apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bolognese)

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
tr8lo
Messaggi: 95
Iscritto il: ven set 24, 2010 7:50 am
Località: Crespellano (BO)

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da tr8lo » dom mar 18, 2012 5:43 pm

mi sono divertito un sacco e ho mangiato come un porco, grazie a tutti della ottima compagnia..
p.s. ho fatto i conti del consumo da stamattina, da pieno a pieno e mi risulta 26,6 km/litro......ma è possibile????
...se ami le curve non le tagli...

HONDA XL 600 RM
YAMAHA FZS1000 FAZER
SUZUKI KINGQUAD 750
FANTIC TRIAL 240

viperxlv
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 21, 2011 11:04 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da viperxlv » dom mar 18, 2012 11:36 pm

Io ho consumato di meno.....38 Km al litro, Ah!! Non avevo azzerato il KMtri.
Vabbè dai scherzavo, ottima compagnia, bella strada, buona mangiata, l'unico che ha della Gnocca è Palpio....nella carta d'identità c'è scritto : Nato a GNOCCA....
Scusa Ale l'unica foto mossa è la tua, mi dispiace ti farò un reportage unico la prossima uscita, portati il bikini che facciamo la foto come Playmate dell'ANO.
Ecco le foto, e come al solito chi non è venuto..... guardi le foto!!!!

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da djembe » lun mar 19, 2012 10:35 am

INVIDIA!!! E la trattoria è quella che poi ti fà il cartoccio sotto vuoto con l'avanzo?? Speditemeli!!!! :D

palpio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:35 am
Località: delta del po rovigo

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da palpio » lun mar 19, 2012 7:06 pm

Se continuo a fare delle mangiate come quelle di ieri, ottime e abbondanti, mi tocca vendere l'africa e seguire l'esempio di viperxlv.
Che dire ormai la compagnia diviene sempre più affiatata, rendendo molto gradevole il trascorrere della giornata.
NERO ci mette sempre del suo individuando le strade che esaltano maggiormente le caratteristiche delle nostre moto, completando il tutto con scelte culinarie eccellenti.
Anche Riccardo condivide questi pensieri, sentendosi pienamente parte del gruppo, malgrado quell'elica che porta sul cucita sul giubbotto.
Per la ventilata ipotesi di un'uscita nel delta in aprile le due date che mi vedono libero da impegni sono domenica 15 aprile oppure il 29 aprile, fatemi sapere.
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da NERO » lun mar 19, 2012 7:38 pm

eccoci li, davanti all'entrata della trattoria.. da sx a dx : Nero, Riccardo, Palpio, Antonello, Viperxlv, Tr8lo. :cheers:

Immagine

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: apertura stagione 2012 - Monte Piella (appennino bologne

Messaggio da NERO » lun mar 19, 2012 7:41 pm

palpio ha scritto:Se continuo a fare delle mangiate come quelle di ieri, ottime e abbondanti, mi tocca vendere l'africa e seguire l'esempio di viperxlv.
Che dire ormai la compagnia diviene sempre più affiatata, rendendo molto gradevole il trascorrere della giornata.
NERO ci mette sempre del suo individuando le strade che esaltano maggiormente le caratteristiche delle nostre moto, completando il tutto con scelte culinarie eccellenti.
Anche Riccardo condivide questi pensieri, sentendosi pienamente parte del gruppo, malgrado quell'elica che porta sul cucita sul giubbotto.
Per la ventilata ipotesi di un'uscita nel delta in aprile le due date che mi vedono libero da impegni sono domenica 15 aprile oppure il 29 aprile, fatemi sapere.
grazie Ale, troppo gentile.. peccato che al ritorno abbiate proseguito sulla Porrettana.. io e Tr8lo abbiamo fatto il percorso Vergato-Cereglio-Tolè, fantastico per chi ama guidare nel misto.. traffico zero e asfalto simil-tedesco!!!

io d'ora in poi preferisco di gran lunga i sabati rispetto alle domeniche.. :wink:

Rispondi