mandami foto a salvo-salvatore@libero.it graziedevililya ha scritto:ciao ho la sella nera con la scritta bianca il cavelletto devo verificare ma dovrebbe andare bene anche quello della versione rm,salvo ha scritto:Sella e cavalletto xl pd03?
la sella presenta qualche taglio ma se ti interessa gli faccio due foto e ti faccio un buon prezzo cosi' libero un po' il garage
Pezzi Ricambi Honda XL 600 R/RM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Pezzi Ricambi Honda XL 600 R/RM
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
-
Ciao, coppia frecce post?? Vendute?
A presto
A presto
La moto è arte. Mai metterla da parte.
scusa se nn ti ho risposto ma era in ferie , e al rientro dopo un giretto la mia bella rm ha bucato il pistone e sfondato la testa.
domani foto grafo e le frecce le tengo per il momento in attesa di valutare cosa devo fare con le moto.
domani foto grafo e le frecce le tengo per il momento in attesa di valutare cosa devo fare con le moto.
-
Porca miseria.. Ma quanti km ha??
La moto è arte. Mai metterla da parte.
nn è questione di km ma come si tengono , sono moto robuste ma nello stesso tempo molto delicate.
avendo avuto qualche proprietario è normale.
i km sono 55000 ma ho diversi blocchi motore con pistoni distrutti anche a 25000 mila.
il problema è nelle valvole a volte si bloccano e fanno una marea di danno.
avendo avuto qualche proprietario è normale.
i km sono 55000 ma ho diversi blocchi motore con pistoni distrutti anche a 25000 mila.
il problema è nelle valvole a volte si bloccano e fanno una marea di danno.
-
Ciao hai il rinvio contakilometri con cavo??M33 ha scritto:Ciao, un fianchetto destro per il mio RM?
ciao
-
sempre in attesasalvo ha scritto:mandami foto a salvo-salvatore@libero.it graziedevililya ha scritto:ciao ho la sella nera con la scritta bianca il cavelletto devo verificare ma dovrebbe andare bene anche quello della versione rm,salvo ha scritto:Sella e cavalletto xl pd03?
la sella presenta qualche taglio ma se ti interessa gli faccio due foto e ti faccio un buon prezzo cosi' libero un po' il garage
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
-
Buongiorno hai un fianchetto dx per Honda XL 600 RM,se sì mi fai sapere prezzo, grazie
-
Ciao, io l'ho acquistato su annuncio e-bay, poi contattato personalmente. Ottimo! Lo vende bianco, io ho verniciato rosso e applicato adesivo bianco. Pagato 90€. Contatta questo numero Simone +39 393 952 5164. È di Lucca.
ciao, è disponibile la testata?
Ciao, domanda impossibile, albero a camme in buono stato??;)
saluti edji
Ciao, hai ancora il tendicatena per Xl 600 rm motore pd04?
Grazie
Grazie
saluti edji