Per Parigi Dakar 1984: vendo componenti funzionanti.

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
luca589santoni
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 16, 2014 7:31 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Per Parigi Dakar 1984: vendo componenti funzionanti.

Messaggio da luca589santoni » lun feb 23, 2015 7:18 pm

Salve a tutti, a causa di vicissitudini che non starò a spiegare, sono costretto a vendere, a malincuore, a pezzi la mia amata Parigi Dakar del 1984 sigla motore PD03, dopo aver dedicato la scorsa primavera alla sistemazione della moto che avevo appena acquistato.

Vendo i seguenti componenti:

Motore completamente revisionato (valvole, gommini, frizione, segmenti, spinotto, catena distribuzione ed albero a camme nuovi+ volano alleggerito), si può provare, lo tiriamo giù e il gioco è fatto: ha solo un leggero trafilaggio dal paraolio asta frizione, per il resto è perfetto e parte al primo colpo.

Coppia carburatori.

Forcelle anteriori revisionate, complete di piastre.

Impianto elettrico completo, esclusi devioluci.


Cassa filtro con sostegno/bloccaggio batteria.

Cerchi, anteriore e posteriore.

Serbatoio originale, vetrificato e funzionante ma da riverniciare in quanto ha i segni del tempo, completo di tappo e chiave.

Rocchetto accensione con chiave.

Cassetti porta attrezzi e serratura con gancio casco.

Parafango posteriore originale.

Impianto frenante anteriore e posteriore.

Pedane pilota.

Leva cambio e leva freno.

In più dispongo di un motore aperto con vari ricambi a disposizione: carter, albero motore, biella, cambio, statore (insomma tutto tranne testa e valvole)

Mi auguro che possiate capire la mia situazione, e purtroppo non sono nella condizione di svendere nulla.

Solo se realmente interessati, no perditempo e cannibali.

Ringrazio, buona serata a tutti.

Luca Santoni 347 72 98 649.
Pezzi disponibili in provincia di Fermo.

vegetadog
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 27, 2008 3:41 pm

Re: Per Parigi Dakar 1984: vendo componenti funzionanti.

Messaggio da vegetadog » lun mar 16, 2015 6:02 pm

Ciao Luca, sarei interessato al cerchio anteriore; potresti mandarmi foto e prezzo?
Grazie, Davide

luca589santoni
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 16, 2014 7:31 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Per Parigi Dakar 1984: vendo componenti funzionanti.

Messaggio da luca589santoni » dom apr 05, 2015 5:59 pm

Ciao Davide,

non so come si carica una foto su questo sistema di posta elettronica, se vuoi spiegarmelo te la mando, oppure mi dai un tuo indirizzo di posta elettronica e ti invio le foto.
Riguardo al prezzo, non ho idea, posso solo dirti che il cerchio è in buonissime condizioni, ha i segni del tempo, ma ripulito e montato su è molto valido esteticamente: tu sai quanto potrebbe valere?
Scusa del ritardo nella risposta, credevo che xl.it inviasse una notifica alla ricezione dei messaggi, ed invece ho visto per caso la tua mail.

Ti saluto,

Luca

giovi
Messaggi: 187
Iscritto il: sab ago 22, 2009 4:32 pm

Re: Per Parigi Dakar 1984: vendo componenti funzionanti.

Messaggio da giovi » mer apr 08, 2015 2:17 pm

Buongiorno mi potresti dire quanto chiedi per il motore? Ti invio la mia mail marianogiov@libero.it oppure potresti scrivere sull'altro forum
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r

Rispondi