un fianchetto.. no?

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da jejè » gio ott 11, 2012 9:16 am

jejè non si collegava più perchè non ha internet a casa....

ora si collega dal lavoro quando ha buchi.... e purtroppo in questo periodo ce ne sono tanti... :?

e poi.... una cosa è rompere, discutere e un'altra è essere petulanti e riversare le proprie frustrazioni su un cacchio di forum; io non sento il bisogno di dover dimostrare la mia cultura, che le mie idee so fighe etc etc nè nella vita reale nè su internet!

prima mi incacchiavo pure io.... poi ho capito che la conoscenza su internet è talmente parziale per cui litigare non ha senso!

ti dirò che ho ripreso contatti, dal vivo questa volta, con gente con cui avevo avuto discussioni sul web!

il web, a meno che uno non scriva come Marquez o come Pennac, è frutto di grandi fraintesi... e quindi è meglio godersi l'aspetto più "cazzarone"!

è vero che rispetto a molto tempo fa il forum un po' langue.... ma sicuramente è aumentata la percentuale di messaggi che parlano di moto a discapito delle litigate!

e quindi..... evviva il cazzeggio, perchè già il periodo che viviamo è allucinante e se non ci godiamo un po' la vita..... che si campa a fare?

:D
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da kaku500r » gio ott 11, 2012 11:04 am

jejè ha scritto:jejè non si collegava più perchè non ha internet a casa....

ora si collega dal lavoro quando ha buchi.... e purtroppo in questo periodo ce ne sono tanti... :?

e poi.... una cosa è rompere, discutere e un'altra è essere petulanti e riversare le proprie frustrazioni su un cacchio di forum; io non sento il bisogno di dover dimostrare la mia cultura, che le mie idee so fighe etc etc nè nella vita reale nè su internet!

prima mi incacchiavo pure io.... poi ho capito che la conoscenza su internet è talmente parziale per cui litigare non ha senso!

ti dirò che ho ripreso contatti, dal vivo questa volta, con gente con cui avevo avuto discussioni sul web!

il web, a meno che uno non scriva come Marquez o come Pennac, è frutto di grandi fraintesi... e quindi è meglio godersi l'aspetto più "cazzarone"!

è vero che rispetto a molto tempo fa il forum un po' langue.... ma sicuramente è aumentata la percentuale di messaggi che parlano di moto a discapito delle litigate!

e quindi..... evviva il cazzeggio, perchè già il periodo che viviamo è allucinante e se non ci godiamo un po' la vita..... che si campa a fare?

:D

sono pienamente d'accordo.....
dai mettiamo un po' pepe al forum???????


CARLO1974 è RICCHIONE!


:mrgreen:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da kaku500r » gio ott 11, 2012 11:16 am

jejè ha scritto:jejè non si collegava più perchè non ha internet a casa....

ora si collega dal lavoro quando ha buchi.... e purtroppo in questo periodo ce ne sono tanti... :?

e poi.... una cosa è rompere, discutere e un'altra è essere petulanti e riversare le proprie frustrazioni su un cacchio di forum; io non sento il bisogno di dover dimostrare la mia cultura, che le mie idee so fighe etc etc nè nella vita reale nè su internet!

prima mi incacchiavo pure io.... poi ho capito che la conoscenza su internet è talmente parziale per cui litigare non ha senso!

ti dirò che ho ripreso contatti, dal vivo questa volta, con gente con cui avevo avuto discussioni sul web!

il web, a meno che uno non scriva come Marquez o come Pennac, è frutto di grandi fraintesi... e quindi è meglio godersi l'aspetto più "cazzarone"!

è vero che rispetto a molto tempo fa il forum un po' langue.... ma sicuramente è aumentata la percentuale di messaggi che parlano di moto a discapito delle litigate!

e quindi..... evviva il cazzeggio, perchè già il periodo che viviamo è allucinante e se non ci godiamo un po' la vita..... che si campa a fare?

