pedane maggiorate

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
sacca

pedane maggiorate

Messaggio da sacca » dom dic 26, 2010 10:02 pm

Sto cercando delle pedane larghe da poter montare su un xl lm, ma in commercio non ho ancora trovato niente, qualcuno ha già montato qualcosa del genere?
Se ci sono modifiche da fare va bene lo stesso.
Grazie e auguri :santa:

jrampa

Re: pedane maggiorate

Messaggio da jrampa » dom dic 26, 2010 10:28 pm

sacca ha scritto:Sto cercando delle pedane larghe da poter montare su un xl lm, ma in commercio non ho ancora trovato niente, qualcuno ha già montato qualcosa del genere?
Se ci sono modifiche da fare va bene lo stesso.
Grazie e auguri :santa:
Immagine Immagine sono originali honda
JRAMPA
Honda cb 350 Four

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mar dic 28, 2010 3:01 pm

se cerchi delle pedane maggiorate da fuoristrada, guarda quelle che produce Motocrossmarketing per l'xr (l'attacco dovrebbe essere lo stesso)
http://www.brtuningbike.com/catalog/pro ... ts_id=3673

io per il Drz me le sono fatte fare, in ergal anodizzate e ricavate dal pieno, da un artigiano vicino a Ferrara.

Immagine

avigni

Messaggio da avigni » mer dic 29, 2010 8:40 am

Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.

Galli, visto che le trovo ancor più stabili delle gia grosse Honda che sono come le mie, si montano tranquillamente sull' attacco delle originali?
chi è, se si può dire, l'artigiano vicino a Ferrara che ti ha fatto le pedane, e quanto hai speso?

Immagine

jrampa

Messaggio da jrampa » mer dic 29, 2010 12:25 pm

avigni ha scritto:Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.

Galli, visto che le trovo ancor più stabili delle gia grosse Honda che sono come le mie, si montano tranquillamente sull' attacco delle originali?
chi è, se si può dire, l'artigiano vicino a Ferrara che ti ha fatto le pedane, e quanto hai speso?

Immagine
La molla attaccata al forcellone,è originale
JRAMPA
Honda cb 350 Four

NERO

Messaggio da NERO » mer dic 29, 2010 1:58 pm

avigni ha scritto:Scusate il fuori oggetto, ma trovo interessante, oltre l'argomento pedane, la trovata della molla di ritorno freno, come ti trovi visto che è ancorata al forcellone.

Si chiama Sergio Baroni ed è di Copparo (FE), la coppia di pedane per il Drz, in ergal anodizzato naturale e ricavato dal pieno l'ho pagata 90 euro.
Ti garantisco che sono spettacolari, meglio di tante altre che si trovano in giro a prezzi anche superiori.

Mandagli una mail a : info@xmaskrace.it

Ti consiglio di sentire direttamente da Sergio se vuoi fartele fare con l'attacco per l'xl.
Io gli mandai la coppia delle pedane originali del Drz per riprodurlo..
:wink:

avigni

Messaggio da avigni » mer dic 29, 2010 6:37 pm

Per le pedane, molto bene grazie ci penserò, perchè ci vorrei la gomma sopra, lo sò ha poco senso ma sono larghe e sono bellissime.

Accidenti un attacco molla cosi è originale!! sono stupito, ma tant'è. :wink:

Rispondi