SIRIA E GIORDANIA
oh Mick , ma tu quando parti ? Non dovresti già essere in preparativi raid?mick70 ha scritto:a parte che i gs su fuoristrada serio spaccano il telaio.... vai pure via con bmw o yamaha..........................
Tanto noi ti togliamo il saluto e ti mandiamo un meccanico a manometterti la moto ogni sera quando vai a dormire
me coioni! ghetto provà anche i cingolati sul tagliamento?mick70 ha scritto:si infatti adesso sto facendo le prove resistenza su sterrati (in una settimana ho fatto circa 400 km di off road)
La settimana prossima faro' il test percorrenza, dovrei fare circa 1500 km in tre giorni su stradine di montagna
sto provando a caricare le borse: non ci sta tutto!Devo lasciare mutande magliette medicine e altro vestiario.Il problema è che mi sono portato regolatore tens 2 camere d'aria ferri centralina bobina (e magari salta lo statore )olio e olio catena materassino sacco pelo e tuta anti acqua ,che occupano il maggior posto nelle borse.Per il resto pantaloni tucano ottimi perchè diventano anche corti 4 mutande 4 magliette 1 felpa 2 asciugamani 3 calzetti costume da zorro(da bagno) scarpe ginnastica sandali cartageografica guide lonlyplanet stop.
infatti!!! ho fatto così! e le borse adesso , da prima che si erano scollate, adesso sono mezze vuote!Vi saluto tutti, e spero di risentirci fra una ventina di giorni, spero! Mick buon viaggio a nche a te e buon viaggio e buone ferie a tutti tutti tutti! Adesso devo andare a salutare l'ultima delle mie amichette...mick70 ha scritto:non ci ho mai pensato ma penso che non sia una cosa impossibile.....
Dido dopo che hai fatto le borse lascia a casa la meta' delle cose vedrai che non ti serve
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
CIAO DIDO BUON DIVERTIMENTO!!!dido ha scritto:infatti!!! ho fatto così! e le borse adesso , da prima che si erano scollate, adesso sono mezze vuote!Vi saluto tutti, e spero di risentirci fra una ventina di giorni, spero! Mick buon viaggio a nche a te e buon viaggio e buone ferie a tutti tutti tutti! Adesso devo andare a salutare l'ultima delle mie amichette...mick70 ha scritto:non ci ho mai pensato ma penso che non sia una cosa impossibile.....
Dido dopo che hai fatto le borse lascia a casa la meta' delle cose vedrai che non ti serve
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
CIAO GENTE: SONO TORNATO DUE ORE FA!!!
viaggio bello impegnativo,ho conosciuto gente STRAORDINARIA, e posti bellissimi(anche se speravo in mooooolto più sterrato e piste,invece ho trovato solo asfalto).La bambina si è comportata magnificamente anche se mi sembra che si sia attaccata alla lattina dell'olio motore come un poppante al biberon!Io sono ok anche se ho avuto qualche problemuccio, ma in definitiva è stato tutto perfetto! Prossimamente vi inserisco foto e resoconto di viaggio, KM, tappe, e spese (se qualche altro volesse ripetere il viaggio). E dulcisiinfundo................. a Palmira ho avuto il piacere di conoscere un ingegnere Honda di Tokyo con cui ho scambiato indirizzi e chiacchiere ,invitandolo a casa mia come punto base per visita all'Italia.
viaggio bello impegnativo,ho conosciuto gente STRAORDINARIA, e posti bellissimi(anche se speravo in mooooolto più sterrato e piste,invece ho trovato solo asfalto).La bambina si è comportata magnificamente anche se mi sembra che si sia attaccata alla lattina dell'olio motore come un poppante al biberon!Io sono ok anche se ho avuto qualche problemuccio, ma in definitiva è stato tutto perfetto! Prossimamente vi inserisco foto e resoconto di viaggio, KM, tappe, e spese (se qualche altro volesse ripetere il viaggio). E dulcisiinfundo................. a Palmira ho avuto il piacere di conoscere un ingegnere Honda di Tokyo con cui ho scambiato indirizzi e chiacchiere ,invitandolo a casa mia come punto base per visita all'Italia.