:D
TUTTE CAZZATE.....! NON TI COLLEGHI PERCHE' NON VOLEVI POSTARE CON AVIGNI DA SU.......DI LA VERITA'!!!!! BUGIARDO!!!!! :mrgreen:
Io sinceramente vi leggo ma sono sepre molto preso....mia figlia non dorme mia moglie non dorme....il lavoro va non va il frigo è vuoto...l'erba è alta devo potare il fico .....è finito il latte.....devo sitemare il pellet in cantina.....devo mettere 30 mt di battiscopa.....a ho fatto la Valporaita con il crf figata!!!!.....piove governo ladro....viva renzi.....ma chi è? ma il meeting si fà???.....papa' papone a bombatta(bombazza)!!! fa tu tu fa tu....tu Banca Mua(Bianca Mura)(questa è mia figlia).....c'e da buttare la plastica.....cazzo scade l'assicurazione della Grande Punto.....latte coi biscotti o camomilla? milla milla.....di nuovo lei.....i lampioncini in giardino.....cazzo ancora soldi da spendere....la fattura del muratore.....le foglie cazzo è autunno....devo mettere le antineve ( cazzo ancora soldi).....ecco questo è un breve riassunto di quello che mi passa in testa per 5 minuti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a si devo salutare gli amici di HXL!!!!! 8) dimenticavo.......Jeje ricchione!(come carlo) :mrgreen:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

jrampa
Messaggi: 391
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:23 am
Località: varedo milano

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da jrampa » gio ott 11, 2012 1:17 pm

Nel mio caso ho mollato perchè non potevo certo continuare le discussioni
con DANI che di meccanica e corrente ne capisce come io ne capisco di ASTROLOGIA. :?

E con Carlo che pensava che le camme fossero di MASTICACCIA. o LEGNO PRESSATO :shock:
Le discussioni si devono basare su dati di fatto,non sul pensare di sapere tutto e non si sa una mazza.
JRAMPA
Honda cb 350 Four

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da gianni500xl » gio ott 11, 2012 5:57 pm

le discussioni come in una qualsiasi famiglia possono essere costruttive o distruttive, dipende da noi...il forum è una grande famiglia dove si scambiano notizie e pareri su una passione comune avendo l'umiltà di imparare da chi ne sa più di noi senza voler prevaricare o farsi ragione a tutti i costi, ivi compreso uno scambio di idee con battute anche colorite. In questo periodo ci girano i c.o.g.l.i.o.n.i. a tutti ma se il forum deve diventare un ring su cui scaricare i propri fallimenti e frustrazioni bè allora siamo lontani anni luce da qualsiasi logica del buon vivere. Non c'è mai stato un moderatore perchè forse, a parte sporadici casi, se ne è potuto fare a meno e il buon senso e rispetto reciproco hanno avuto sempre ragione..Credo che proprio per questi motivi l'occasione di venire a cazzeggiare e svagarsi un pò qua sopra ora come non mai sarebbe auspicabile per tutti!
Caro Carletto se ti devi loggare dopo mesi di silenzio per sparare sentenze, a mio modesto parere, l'hai fatta fuori dal vaso :D
un abbraccio!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da carlo1974 » gio ott 11, 2012 6:30 pm

ok, vai di pepe (è il forum che lo chiede.... :lol: )

x kaku :
ricchione io ? detto da te non è credibile .... ti rammento che devi ancora venire in romagna a dimostrarmi che sei in grado di portare il crf in mulattiera...la tua fortuna è che hai la famiglia a cui dare la colpa del fatto che non vieni...

x jrampa:
chiedo scusa, ma non ho capito la battuta...e comunque, le camme sono in cartongesso (me l'ha detto kaku una volta...)

x gianni :
cioè, quello che scrivi tu , sono opinioni, mentre quello che scrivo io , sono sentenze ? un giorno mi spiegherai meglio . ti rammento che mi devi ancora pagare una mascherina per l'xl 500r e con gl'interessi maturati nel tempo, come minimo mi devi una mangiata completa (primo, secondo e caffè....) . la prima volta che viene rickb a trovarmi per fare un giro nelle colline romagnole, vieni anche tu, così , dopo avermi spiegato a tavola , il ragionamento di poco sopra, potrai anche regolarizzare il tuo debito, pagando l'oste.
ciao!

