problema avviamento honda xl600lm ma poi parte...MISTERO!

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
simorock81
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 27, 2014 9:55 am
Proprietario di una Honda XL: SI

problema avviamento honda xl600lm ma poi parte...MISTERO!

Messaggio da simorock81 » dom set 28, 2014 11:25 am

Ciao ragazzi,mi sono presentato in un altro pst,cmq sono Simone,nuovo,saluto e ringrazio tutti...con la mia xl600lm del86 mi son fatto un bel 350km,premetto che le devo dare una bella risistemata generale cmq... viaggio ok...varie tappe e non un provlema tranne che ho perso definitivamente il passacatena,la moto lo fatta riposare e poinripartiva.Dunque a parte che la moto ha bisogno di un piccolo cicchetto per partire assieme allo start elettrico altrimenti non parte ma si rispegne,poi il motore rimane leggermente accellerato e chissa forse devo pulire il carburatoreve rivedere magari il ritorno dell'accelleratore che forse si e'un po'impastato bo'...e poi la cosa piu'strana.Arrivato a casa la spengo e provo a riaccenderla dopo una mezzora.I fari si accendono ma la moto e'morta,non segna la spia del folle tutto morto,niente start elettrico,e non mi era mai successo.Allora ho provato a dare una pedalata che naturalmente non ha fatto partire la moto ma pero'la spia verde si e'accesa e la moto a livello elettrico e'partita!!!!Non capisco,rele',surriscaldamento,impianto elettrico...ho paura che si possa spegnere durante la marcia davvero non capisco...avete avuto esperienze simili????? ciaoooo

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: problema avviamento honda xl600lm ma poi parte...MISTERO

Messaggio da NERO » dom set 28, 2014 12:47 pm

ciao e benvenuto. :wink:
mi viene subito da pensare che la batteria è scarica o morta del tutto

simorock81
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 27, 2014 9:55 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: problema avviamento honda xl600lm ma poi parte...MISTERO

Messaggio da simorock81 » dom set 28, 2014 8:53 pm

Macche'magari fosse la batteria,tutto funzionava ma non l'acceensione motore sembrava quasi ilmrele'o un fusibile...

Rispondi