cerco pneumatici.....
cerco pneumatici.....
EMERGENZA !!!!!!
Cerco 2 gomme per la mia XL 600 RM dell'86....o almeno quella dietro !!!!
Vanno bene anche usate...purchè siano almeno al 50% e non siano secche, crepate o di "legno" !!!!!
Il problema è che ho quella dietro di una misura sbagliata e non passo la revisione....offro in più le mie che sono all'80-90 % in cambio...per chi fosse interessato !!!
Le misure sono :
post. 130/90/17 (5.10-17)....(questa è la vera emergenza,io ho su una 130/80/17)
ant. 90/90/21 (3.00-21).....(questa la cerco solo per avere lo stesso disegno di battistrada....ma non è urgente !)
Help me.....la revisione mi scade a fine mese !!!!!!!
Cerco 2 gomme per la mia XL 600 RM dell'86....o almeno quella dietro !!!!
Vanno bene anche usate...purchè siano almeno al 50% e non siano secche, crepate o di "legno" !!!!!
Il problema è che ho quella dietro di una misura sbagliata e non passo la revisione....offro in più le mie che sono all'80-90 % in cambio...per chi fosse interessato !!!
Le misure sono :
post. 130/90/17 (5.10-17)....(questa è la vera emergenza,io ho su una 130/80/17)
ant. 90/90/21 (3.00-21).....(questa la cerco solo per avere lo stesso disegno di battistrada....ma non è urgente !)
Help me.....la revisione mi scade a fine mese !!!!!!!
-
- Contatta:
C'è sempre nikpneumatici, che te le spedisce a casa in 2-3 giorni.
Se vuoi spendere relativamente poco ha le TKC-80 con perfetta misura in pollici.
Se vuoi spendere relativamente poco ha le TKC-80 con perfetta misura in pollici.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Da Pinto Gomme non ci sono andato (non lo conoscevo)...ma sono andato da Romeo Gomme in via Tirreno....e mi dava una Dunlop a 90 € montata....se calcolate che su Nikpneumatici la meno cara è a 83,74 €.....senza costi di spedizione e montaggio....mi costa molto meno comprarle e montarle quì !!!!!
Quello che speravo di trovare erano 2 ruote "d'occasione" quì sul forum....anche perchè dai gommisti è difficilissimo trovarle....è una misura che non si usa più !!!!
Farò ancora un salto da Pinto gomme....ma ho poche speranze di trovarle usate.....pazienza !
Come si svolge la cosa in piazza Vittorio ?
Io lavoro sabato e domenica....ma un salto lo farei volentieri !!!!!
Quello che speravo di trovare erano 2 ruote "d'occasione" quì sul forum....anche perchè dai gommisti è difficilissimo trovarle....è una misura che non si usa più !!!!
Farò ancora un salto da Pinto gomme....ma ho poche speranze di trovarle usate.....pazienza !
Boh....o non so io dove andare (tipo da uno che neanche la guarda)....o quì a Torino hanno dato un bel giro di vite nei confronti delle officine troppo compiacenti !!!!!!
Comunque, a parte il fatto di non passare la revisione, ho scoperto solo ora quello che si rischia con le ruote "fuori-misura"......600€ di multa, sequestro della moto e,naturalmente,bisogna passare alla revisione !!!!!
Io la moto la uso tutti i giorni....coscienziosamente e non mi hanno mai fermato le "amate" forze dell'ordine....ma ora ho un po' paura !!!!!
Comunque, a parte il fatto di non passare la revisione, ho scoperto solo ora quello che si rischia con le ruote "fuori-misura"......600€ di multa, sequestro della moto e,naturalmente,bisogna passare alla revisione !!!!!
Io la moto la uso tutti i giorni....coscienziosamente e non mi hanno mai fermato le "amate" forze dell'ordine....ma ora ho un po' paura !!!!!
trovarle usate di quella misura la vedo dura son rare.. ti consiglio se puoi di prendere la Dunlop il prezzo è buono e pure la gomma (ne ho già consumate due)e hai ragione anche sul problema delle "amate" non succede mai ma...se succede son dolori!!!doubleg ha scritto:Da Pinto Gomme non ci sono andato (non lo conoscevo)...ma sono andato da Romeo Gomme in via Tirreno....e mi dava una Dunlop a 90 € montata....se calcolate che su Nikpneumatici la meno cara è a 83,74 €.....senza costi di spedizione e montaggio....mi costa molto meno comprarle e montarle quì !!!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM