Sto cercando delle pedane larghe da poter montare su un xl lm, ma in commercio non ho ancora trovato niente, qualcuno ha già montato qualcosa del genere?
Se ci sono modifiche da fare va bene lo stesso.
Grazie e auguri
pedane maggiorate
Re: pedane maggiorate
sono originali hondasacca ha scritto:Sto cercando delle pedane larghe da poter montare su un xl lm, ma in commercio non ho ancora trovato niente, qualcuno ha già montato qualcosa del genere?
Se ci sono modifiche da fare va bene lo stesso.
Grazie e auguri
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
se cerchi delle pedane maggiorate da fuoristrada, guarda quelle che produce Motocrossmarketing per l'xr (l'attacco dovrebbe essere lo stesso)
http://www.brtuningbike.com/catalog/pro ... ts_id=3673
io per il Drz me le sono fatte fare, in ergal anodizzate e ricavate dal pieno, da un artigiano vicino a Ferrara.
http://www.brtuningbike.com/catalog/pro ... ts_id=3673
io per il Drz me le sono fatte fare, in ergal anodizzate e ricavate dal pieno, da un artigiano vicino a Ferrara.
Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.
Galli, visto che le trovo ancor più stabili delle gia grosse Honda che sono come le mie, si montano tranquillamente sull' attacco delle originali?
chi è, se si può dire, l'artigiano vicino a Ferrara che ti ha fatto le pedane, e quanto hai speso?
Galli, visto che le trovo ancor più stabili delle gia grosse Honda che sono come le mie, si montano tranquillamente sull' attacco delle originali?
chi è, se si può dire, l'artigiano vicino a Ferrara che ti ha fatto le pedane, e quanto hai speso?
La molla attaccata al forcellone,è originaleavigni ha scritto:Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Si chiama Sergio Baroni ed è di Copparo (FE), la coppia di pedane per il Drz, in ergal anodizzato naturale e ricavato dal pieno l'ho pagata 90 euro.avigni ha scritto:Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.
Ti garantisco che sono spettacolari, meglio di tante altre che si trovano in giro a prezzi anche superiori.
Mandagli una mail a : info@xmaskrace.it
Ti consiglio di sentire direttamente da Sergio se vuoi fartele fare con l'attacco per l'xl.
Io gli mandai la coppia delle pedane originali del Drz per riprodurlo..