Il topic si chiude con una bella vendita
Il topic si chiude con una bella vendita
Il Topic si chiude con una bella vendita per me e la mia ormai ex- XL 600 R anno 1983 a 1200 euro.- Compagna di molti bei viaggi mi ha portato fin sulla soglia del trentennio :-Ringrazio anche gli involontari collaboratori che hanno contribuito a farmi una pubblicità che anche se negativa devo dire rende e i risultati si sono visti.- Li ringrazio di cuore sperando non me ne vogliano troppo.- La pubblicità è l'anima del commercio Grazie.- Ehi Shark avrei un dominator in reg......- Credo che ora non lo accetteresti più vero? BYE BYE
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Il topic si chiude con una bella vendita
Speedy sono contento che tu l'abbia venduta.
Per chiarezza ti volevo dire che le cose sono partite da subito con un piede sbagliato.
Hai scambiato la mia diretta ironia per astio.
Io sono andato in bestia quando tu, a fronte di un mio tendere la mano per far finire la litigata, mi hai risposto con toni strafottenti e non proprio degni di una richiesta di annullamento delle tensioni...il resto è storia.
In realtà ,volevo solo sapere cosa avessi deciso di fare alla fine visto che i topic a riguardo aperti erano tantissimi.
Poi di sicuro una cosa è parlarsi e un'altra è leggersi su un forum, in quest'ultimo caso è facile che ci possa scappare il malinteso.
La tua moto in realtà mi sarebbe servita solo come pezzi di ricambio.
Non ho nessuna rosicata da fare visto che di XL ne ho già una e di moto altre 4,semplicemente se tu l'avessi regalata l'avrei presa volentieri come penso chiunque altro di questo forum.
Il prezzo a cui l'hai venduta è peraltro anche onestissimo ma non avrei investito 1200 euro per un capriccio,tutto qua.
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu possa farne ciò che vuoi perchè è tua; dicevo solo che magari una volta che hai preso una decisione chiudi gli altri topic così gli altri che ti leggono sanno cosa fare.
ci riprovo:Pace?
P.s. il Dominator in regalo?? Certo!!! Dimmi dove..... mi servono le piastre della forcella!![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Per chiarezza ti volevo dire che le cose sono partite da subito con un piede sbagliato.
Hai scambiato la mia diretta ironia per astio.
Io sono andato in bestia quando tu, a fronte di un mio tendere la mano per far finire la litigata, mi hai risposto con toni strafottenti e non proprio degni di una richiesta di annullamento delle tensioni...il resto è storia.
In realtà ,volevo solo sapere cosa avessi deciso di fare alla fine visto che i topic a riguardo aperti erano tantissimi.
Poi di sicuro una cosa è parlarsi e un'altra è leggersi su un forum, in quest'ultimo caso è facile che ci possa scappare il malinteso.
La tua moto in realtà mi sarebbe servita solo come pezzi di ricambio.
Non ho nessuna rosicata da fare visto che di XL ne ho già una e di moto altre 4,semplicemente se tu l'avessi regalata l'avrei presa volentieri come penso chiunque altro di questo forum.
Il prezzo a cui l'hai venduta è peraltro anche onestissimo ma non avrei investito 1200 euro per un capriccio,tutto qua.
Nessuno ha mai messo in dubbio che tu possa farne ciò che vuoi perchè è tua; dicevo solo che magari una volta che hai preso una decisione chiudi gli altri topic così gli altri che ti leggono sanno cosa fare.
ci riprovo:Pace?
P.s. il Dominator in regalo?? Certo!!! Dimmi dove..... mi servono le piastre della forcella!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ma no sto scherzando col Domi... Ora sono senza la moto e ho intenzione di rifarmela da strada vorrei andarmene un pò in giro .- Ma forse non sai quanta gente guarda HONDA XL e questo forum.- Anzi tira molto di più del solito mercatino Porta Portese o Subito.it o E-Bay.- La gente in questo periodo strano e oscuro cerca cose strane, e va molto di moda l'alternativismo come corrente trasversale e di supporto psicologico al quotidiano.- Se può servire a superare la crisi che c'è oggi e i costi altissimi che i cittadini devono sopportare.- Ora con i 1200 euro potrò rifarmi una moto usata ma molto più veloce anche se questo mi costerà in termini di assicurazione.- Ho notato che mentre si litigava la gente nonostante tutto, sembrasse incurante leggeva molto i nostri messaggi.- Era come intrigata.- Attori forse di una soap -forum fatta in casa ma con molti lettori.- Pensa che addirittura uno mi ha scritto suggerendomi cosa avrei dovuto dirti per impepare ancora di più la cosa.- Ovviamente io lo ho fatto accrescendo sempre di più l'attenzione dei lettori che sembravano come interessati in modo morboso.- Guarda che ora sono serio e non scherzo .- Io non ce l'ho con te, anzi se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma ho voluto estremizzare questo lato umano.- Il risultato è stato che uno alla fine mi ha detto che la moto origine della discussione se doeva essere regalata o venduta lo interessava ed infatti la ha acquistata.- Ho attribuito la vendita ed il risultato della velocità dei tempi al nostro trascorso.- E non solo qualcuno mi ha addirittura confessato che la sera non avendo altro da fare aspettava con trepidazione i nostri incontri a suon di offese, c'era persino qualche ragazza divertita.- L'animo umano.- Ti saluto Shark e grazie .- Speedy
-
Ma certo che avevo capito che la Domi era solo un tranello e infatti sono stato al gioco (vedo che la mia ironia fa più che altro danni... eviterò..
).
Sul fatto che abbiamo fatto un teatrino ne sono consapevole così come avevo colto il tuo intento di renderti visibile..ma vabbene così!
Non essendo però sicuro di nulla mi limitavo a risponderti per le rime..... pace fatta sono contento di questo, non amo litigare con nessuno tantomeno con un motociclista.
Un saluto anche a te ed in bocca al lupo per la nuova moto che acquisterai.
Vedrai che ora ci prenderanno per il c..o perchè abbiamo fatto pace!
Ciao !
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Sul fatto che abbiamo fatto un teatrino ne sono consapevole così come avevo colto il tuo intento di renderti visibile..ma vabbene così!
Non essendo però sicuro di nulla mi limitavo a risponderti per le rime..... pace fatta sono contento di questo, non amo litigare con nessuno tantomeno con un motociclista.
Un saluto anche a te ed in bocca al lupo per la nuova moto che acquisterai.
Vedrai che ora ci prenderanno per il c..o perchè abbiamo fatto pace!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao !
-
EH NO MIEI CARI... ADESSO CHE CI STAVAMO DIVERTENDO TUTTI QUANTI, VOI NON POTETE CHIUDERE COSI' A TARALLUCCI E VINO.... ECCHECCAZZO !!!
CONTINUATE A LITIGARE ALMENO FINO A FERRAGOSTO, ALTRIMENTI QUI CI SI TAGLIA LE VENE TRA PNEUMATICI IN POLLICI E RICERCA DI FIANCHETTI !!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
CONTINUATE A LITIGARE ALMENO FINO A FERRAGOSTO, ALTRIMENTI QUI CI SI TAGLIA LE VENE TRA PNEUMATICI IN POLLICI E RICERCA DI FIANCHETTI !!
[size=200][/size]
:mrgreen:
Gli spettacoli sarebbero due uno dopo pranzo e ora d'estate la sera tardi.- Mi ha fatto piacere sapere che vi siete divertiti tutti davanti al PC a suon di birrette, salatini e pop-corn.- Lo sapevate che sto teatrino è arrivato fin in Germania...ahahahahah.- Boni i tedeschi.- Su e-bay international si vendono i motori XL con la testa fottuta piena di crepette che alla prima messa in moto il pistone esce dal cilindro...toglie le chiavi dal quadro e se ne va via per i fatti suoi.- E pensare che l'avevo cercata tanto una testata sana, ma sembra che i concessionari i quali dipendono da mamma honda non ricevano più nulla.- Honda garantisce per dieci anni sapevo, poi dopo la fine produzione tutti i pezzi sul mercato girano un altro ventennio e poi ultima spiaggia si comincia a vendere e comprare tra privati e sfasciacarrozze, sopra i quali troneggia il mitico FORUM HONDA XL.- Devo dire che è molto difficile far scendere un motociclista di sella .- Ne ho visti tanti e tutti ingegnosi sono riusciti a far ripartire la loro schioppa anche nel deserto.- Ci sentiamo presto.- Ehi se qualcuno di voi Rider c'ha una bella idea me la può sparare anche sul monitor .- Cazzo che caldo fa....
:mrgreen:
Gli spettacoli sarebbero due uno dopo pranzo e ora d'estate la sera tardi.- Mi ha fatto piacere sapere che vi siete divertiti tutti davanti al PC a suon di birrette, salatini e pop-corn.- Lo sapevate che sto teatrino è arrivato fin in Germania...ahahahahah.- Boni i tedeschi.- Su e-bay international si vendono i motori XL con la testa fottuta piena di crepette che alla prima messa in moto il pistone esce dal cilindro...toglie le chiavi dal quadro e se ne va via per i fatti suoi.- E pensare che l'avevo cercata tanto una testata sana, ma sembra che i concessionari i quali dipendono da mamma honda non ricevano più nulla.- Honda garantisce per dieci anni sapevo, poi dopo la fine produzione tutti i pezzi sul mercato girano un altro ventennio e poi ultima spiaggia si comincia a vendere e comprare tra privati e sfasciacarrozze, sopra i quali troneggia il mitico FORUM HONDA XL.- Devo dire che è molto difficile far scendere un motociclista di sella .- Ne ho visti tanti e tutti ingegnosi sono riusciti a far ripartire la loro schioppa anche nel deserto.- Ci sentiamo presto.- Ehi se qualcuno di voi Rider c'ha una bella idea me la può sparare anche sul monitor .- Cazzo che caldo fa....
-
Io propongo di cambiare i nostri nickname in Ficarra e Picone...
Venghino sioriiii venghinooooo!!!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
.....anche Caino e Abele.....non sarebbe male.....Shark ha scritto:Io propongo di cambiare i nostri nickname in Ficarra e Picone...![]()
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."