ora si collega dal lavoro quando ha buchi.... e purtroppo in questo periodo ce ne sono tanti...
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
e poi.... una cosa è rompere, discutere e un'altra è essere petulanti e riversare le proprie frustrazioni su un cacchio di forum; io non sento il bisogno di dover dimostrare la mia cultura, che le mie idee so fighe etc etc nè nella vita reale nè su internet!
prima mi incacchiavo pure io.... poi ho capito che la conoscenza su internet è talmente parziale per cui litigare non ha senso!
ti dirò che ho ripreso contatti, dal vivo questa volta, con gente con cui avevo avuto discussioni sul web!
il web, a meno che uno non scriva come Marquez o come Pennac, è frutto di grandi fraintesi... e quindi è meglio godersi l'aspetto più "cazzarone"!
è vero che rispetto a molto tempo fa il forum un po' langue.... ma sicuramente è aumentata la percentuale di messaggi che parlano di moto a discapito delle litigate!
e quindi..... evviva il cazzeggio, perchè già il periodo che viviamo è allucinante e se non ci godiamo un po' la vita..... che si campa a fare?
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)