il 7°MOTORADUNO NAZ. di MONGHIDORO... DOPO PASQUA 08
-
- Contatta:
il 7°MOTORADUNO NAZ. di MONGHIDORO... DOPO PASQUA 08
Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
CHIAMO quindi ad adunata TUTTI i TORTELLINARI per l'organizzazione di tale raduno.......esteso poi a tutto il forum, e non solo...
CHIAMO quindi ad adunata TUTTI i TORTELLINARI per l'organizzazione di tale raduno.......esteso poi a tutto il forum, e non solo...
Ultima modifica di wild il lun mar 17, 2008 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
-
-
- Contatta:
Re: E' in forno il 7°MOTORADUNO NAZ. di MONGHIDORO...PASQUA
siete avventatiwild ha scritto:Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Contatta:
wild ha scritto:Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
su me puoi contare UAILDO... ma lo sapevi gia'...
viva i tortellinari...
viva la GNOCCA!!!!!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
era ora!
il Nero dovrebbe conoscere bene quella zona e cmq ci sarà anche Guido il "pompista" che ci darà una mano.
anche se, proprio qualche giorno fà , ho letto un articolo sulla valle dell'Idice....
conusciuta come la più "bergamasca" delle valli del bolognese, sembra
che ultimamente fare del fuoristrada lì sia diventato un pò complicato
per via dei numerosi nuovi divieti
....ma si, chissenefrega!!
il Nero dovrebbe conoscere bene quella zona e cmq ci sarà anche Guido il "pompista" che ci darà una mano.
anche se, proprio qualche giorno fà , ho letto un articolo sulla valle dell'Idice....
conusciuta come la più "bergamasca" delle valli del bolognese, sembra
che ultimamente fare del fuoristrada lì sia diventato un pò complicato
per via dei numerosi nuovi divieti
....ma si, chissenefrega!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Urbano dimmi... ma perchè proprio Monghidoro ? Non è proprio dalle mie parti, ma va benissimowild ha scritto:Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
Che raduno sarebbe ? Nazionale ?
-
- Contatta:
BEH..se vengono quattro amiche mie....SLAVE....facciamo INTERNAZIONALE...NERO ha scritto:Urbano dimmi... ma perchè proprio Monghidoro ? Non è proprio dalle mie parti, ma va benissimowild ha scritto:Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
Raduno NAZIONALE per me va bene ugualmente....open...aperto a tutti....XL ma non solo...
Monghidoro perchè c'è già stato un precedente, ma se hai alternative, sono ben accette......
-
Occhei per tutto, da qui a Pasqua abbiamo tempo per organizzare per bene. Tu che sei l'ideatore, parti e indica la traccia..wild ha scritto:BEH..se vengono quattro amiche mie....SLAVE....facciamo INTERNAZIONALE...NERO ha scritto:Urbano dimmi... ma perchè proprio Monghidoro ? Non è proprio dalle mie parti, ma va benissimowild ha scritto:Sulle tracce di quello che credo che fu il 2° raduno honda xl di cui le foto nell'apposita sezione......è in cantiere il 7° motoraduno di monghidoro.Ne abbiamo già parlato con Dom e con il NERO.....Nnecessita anche la collaborazione di MARIO.....
Raduno NAZIONALE per me va bene ugualmente....open...aperto a tutti....XL ma non solo...
Monghidoro perchè c'è già stato un precedente, ma se hai alternative, sono ben accette......
Ieri abbiamo fatto un bel giretto con Dom
-
- Contatta:
P.S. Nell'occasione si effettuerà il tesseramento al CLUB TORTELLINARI...
Costo tessere:
socio affettivo 450.00€
socio simpatzzante 450.00 €
socio del cazz 450.00 €
socio e basta ....vedi sopra.
Si avvisa fin da subito che NON verranno rilasciate ricevute....e che per i soldi..parlate con me!
A parte gli scherzi....salami e vino vanno bene ugualmente......anzi meglio!
Costo tessere:
socio affettivo 450.00€
socio del cazz 450.00 €
socio e basta ....vedi sopra.
Si avvisa fin da subito che NON verranno rilasciate ricevute....e che per i soldi..parlate con me!
-
Solo asfalto, Zocca, Castel D'Aiano, Montese ecc. bellissimo giro e giornata stupenda.wild ha scritto:beh..immagino che con Dom ....nemmeno un po' di brecciolino eh????
nero prossimo uicchend ci si vede.....che ritiro la moto (almeno mi auguro...)..e cosi' abbozzoliamo un po' il tutt....
L'RT di Lollo non digerisce bene il fango..
-
- Contatta:
wild ha scritto:P.S. Nell'occasione si effettuerà il tesseramento al CLUB TORTELLINARI...
Costo tessere:
socio affettivo 450.00€
socio del cazz 450.00 €socio e basta ....vedi sopra.
indovina quale scelgo io???
mi pare pure conveniente....
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
-
- Contatta: