Adesivi-furti e camme

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
edjmundo
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:54 am
Località: firenze

Adesivi-furti e camme

Messaggio da edjmundo » gio nov 08, 2018 7:46 am

Ciao a tutti! Ho bisogno del kit adesivi, c'è modo di non spendere 70 euro per averli?questo il prezzo medio trovato sul web... Ricordo vari post a proposito ma non riesco a trovare quello giusto. Mi potete aiutare?
2- mi hanno rubato sella, serbatoio e fianchetti a Firenze...Ho recuperato vecchi e malandati ricambi che hanno bisogno del carrozziere e quindi di adesivi... (Qualcuno ricorda Albanese! / Alex Drastico e il pezzo sul motorino?...:))
3- dopo un anno di ricerca e tentativi di adattare altri alberi di modelli affini (xr soprattutto ) ho desistito e ho mandato l'albero a camme vecchio a ricementare e rettificare a Torino a MT Racing. Hanno fatto davvero un buon lavoro, ma ho speso cmq 250 euro...solo per l'asse...poi bilancieri nuovi etc etc...quanto bene si vuole a questa moto!!!
Sperando che gli accidenti lanciati a chi si sta rimontando la moto coi miei pezzi arrivino dritti e in fretta, vi saluto!
saluti edji

edjmundo
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:54 am
Località: firenze

Re: Adesivi-furti e camme

Messaggio da edjmundo » sab nov 10, 2018 1:11 am

PS parlo di una xl 600 rm bianca...
saluti edji

edjmundo
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:54 am
Località: firenze

Re: Adesivi-furti e camme

Messaggio da edjmundo » lun nov 12, 2018 10:04 am

Ho trovato un vecchio post con i file degli adesivi nella sezione mercatino, ma non ho idea di come usarli...cioè, ci vuole una stampante di che genere per farli a tre colori...?Qualcuno mi risponde per favore? Grazie mille
saluti edji

aisenauer
Messaggi: 149
Iscritto il: gio gen 10, 2008 9:25 am

Re: Adesivi-furti e camme

Messaggio da aisenauer » mar feb 19, 2019 10:12 am

se non hai risolto mandameli che te li stampo io

ciao

edjmundo
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:54 am
Località: firenze

Re: Adesivi-furti e camme

Messaggio da edjmundo » mar feb 19, 2019 11:53 am

Grazie. Ma alla fine li ho comprati (64 euro, sigh) ancora laoto è in restauro. ..Grazie comunque
saluti edji

aisenauer
Messaggi: 149
Iscritto il: gio gen 10, 2008 9:25 am

Re: Adesivi-furti e camme

Messaggio da aisenauer » mar feb 19, 2019 12:16 pm

figurati...

Rispondi