eeeh...vai, dai che poi contribuiamo anche noi quando farai le copiebale72 ha scritto:fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.wild ha scritto:ALMA.......sono spiacente...ma per laXL 600 LM io ho solo IL MANUALE D'USO LM e PART LIST. LM - RM.....quello d'officina NO.......
vi farò sapere
HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
gupa ha scritto:eeeh...vai, dai che poi contribuiamo anche noi quando farai le copiebale72 ha scritto:fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.wild ha scritto:ALMA.......sono spiacente...ma per laXL 600 LM io ho solo IL MANUALE D'USO LM e PART LIST. LM - RM.....quello d'officina NO.......
vi farò sapere
ho le prime scansioni del manuale, come esempio ho il cap.10 (non chiedetemi perchè) a chi posso mandarle per vedere se vanno bene ??
VADO, VENGO, E NON MI TRATTENGO...
grafici,tecnici,computeristi, esperti...... fatevi avanti.....che poi lo "voglio" anch'io il manuale!!bale72 ha scritto:gupa ha scritto:eeeh...vai, dai che poi contribuiamo anche noi quando farai le copiebale72 ha scritto: fotocopie inite!!(ho dovuto farne la metà in copisteria per accelerare sotto la pressione del mecca..20 eu ..azz...) ora passo alla fase scannnn.
vi farò sapere
ho le prime scansioni del manuale, come esempio ho il cap.10 (non chiedetemi perchè) a chi posso mandarle per vedere se vanno bene ??
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Re: HO IL MANUALE D'OFFICINA DELL' XL 600 RM SERVIRA'??
lo scanner in ditta è gestito dall'amministratore di sis. fissato a 200 o 220 DPI; le scansioni (avendo fatto le fotocopie F/R) sono necessariamente "sfalcate" poichè è bloccata la funzione della scansione F/R (che rompicoglioni) risoltato Cap.10 2 file da circa 5Mbalmakantara ha scritto:se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa pere di che dimensione è e ci organizziamobale72 ha scritto: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
-
- Contatta:
beh, non c'è che dire, avete un amministratore di sistema molto preciso, cosa difficilissima da trovare, addirittura il range di DPI dello scanner.. ..mai visto, ma lo fa per la sua salute mentale, così non deve correre sempre dovunque c'è bisogno di lui (e non è superman, è solo un poveraccio che fatica a rattoppare i casini di qualcun altro)..bale72 ha scritto:lo scanner in ditta è gestito dall'amministratore di sis. fissato a 200 o 220 DPI; le scansioni (avendo fatto le fotocopie F/R) sono necessariamente "sfalcate" poichè è bloccata la funzione della scansione F/R (che rompicoglioni) risoltato Cap.10 2 file da circa 5Mbalmakantara ha scritto:se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa pere di che dimensione è e ci organizziamobale72 ha scritto: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
..sorry per la parentesi, ma lo sono stato anchio SysAdmin..
cmq, ovviamente 200 dpi sono meglio di 150, e cmq una volta scansionato il tutto lo puoi mettere in un bel cd e spedirlo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
almakantara ha scritto:con un caffè alla macchinetta l'ho corrotto e mi ha dato "il la"per sbloccare le restrizioni, così dovrei finire prima!!! veramente una persona comprensiva........bale72 ha scritto:lo scanner in ditta è gestito dall'amministratore di sis. fissato a 200 o 220 DPI; le scansioni (avendo fatto le fotocopie F/R) sono necessariamente "sfalcate" poichè è bloccata la funzione della scansione F/R (che rompicoglioni) risoltato Cap.10 2 file da circa 5Mbalmakantara ha scritto: se ti posso dare un consiglio, scansiona tutto e a risoluzione di 150 dpi, salvi tutte le immagini in una cartella, e poi la zippi, fatto ciò ci (mi) fai sa pere di che dimensione è e ci organizziamo
beh, non c'è che dire, avete un amministratore di sistema molto preciso, cosa difficilissima da trovare, addirittura il range di DPI dello scanner.. ..mai visto, ma lo fa per la sua salute mentale, così non deve correre sempre dovunque c'è bisogno di lui (e non è superman, è solo un poveraccio che fatica a rattoppare i casini di qualcun altro)..
..sorry per la parentesi, ma lo sono stato anchio SysAdmin..
cmq, ovviamente 200 dpi sono meglio di 150, e cmq una volta scansionato il tutto lo puoi mettere in un bel cd e spedirlo..
-
- Contatta:
please send me the manual jorgeha1980@yahoo.es
vi prego si potrebbe avere manuale xl600rm...
ho la moto e non sò dove metter le mani si potrebbe gentilmente aver copia del manuale della xl600rm anno 86, ringrazio in anticipo. Piero.-
skorpit@libero.it
skorpit@libero.it
piero.....xl600rm.....
manuale officina rm
sì sì, siamo tutti molto interessati!!! per me sarebbe una manna, smetterei di fare danni sulla mia.....
se, quando e come sarà possibile averne una copia sono notizie che aspetto con trepidazione!!
ciao a tutti
se, quando e come sarà possibile averne una copia sono notizie che aspetto con trepidazione!!
ciao a tutti
saluti edji
-
- Contatta:
quindi vi serve questo???
http://www.sunnydarkness.com/manuali/HONDAXL600RM.pdf
P.S. tasto destro e salvate oggetto con nome, non cercate di aprirlo, altrimenti se avete le ultime versioni di acrobat reader il manuale comincerà ad aprirsi nella finestra del browser e dovrete aspettare il caricamento di 95 mb
http://www.sunnydarkness.com/manuali/HONDAXL600RM.pdf
P.S. tasto destro e salvate oggetto con nome, non cercate di aprirlo, altrimenti se avete le ultime versioni di acrobat reader il manuale comincerà ad aprirsi nella finestra del browser e dovrete aspettare il caricamento di 95 mb
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
l'acqua scarseggia e a papera nun galleggia (al momento non ho mooolta liquidità )skp85 ha scritto:ancora grazie al grande Almakantara... che ci salva sempre il c... downloading...
oh ma x l'olio???
..se mi dai una settimanella recupero
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?bale72 ha scritto: SALVE! DOMANDA FORSE UN PO' IDIOTA...SONO ENTRATO IN POSSESSO (TEMPORANEO) DEL MANUALE D'OFFICINA DELLA XL 600 RM MULTI LINGUE (ITALIANO COMPRESO OVVIAMENTE) PENSATE CHE POSSA ESSERE UTILE ALLA CAUSA??
FATEMI SAPERE
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie.
Racing is life "Steve McQueen"
è già tutto in pdf thanks to Alma...viperandevil ha scritto: perchè non fai una bella scansione delle pagine e la invii al webmaster in modo che chi ne ha bisogno se la trova?
forse è meglio che sbattersi a fare fotocopie.