fatto con la R..gursempson ha scritto:Non è semplice, perchè ci vuole molta pazienza ed i fili con i connettori delle giuste dimensioni. L'ho riparato più volte, ma sono sempre a punto e a capo L'ideale sarebbe trovarne uno completo se non proprio nuovo, almeno passabile.
..il problema dei connettori è relativo, poichè rifacendolo da capo, puoi anche variare la distanza dei connettori, e farli arrivare in uno spazio più comodo per essere chiusi..
per i materiali, si trovano sia set di connettori "Old style" ma nuovi, oppure si va su quelli nuovi a chiusura stagna, costano pochi euro, ma l'impianto diventa veramente affidabile, questi:
sono connettori MTA, li montano di serie DUCATI e FIAT, e qui trovi i loro cataloghi:
http://www.mta.it/on-multi/index.jsp?in ... er=1&tab=1
il prodotto è perfetto, appositamente disegnato per non far penetrare l'acqua...
poi filo e termo restringente (da riscaldare a impianto poggiato sulla moto, così prende le forme giuste)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87