help cucciolotta adorata
help cucciolotta adorata
il meccanico ha dato il suo primo responso:
"questa moto ha girato senza olio, o si è bruciata la testa o è sbiellata, in settimana la apro e ti dico se vale la pena"
e adesso che faccio?
"questa moto ha girato senza olio, o si è bruciata la testa o è sbiellata, in settimana la apro e ti dico se vale la pena"
e adesso che faccio?
Ultima modifica di alisa il lun giu 25, 2007 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Re: help bastarda
se la ami la fai rivivere.....alisa ha scritto:
e adesso che faccio?
LAMPS
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Massssimo rispetto per le signore....ha salvato una xl da una fine ingloriosa...ma è sempre a piedi con le xl.... la mia è solo solidarietà se ho sbagliato....scusateviperandevil ha scritto:gupa, un po' di rispetto per le moto delle ns signore, sono così poche che vanno coccolategupa ha scritto:la 200... quella dei sorci e col bottoncino?? intorno al collo di chi te là venduta
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
una moto così va rimessa su!
retorica? forse ma capita a tutti di cadere e spesso non c'è nessuno che ti aiuta a rialzarti. La poverina è "caduta" ed è pure vecchietta, la portiamo all'ospizio? un pezzo di qua, un pezzo di la?
E' una Paris-Dakar è nata per fare tanti km!!!!
Ma cazzarola quanto vino ho bevuto!!!!
retorica? forse ma capita a tutti di cadere e spesso non c'è nessuno che ti aiuta a rialzarti. La poverina è "caduta" ed è pure vecchietta, la portiamo all'ospizio? un pezzo di qua, un pezzo di la?
E' una Paris-Dakar è nata per fare tanti km!!!!
Ma cazzarola quanto vino ho bevuto!!!!
-
Re: help cucciolotta adorata
ti prepari a spenderealisa ha scritto:il meccanico ha dato il suo primo responso:
e adesso che faccio?
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Re: help cucciolotta adorata
Fatti fare la diagnosi, poi valuta.alisa ha scritto:il meccanico ha dato il suo primo responso:
e adesso che faccio?
Nell'ipotesi peggiore di guasti gravissimi è conveniente cercare un altro motore, io l'ho trovato dopo pochi giorni (grazie alla fortuna e a Toscanovero) a 200 euro.
Se ti fai dare una mano dagli amici "avvoltoi" non spendi euri per la manodopera (ti costeranno in grigliate e pastasciutte).
Alla fine avrai la moto come nuova.
Auguri!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-