bomboletta del FAST
-
- Contatta:
bomboletta del FAST
Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
Io le poche volte che l'ho usata..oltre ad avere smerXXto il cerchione, impiastricciato le mani, e riempito gomma e sputer e/o motorino di bagalini di gomma....non sono mai riuscito a farci più di un km!
Io le poche volte che l'ho usata..oltre ad avere smerXXto il cerchione, impiastricciato le mani, e riempito gomma e sputer e/o motorino di bagalini di gomma....non sono mai riuscito a farci più di un km!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: bomboletta del FAST
idem e' na merda......dovrebbero vietarne la vendita.......wild ha scritto:Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
FRANCAMENTE
due problemi me li ha risolti..
anni fa
da allora la porto SEMPRE ma SOLO X SCARAMANZIA.....
anni fa
da allora la porto SEMPRE ma SOLO X SCARAMANZIA.....
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
....ma quando smetterai di pensare come uno sputerista???wild ha scritto:Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
ti quoto in pieno! ... avesse parlato di mousse! ...agobio ha scritto:....ma quando smetterai di pensare come uno sputerista???wild ha scritto:Chiedo na cosa.........La bomboletta del fast, a voi, quante volte vi è servita??ma intendo servita nel senso che vi ha risolto il problema..
... ma si ci possono mettere sui nostri dinosauri?
-
Aspetta e vedrai !!!agobio ha scritto:
....ma quando smetterai di pensare come uno sputerista???
Stiamo organizzando una full-immersion per ?ld !!! E non sarà più lo stesso !!
Dom curerà la parte tecnica
Fabione la guida in enduro estremo.
Linop (se rientra dal Tibet) l'aspetto spirituale
Io, che sono un venditore, la parte psico-motivazionale.
Pensavamo di iscriverlo all'Elefante 2007 (26-28 Gennaio), ma aspettiamo l'ultimo momento, perchè se non nevica non c'è gusto !!
Lui in cambio ci ha promesso un zoccoltour in Bulgaria...
Non possiamo rifiutare
-
- Contatta:
e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!
Comunque Ago ....dont vuorri.....provo un profondo disprezzo per gli sputeristi e tutto cio' che ci assomiglia....3 mesi di Xl e già sputo sul passato!
( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà ...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
Comunque Ago ....dont vuorri.....provo un profondo disprezzo per gli sputeristi e tutto cio' che ci assomiglia....3 mesi di Xl e già sputo sul passato!
( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà ...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
leve del freno o della frizione?wild ha scritto:e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!
-
- Contatta:
gatto ha scritto:leve del freno o della frizione?wild ha scritto:e chi cura ilmio aspetto fisico???ho bisogno di tante sedute in trattoria!!!!
NON vedo la connessione con la frase che hai riportato....ma di sicuro da qualke parte ci sarà .....
Se invece chiedevi leve friz e freno xkè me le porto dietro........Beh quest'estate mi si è rotta quella della friz giù al mare xkè mi è caduta la moto........Ho penato una settimana con la moto ferma.....MAI PIù....
-
Uaidl contami !!! Sono già la !!!wild ha scritto: ( Nero...il prossimo giro,quest'inverno, vado a prendere i mobili per la casa in Bulgaria.....cosi' ci si puo' andare in libertà ...e poi ho trovato due localini.......MMMMHHHHHH...certe ballerine........100 leve un'ora e 300 tutta la notte!)
Pensa, un'ora con la ballerina.. costa poco più che una coppia di leve originali
Secondo me si associa anche Ago... Quando si parte ????