e togliere sella e serbatoio così lavori meglio.. e portare il riferimento "T" allineato al segno!!!Stefano65 ha scritto:Non è difficile, servono calma, una normale manualità e qualche attrezzo appropriato (chiave candela, chiave a tubo del 17, chiave del 24, chiave del 10, cacciavite grosso a lama, cacciavite medio/piccolo a lama, spessimetro, una piccola torcia).frayyy ha scritto:Ciao Stefano...certo che la rimetto OK l'XL!!!ci mancherebbe!!!sto ordinando un po'di pezzi....tu sai come fare la regolazione gioco valvole??
Dove comperare...?
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Era sottinteso, ma è meglio non dirgli tutto, altrimenti non ci offre più da mangiare e da bere!!!gupa ha scritto:e togliere sella e serbatoio così lavori meglio.. e portare il riferimento "T" allineato al segno!!!Stefano65 ha scritto:Non è difficile, servono calma, una normale manualità e qualche attrezzo appropriato (chiave candela, chiave a tubo del 17, chiave del 24, chiave del 10, cacciavite grosso a lama, cacciavite medio/piccolo a lama, spessimetro, una piccola torcia).frayyy ha scritto:Ciao Stefano...certo che la rimetto OK l'XL!!!ci mancherebbe!!!sto ordinando un po'di pezzi....tu sai come fare la regolazione gioco valvole??
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Stefano65 ha scritto:Non è difficile, servono calma, una normale manualità e qualche attrezzo appropriato (chiave candela, chiave a tubo del 17, chiave del 24, chiave del 10, cacciavite grosso a lama, cacciavite medio/piccolo a lama, spessimetro, una piccola torcia).frayyy ha scritto:Ciao Stefano...certo che la rimetto OK l'XL!!!ci mancherebbe!!!sto ordinando un po'di pezzi....tu sai come fare la regolazione gioco valvole??
Si ti sei dimenticato la cosa più importante...LA DINAMOMETRICA
Lascia stare frayyy, fai come me compra un'altra moto
Evviva la giallona
-
- Contatta:
si!!.. la DINAMOMETRICA.... la metto al massimo e ti avvito le orecchie!!!!hewitt ha scritto:Stefano65 ha scritto:Non è difficile, servono calma, una normale manualità e qualche attrezzo appropriato (chiave candela, chiave a tubo del 17, chiave del 24, chiave del 10, cacciavite grosso a lama, cacciavite medio/piccolo a lama, spessimetro, una piccola torcia).frayyy ha scritto:Ciao Stefano...certo che la rimetto OK l'XL!!!ci mancherebbe!!!sto ordinando un po'di pezzi....tu sai come fare la regolazione gioco valvole??
Si ti sei dimenticato la cosa più importante...LA DINAMOMETRICA
Lascia stare frayyy, fai come me compra un'altra moto
Evviva la giallona
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
.........Trike ha scritto:Intervengo un po' in ritardo, ma:
Le prenderei dal concessionario honda.....il problema è che è un ladro!!!ne avevo gia presa una li da lui...non ricordo bene ma credo di averla pagata più di 15 euro.....Trike ha scritto:leve, filtri: concessionario Honda. Le leve non originali sono diverse e non sempre lavorano bene.
Immagino...pazienza pazienza...Trike ha scritto:Parti di carrozzeria: ebay, mercatini e pazienza.
Trike ha scritto:Suzuki al raduno Honda XL: no.
grazie stefano..attrezzi ne ho..allora un giorno magari capito da te con la mia moto e mi dai una mano...per adesso sistemo l'estetica...ciao ciaoStefano65 ha scritto:Non è difficile, servono calma, una normale manualità e qualche attrezzo appropriato (chiave candela, chiave a tubo del 17, chiave del 24, chiave del 10, cacciavite grosso a lama, cacciavite medio/piccolo a lama, spessimetro, una piccola torcia).frayyy ha scritto:Ciao Stefano...certo che la rimetto OK l'XL!!!ci mancherebbe!!!sto ordinando un po'di pezzi....tu sai come fare la regolazione gioco valvole??
Quando vuoi!frayyy ha scritto:
grazie stefano..attrezzi ne ho..allora un giorno magari capito da te con la mia moto e mi dai una mano...per adesso sistemo l'estetica...ciao ciao
Mah, ci sono stati negli scorsi raduni ospiti con moto "aliene", ricordo biemvù, giamache e persino io sono andato all'Elba in triump. Ovviamente non si può entare nella "città santa" del raduno ed è prudente parcheggiare piuttosto discosti dalle XL ma....forse....presentandoti con una tanica di Teroldego ed una di Marzemino forse......hewitt ha scritto:Vorrà dire che mi toccherà colorare la giallona di rosso e al posto della scritta suzuki metto quella honda, tanto chi se ne accorgerà , trike no di sicuro