estrazione volano
Re: estrazione volano
bravo..hai perfettamente ragione ma sembra che di quei meccanici li non se ne trovino piu...figurati che il meccanico honda dove gli porto il VTR e l SH 125 mi ha detto che non ce l'hanno...mi pare improbabile..il dominator non è mica cosi vecchio...bhe quindi se la buzzetti produce solo quello con quelle misure e sull XR va bene dovrebbe essere una misura compresa tra 10 e 18...quasi quasi provo..sperodi non buttare altre 35 euro
-
..se va bene per XR600, va bene anche per XL600... questo è certo.
per il mecca gentile: prova in un'officina piccola, senza insegne e con un anziano come titolare..se vai dove hanno l'assistenza autorizzata, 8 dipendenti, etc.. caschi male
per il mecca gentile: prova in un'officina piccola, senza insegne e con un anziano come titolare..se vai dove hanno l'assistenza autorizzata, 8 dipendenti, etc.. caschi male
dopo mesi di agonia ho fatto come mi ha consigliato ghostdancing e sono andato da un meccanico di quelli più "rustici" =) ...il volano e uscito..grazieee..ora tocca fare il resto del lavoro..grazie ancora!!! ciao Davide
cmq il collega Carlo mi dice che è sufficiente un bullone con filetto M20 passo 1,5 mm
ciaooooooo
cmq il collega Carlo mi dice che è sufficiente un bullone con filetto M20 passo 1,5 mm
ciaooooooo
Per l'XL 500 S ho usato una vite a testa esagonale M24x1,5 comprata in ferramenta.... con 5-6 euro mi sono tolto il pensiero...
il volano l estrai con un bullone che puoi acquistare da un ricambista per mezzi agricoli
trovi il bullone del passo corretto
poi usi una pistola ad aria compressa
trovi il bullone del passo corretto
poi usi una pistola ad aria compressa