bomboletta del FAST

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
wild
Contatta:

bomboletta del FAST

Messaggio da wild » mer nov 22, 2006 9:33 am

Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
Io le poche volte che l'ho usata..oltre ad avere smerXXto il cerchione, impiastricciato le mani, e riempito gomma e sputer e/o motorino di bagalini di gomma....non sono mai riuscito a farci più di un km!
Immagine

Immagine

neuronet

Messaggio da neuronet » mer nov 22, 2006 11:31 am

MAI!!!

... quando avevo il TT poi ... certe volte mi accorgevo di aver camminato con le ruote sgonfie solo quando controllavo la pressione in garage! :| ...

kaku500r
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: bomboletta del FAST

Messaggio da kaku500r » mer nov 22, 2006 12:07 pm

wild ha scritto:Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
Io le poche volte che l'ho usata..oltre ad avere smerXXto il cerchione, impiastricciato le mani, e riempito gomma e sputer e/o motorino di bagalini di gomma....non sono mai riuscito a farci più di un km!
idem e' na merda......dovrebbero vietarne la vendita....... :evil: :evil: :evil: :evil:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

TRAC

FRANCAMENTE

Messaggio da TRAC » mer nov 22, 2006 12:24 pm

due problemi me li ha risolti..
anni fa
da allora la porto SEMPRE ma SOLO X SCARAMANZIA.....
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi

agobio
Contatta:

Messaggio da agobio » mer nov 22, 2006 1:24 pm

wild ha scritto:Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
....ma quando smetterai di pensare come uno sputerista???

:lol: :lol:

neuronet

Messaggio da neuronet » mer nov 22, 2006 2:30 pm

agobio ha scritto:

ti quoto in pieno! :D ... avesse parlato di mousse! ...
... ma si ci possono mettere sui nostri dinosauri? :roll:

NERO

Messaggio da NERO » mer nov 22, 2006 3:04 pm

agobio ha scritto:

Aspetta e vedrai !!!
Stiamo organizzando una full-immersion per ?ld !!! E non sarà più lo stesso !!

Dom curerà la parte tecnica
Fabione la guida in enduro estremo.
Linop (se rientra dal Tibet) l'aspetto spirituale
Io, che sono un venditore, la parte psico-motivazionale.

Pensavamo di iscriverlo all'Elefante 2007 (26-28 Gennaio), ma aspettiamo l'ultimo momento, perchè se non nevica non c'è gusto !! :lol:

Lui in cambio ci ha promesso un zoccoltour in Bulgaria...
Non possiamo rifiutare 8)

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mer nov 22, 2006 3:33 pm

e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!

Comunque Ago ....dont vuorri.....provo un profondo disprezzo per gli sputeristi e tutto cio' che ci assomiglia....3 mesi di Xl e già sputo sul passato!

( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
Immagine

Immagine

gatto

Messaggio da gatto » mer nov 22, 2006 3:38 pm

wild ha scritto:e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!

Comunque Ago ....dont vuorri.....provo un profondo disprezzo per gli sputeristi e tutto cio' che ci assomiglia....3 mesi di Xl e già sputo sul passato!

( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
leve del freno o della frizione?

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mer nov 22, 2006 4:55 pm

gatto ha scritto:
wild ha scritto:e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!

leve del freno o della frizione?

NON vedo la connessione con la frase che hai riportato....ma di sicuro da qualke parte ci sarà.....
Se invece chiedevi leve friz e freno xkè me le porto dietro........Beh quest'estate mi si è rotta quella della friz giù al mare xkè mi è caduta la moto........Ho penato una settimana con la moto ferma.....MAI PIù....
Immagine

Immagine

NERO

Messaggio da NERO » mer nov 22, 2006 5:37 pm

wild ha scritto: ( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
Uaidl contami !!! Sono già la !!!
Pensa, un'ora con la ballerina.. costa poco più che una coppia di leve originali :D :D
Secondo me si associa anche Ago... 8) Quando si parte ????

Rispondi