HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
gupa

Messaggio da gupa » sab giu 16, 2007 7:10 pm

bale72 ha scritto:
wild ha scritto:ALMA.......sono spiacente...ma per laXL 600 LM io ho solo IL MANUALE D'USO LM e PART LIST. LM - RM.....quello d'officina NO.......
:D :D :D fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.
vi farò sapere
eeeh...vai, dai che poi contribuiamo anche noi quando farai le copie :wink: :wink: :wink:
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

bale72

Messaggio da bale72 » lun lug 23, 2007 6:55 pm

gupa ha scritto:
bale72 ha scritto:
wild ha scritto:ALMA.......sono spiacente...ma per laXL 600 LM io ho solo IL MANUALE D'USO LM e PART LIST. LM - RM.....quello d'officina NO.......
:D :D :D fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.
vi farò sapere
eeeh...vai, dai che poi contribuiamo anche noi quando farai le copie :wink: :wink: :wink:
:? :oops: :D
ho le prime scansioni del manuale, come esempio ho il cap.10 (non chiedetemi perchè) a chi posso mandarle per vedere se vanno bene ??
VADO, VENGO, E NON MI TRATTENGO...

gupa

Messaggio da gupa » lun lug 23, 2007 9:37 pm

bale72 ha scritto:
gupa ha scritto:
bale72 ha scritto: :D :D :D fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.
vi farò sapere
:? :oops: :D
ho le prime scansioni del manuale, come esempio ho il cap.10 (non chiedetemi perchè) a chi posso mandarle per vedere se vanno bene ??
grafici,tecnici,computeristi, esperti...... fatevi avanti.....che poi lo "voglio" anch'io il manuale!! 8) 8)
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM

bale72

Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??

Messaggio da bale72 » mar lug 24, 2007 12:27 pm

almakantara ha scritto:
bale72 ha scritto::) :) :D :?: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa :) :) pere di che dimensione è e ci organizziamo :wink: :wink:
:) lo scanner in ditta è gestito dall'amministratore di sis. fissato a 200 o 220 DPI; le scansioni (avendo fatto le fotocopie F/R) sono necessariamente "sfalcate" poichè è bloccata la funzione della scansione F/R (che rompicoglioni) risoltato Cap.10 2 file da circa 5Mb

skp85

Messaggio da skp85 » mar lug 24, 2007 1:32 pm

stai facendo un ottimo lavoro per tutti.....l'importante è che si legga e si vedano le immagini!! Bravo, continua così.... :D
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar lug 24, 2007 4:52 pm

bale72 ha scritto:
almakantara ha scritto:
bale72 ha scritto::) :) :D :?: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa :) :) pere di che dimensione è e ci organizziamo :wink: :wink:
:) lo scanner in ditta è gestito dall'amministratore di sis. fissato a 200 o 220 DPI; le scansioni (avendo fatto le fotocopie F/R) sono necessariamente "sfalcate" poichè è bloccata la funzione della scansione F/R (che rompicoglioni) risoltato Cap.10 2 file da circa 5Mb
beh, non c'è che dire, avete un amministratore di sistema molto preciso, cosa difficilissima da trovare, addirittura il range di DPI dello scanner.. ..mai visto, ma lo fa per la sua salute mentale, così non deve correre sempre dovunque c'è bisogno di lui (e non è superman, è solo un poveraccio che fatica a rattoppare i casini di qualcun altro)..

..sorry per la parentesi, ma lo sono stato anchio SysAdmin.. :wink: :wink:

cmq, ovviamente 200 dpi sono meglio di 150, e cmq una volta scansionato il tutto lo puoi mettere in un bel cd e spedirlo.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

bale72

Messaggio da bale72 » mer lug 25, 2007 6:23 pm

almakantara ha scritto:
bale72 ha scritto:
almakantara ha scritto: se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa :) :) pere di che dimensione è e ci organizziamo :wink: :wink:
8) :lol: con un caffè alla macchinetta l'ho corrotto e mi ha dato "il la"per sbloccare le restrizioni, così dovrei finire prima!!! veramente una persona comprensiva........
beh, non c'è che dire, avete un amministratore di sistema molto preciso, cosa difficilissima da trovare, addirittura il range di DPI dello scanner.. ..mai visto, ma lo fa per la sua salute mentale, così non deve correre sempre dovunque c'è bisogno di lui (e non è superman, è solo un poveraccio che fatica a rattoppare i casini di qualcun altro)..

..sorry per la parentesi, ma lo sono stato anchio SysAdmin.. :wink: :wink:

cmq, ovviamente 200 dpi sono meglio di 150, e cmq una volta scansionato il tutto lo puoi mettere in un bel cd e spedirlo.. :wink: :wink:

fantic80rs
Contatta:

Messaggio da fantic80rs » lun ott 20, 2008 9:29 pm

please send me the manual jorgeha1980@yahoo.es :oops: :oops: :cry:

skorpit

vi prego si potrebbe avere manuale xl600rm...

Messaggio da skorpit » mar ott 21, 2008 11:23 pm

ho la moto e non sò dove metter le mani si potrebbe gentilmente aver copia del manuale della xl600rm anno 86, ringrazio in anticipo. Piero.-
skorpit@libero.it
piero.....xl600rm.....

edjmundo

manuale officina rm

Messaggio da edjmundo » lun ott 27, 2008 7:14 pm

sì sì, siamo tutti molto interessati!!! per me sarebbe una manna, smetterei di fare danni sulla mia.....
se, quando e come sarà possibile averne una copia sono notizie che aspetto con trepidazione!!
ciao a tutti
saluti edji

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » lun ott 27, 2008 7:19 pm

quindi vi serve questo???

http://www.sunnydarkness.com/manuali/HONDAXL600RM.pdf

:wink: :wink:

P.S. tasto destro e salvate oggetto con nome, non cercate di aprirlo, altrimenti se avete le ultime versioni di acrobat reader il manuale comincerà ad aprirsi nella finestra del browser e dovrete aspettare il caricamento di 95 mb :? :?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

skp85

Messaggio da skp85 » mar ott 28, 2008 12:36 am

ancora grazie al grande Almakantara... che ci salva sempre il c... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: downloading... :D
oh ma x l'olio???

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar ott 28, 2008 1:01 am

skp85 ha scritto:ancora grazie al grande Almakantara... che ci salva sempre il c... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: downloading... :D
oh ma x l'olio???
l'acqua scarseggia e a papera nun galleggia (al momento non ho mooolta liquidità)

..se mi dai una settimanella recupero :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da viperandevil » mar ott 28, 2008 9:02 pm

FATEMI SAPERE
perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie. :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

skp85

Messaggio da skp85 » mar ott 28, 2008 9:29 pm

viperandevil ha scritto: perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie. :wink:
è già tutto in pdf thanks to Alma... :D

Rispondi