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da gianni500xl » gio ott 11, 2012 6:56 pm

carlo1974 ha scritto:ok, vai di pepe (è il forum che lo chiede.... :lol: )


x gianni :
cioè, quello che scrivi tu , sono opinioni, mentre quello che scrivo io , sono sentenze ? un giorno mi spiegherai meglio . ti rammento che mi devi ancora pagare una mascherina per l'xl 500r e con gl'interessi maturati nel tempo, come minimo mi devi una mangiata completa (primo, secondo e caffè....) . la prima volta che viene rickb a trovarmi per fare un giro nelle colline romagnole, vieni anche tu, così , dopo avermi spiegato a tavola , il ragionamento di poco sopra, potrai anche regolarizzare il tuo debito, pagando l'oste.
hai ragione ho sbagliato volevo dire c.a.z.z.a.t.e. non sentenze :lol: :lol: :lol:
la prossima volta verrò molto volentieri, estinguerò il mio debito e magari ti dò pure due dritte per trombare un pò meglio..
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

gabrieleXL350R
Messaggi: 328
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:38 pm
Località: SALERNO
Contatta:

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da gabrieleXL350R » gio ott 11, 2012 7:07 pm

è inutile che vi gingillate con " sei tu che non hai fatto questo..." " sei tu che hai detto così...." la verità è che su sto "frenuloso" sito scarseggia la "effe" !!
Una volta si sarebbe detto " è diventata una caserma" ora anche lì almeno un po' di "effe" ci gira , ed anche di qualità !! :alien:
la prima cosa è la salute!

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da carlo1974 » gio ott 11, 2012 7:17 pm

oddio, non mi pare che sul forum, ci siano mai state tante signorine....una volta c'era la francese (che fine ha fatto ?) e poi era saltata fuori la milanese con l'LM . a parte stè due , altre non me ne ricordo...c'è il kaku, che è una sorta di boy george torinese....
ciao!

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da NERO » gio ott 11, 2012 8:06 pm

F A N T A S T I C O !!!!

è bastato un accenno ed è partita la scintilla :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mi aspetto che si rifaccia vivo Avigni e pure Danilotranquillo (altro genio del forum)!!

p.s. Carletto... ma sei ancora li a sfidare la gente in mulattiera???? p.s.2 : comunque sia, ti svernicio quando vuoi! :santa:

jrampa
Messaggi: 391
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:23 am
Località: varedo milano

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da jrampa » gio ott 11, 2012 8:42 pm

carlo1974 ha scritto:ok, vai di pepe (è il forum che lo chiede.... :lol: )

x jrampa:
chiedo scusa, ma non ho capito la battuta...e comunque, le camme sono in cartongesso (me l'ha detto kaku una volta...)
Dai Carlo era appunto una battuta su un vecchio topic.
Kaku ha chiesto di mettere un po di pepe nel forum e io ho messo il mio.

Con svariate camme in cartongesso che avevo in giro,mi sono fatto l'abbassamento in soggiorno :D :D :D
JRAMPA
Honda cb 350 Four

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da carlo1974 » gio ott 11, 2012 8:52 pm

però !! sembra di tornare ai vecchi tempi !!
nero, più che sfidare la gente in mulattiera, mi piacerebbe portarcela... l'anno scorso sono uscito sempre in solitaria...ci sono gl'enduristi nella mia zona, ma la maggior parte di loro , ha un passo diverso dal mio...io vado a spasso....
jrampa, intuivo che era una battuta, ma ti giuro che non ho presente il topic a cui ti riferivi , per questo ho detto che non ho capito la battuta.

tornando seri ( ma per un attimo solo...) , venite a fare un'endurata in romagna ?
ciao!

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da NERO » gio ott 11, 2012 8:58 pm

carlo1974 ha scritto:tornando seri ( ma per un attimo solo...) , venite a fare un'endurata in romagna ?
solo se ci procuri un po' di gnocca :pig:

carlo1974
Messaggi: 874
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:40 am
Località: cervia (ra)

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da carlo1974 » gio ott 11, 2012 9:05 pm

no, niente gnocca.....prova a chiedere a gianni se le porta lui...poi, a tavola ha detto che ci spiega anche come trombare meglio...speriamo che non faccia come kaku....secondo kaku, si tromba meglio a stare sotto...il suo motto è UNDER IS BETTER .... il problema è che lui stà sotto, si , ma a pancia in giù e la cosa non mi pare un gran consiglio.....
ciao!

jrampa
Messaggi: 391
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:23 am
Località: varedo milano

Re: un fianchetto.. no?

Messaggio da jrampa » gio ott 11, 2012 9:09 pm

NERO ha scritto: solo se ci procuri un po' di gnocca :pig:
Per un triangolo di pelo sono disposto a partecipare....ma che non sia pelo come una spazzola d'acciaio
delle oltre cinquantenni. :shock:
JRAMPA
Honda cb 350 Four

Rispondi