GUBBIO (PG) 12 04 2008 - 14° Meeting della Generala - Umbria
-
- Contatta:
Re: MIITING COMPIUTO CON SUCCESSO
Grande Toscano! Il più "XL" di tutti: guanti (strappati) di lana, jeans, k-way e acqua a volontà . Tutto in solitario.toscanovero500R ha scritto:siamo stati benissimo... qualcuno ha preso un po' d'acqua per arrivare, qualcun altro per tornare a casa.. ma che girata!!! grazie ad agobio per l'organizzazione... voglio le foto.. al piu' presto... soprattutto quelle del mitico Wild versione Stursky ....
oh... 480 km di icselle in un giorno... mica pippe eh... va d'incanto la mia 600 R !!!!
Mettete una foto di wild vestito da STARSKY.. vio prego... è imperdibileeeee...
Grande Ago: abbuffata spaziale per quantità e soprattutto qualità ! (Ps. Imboscare la crostata nel tovagliolo mi sembrava un po' esagerato... Ma l'ho pensato!)
Grande il nostro Presidente Starsky: con Dudu, lampeggiante, tessere, adesivi e tutto il suo Quore!
Grazie, grazie a tutti. Stiamo scoprendo con piacere nuovi amici con testa, cuore e valangate di esperienza, gentili e a disposizione di tutti.
Per le foto pre-tecnologggiche ci vuole più tempo... (sorry).
FACCIAMO QUALCOSA NE LPONTE DEL PRIMO MAGGIO?!?
Dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai-dai...!!!
d'om
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
cosa?!?!? la camicia di wild?!?!?Stefano65 ha scritto: Non me ne vogliano i "puri icsellisti"....ma questa mi farebbe molto gola (Wild a parte )
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
No, quella cosa parcheggiata dietro a Wild.jejè ha scritto:cosa?!?!? la camicia di wild?!?!?Stefano65 ha scritto: Non me ne vogliano i "puri icsellisti"....ma questa mi farebbe molto gola (Wild a parte )
No, la camicia so che piace a te e te la cedo volentieri, e anche Wild in omaggio!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Stefano65 ha scritto:No, quella cosa parcheggiata dietro a Wild.jejè ha scritto:cosa?!?!? la camicia di wild?!?!?Stefano65 ha scritto: Non me ne vogliano i "puri icsellisti"....ma questa mi farebbe molto gola (Wild a parte )
No, la camicia so che piace a te e te la cedo volentieri, e anche Wild in omaggio!
Stefano....se ti interessa la dakkar....PARLIAMONE......
(trattativa privata)
Eh, magari.....wild ha scritto:
Stefano....se ti interessa la dakkar....PARLIAMONE......
(trattativa privata)
Purtroppo budget e quieto vivere in famiglia, al momento, mi impediscono di espandere il parco motocicli...
4 salami, 3 conigli e una damigiana di Valpolicella?wild ha scritto:....ok....comunque sappi che avrai sempre un prezzo di favore...
chiedo meno di quello che pensi. .. . .
e per aiutarti ci metto pure una bottiglia di grappa buona!!!!Stefano65 ha scritto:4 salami, 3 conigli e una damigiana di Valpolicella?wild ha scritto:....ok....comunque sappi che avrai sempre un prezzo di favore...
chiedo meno di quello che pensi. .. . .
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
si
anche a me farebbe gola ste. però, pure la camicia e cravatta di wild, mmmh. chissà se me le regalerebbe? tanto non potrei mai permettermele.Stefano65 ha scritto:Non me ne vogliano i "puri icsellisti"....ma questa mi farebbe molto gola (Wild a parte )wild ha scritto:
aiutati, che zio t'aiuta!