xl 200
Riporto da manuale:
1) Avviare il motore e portarlo a temperatura
2)Regolare il minimo portandolo a 1200+o-100
3)Ruotare la vite miscela (aria/benz) tutta in senso orario fino a quando non cambia il regime di minimo, poi fare lo stesso in senso antiorario. La posizione corretta e' a metà di queste 2 posizioni estreme.
Generalmente la pos corretta si trova avvitando tutta la vite miscela e poi svitandola di 1-1/2 giro
4) Se a fine operazioni il minimo non dovessere essere stabile bisogna agire sulla vite del minimo
Io ho sempre avvitato tutto e poi svitato di 1 giro ...
1) Avviare il motore e portarlo a temperatura
2)Regolare il minimo portandolo a 1200+o-100
3)Ruotare la vite miscela (aria/benz) tutta in senso orario fino a quando non cambia il regime di minimo, poi fare lo stesso in senso antiorario. La posizione corretta e' a metà di queste 2 posizioni estreme.
Generalmente la pos corretta si trova avvitando tutta la vite miscela e poi svitandola di 1-1/2 giro
4) Se a fine operazioni il minimo non dovessere essere stabile bisogna agire sulla vite del minimo
Io ho sempre avvitato tutto e poi svitato di 1 giro ...
risposta
neuronet ha scritto:Riporto da manuale:
1) Avviare il motore e portarlo a temperatura
2)Regolare il minimo portandolo a 1200+o-100
3)Ruotare la vite miscela (aria/benz) tutta in senso orario fino a quando non cambia il regime di minimo, poi fare lo stesso in senso antiorario. La posizione corretta e' a metà di queste 2 posizioni estreme.
Generalmente la pos corretta si trova avvitando tutta la vite miscela e poi svitandola di 1-1/2 giro
4) Se a fine operazioni il minimo non dovessere essere stabile bisogna agire sulla vite del minimo
Io ho sempre avvitato tutto e poi svitato di 1 giro ...
Grazie della risposta, sei stato molto preciso.
wallace