http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=6392579
Sembra facile e posizionato in territori dall'ottima cucina, magari si aggrega qualcuno..

Ric
PS
ci sono anche per le robe più complicate magari dalle tue parti, ma non so quanti si aggregheranno

Stefano65 ha scritto:Come mia consuetudine ogni anno mi faccio un giretto allo Stelvio, in giornata (per me sono quasi 450 km fra andare e venire, ma me li faccio volentieri).
Non c'è off, ma vi assicuro che la salita da Prato allo Stelvio al passo è molto divertente in XL.
Mie date probabili: sabato 7 o sabato 14 giugno.
Chi viene dalla Lombardia può salire da Bormio e ci si trova in vetta. Al ritorno si può fare il Gavia (poi io devio verso il Tonale e Trento).
Per il Crocedomini, a fine luglio ci fanno un bellissimo motoraduno che, finora, non ho mai mancato a partire dalla prima edizione. Potrebbe essere un'occasione ulteriore per trovarci. Se poi nell'occasione qualcuno ha spirito di adattamento si pernotta in tenda & sacco a pelo. Vale la pena, ve lo assicuro: è un bel motoraduno: gente simpatica, buonissimo mangiare (e bere...), buona musica, location favolosa e possibilità di giri.