SIRIA E GIORDANIA

Itinerari, diari di viaggio e suggerimenti su dove e come portare le nostre XL in giro per il mondo on/off road.
mick70

Messaggio da mick70 » mer lug 29, 2009 7:35 pm

a parte che i gs su fuoristrada serio spaccano il telaio.... vai pure via con bmw o yamaha..........................
Tanto noi ti togliamo il saluto e ti mandiamo un meccanico a manometterti la moto ogni sera quando vai a dormire :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dido

Messaggio da dido » gio lug 30, 2009 9:50 am

mick70 ha scritto:a parte che i gs su fuoristrada serio spaccano il telaio.... vai pure via con bmw o yamaha..........................
Tanto noi ti togliamo il saluto e ti mandiamo un meccanico a manometterti la moto ogni sera quando vai a dormire :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oh Mick , ma tu quando parti ? Non dovresti già essere in preparativi raid?

mick70

Messaggio da mick70 » gio lug 30, 2009 7:18 pm

si infatti adesso sto facendo le prove resistenza su sterrati (in una settimana ho fatto circa 400 km di off road)
La settimana prossima faro' il test percorrenza, dovrei fare circa 1500 km in tre giorni su stradine di montagna

dido

Messaggio da dido » gio lug 30, 2009 8:18 pm

mick70 ha scritto:si infatti adesso sto facendo le prove resistenza su sterrati (in una settimana ho fatto circa 400 km di off road)
La settimana prossima faro' il test percorrenza, dovrei fare circa 1500 km in tre giorni su stradine di montagna
me coioni! :shock: ghetto provà anche i cingolati sul tagliamento?

mick70

Messaggio da mick70 » ven lug 31, 2009 10:48 am

tagliamento no ma sul cellina mi sono divertito come un matto.... la moto penso un po' meno :D :D :D :D :D

dido

Messaggio da dido » ven lug 31, 2009 12:44 pm

sto provando a caricare le borse: non ci sta tutto!Devo lasciare mutande magliette medicine e altro vestiario.Il problema è che mi sono portato regolatore tens 2 camere d'aria ferri centralina bobina (e magari salta lo statore )olio e olio catena materassino sacco pelo e tuta anti acqua ,che occupano il maggior posto nelle borse.Per il resto pantaloni tucano ottimi perchè diventano anche corti 4 mutande 4 magliette 1 felpa 2 asciugamani 3 calzetti costume da zorro(da bagno) scarpe ginnastica sandali cartageografica guide lonlyplanet stop.

dido

Messaggio da dido » ven lug 31, 2009 12:49 pm

oh Mick ....,ma visto che siamo anche abbastanza vicini di casa , che ne dici di organizzare , magari per il prossimo anno di andare a portare a fare il tagliando le nostre bambine , direttamente, in concessionaria UFFICIALE HONDA a Tokyo? E' da tanto che ci penso....

mick70

Messaggio da mick70 » ven lug 31, 2009 4:23 pm

non ci ho mai pensato ma penso che non sia una cosa impossibile.....
Dido dopo che hai fatto le borse lascia a casa la meta' delle cose vedrai che non ti serve

dido

Messaggio da dido » ven lug 31, 2009 8:56 pm

mick70 ha scritto:non ci ho mai pensato ma penso che non sia una cosa impossibile.....
Dido dopo che hai fatto le borse lascia a casa la meta' delle cose vedrai che non ti serve
infatti!!! ho fatto così! e le borse adesso , da prima che si erano scollate, adesso sono mezze vuote!Vi saluto tutti, e spero di risentirci fra una ventina di giorni, spero! Mick buon viaggio a nche a te e buon viaggio e buone ferie a tutti tutti tutti! Adesso devo andare a salutare l'ultima delle mie amichette... :lol:

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » ven lug 31, 2009 11:46 pm

dido ha scritto:
mick70 ha scritto:non ci ho mai pensato ma penso che non sia una cosa impossibile.....
infatti!!! ho fatto così! e le borse adesso , da prima che si erano scollate, adesso sono mezze vuote!Vi saluto tutti, e spero di risentirci fra una ventina di giorni, spero! Mick buon viaggio a nche a te e buon viaggio e buone ferie a tutti tutti tutti! Adesso devo andare a salutare l'ultima delle mie amichette... :lol:
CIAO DIDO BUON DIVERTIMENTO!!! :D
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

mick70

Messaggio da mick70 » sab ago 01, 2009 12:08 pm

ciao e buon viaggio........fai tante foto
io oggi pomeriggio mi dedichero ad un po'di off zona col visentin, speriamo che la forestale abbia caldo e non esca :D :D :D :D :D

dido

Messaggio da dido » sab ago 22, 2009 10:19 pm

CIAO GENTE: SONO TORNATO DUE ORE FA!!!
viaggio bello impegnativo,ho conosciuto gente STRAORDINARIA, e posti bellissimi(anche se speravo in mooooolto più sterrato e piste,invece ho trovato solo asfalto).La bambina si è comportata magnificamente anche se mi sembra che si sia attaccata alla lattina dell'olio motore come un poppante al biberon!Io sono ok anche se ho avuto qualche problemuccio, ma in definitiva è stato tutto perfetto! Prossimamente vi inserisco foto e resoconto di viaggio, KM, tappe, e spese (se qualche altro volesse ripetere il viaggio). E dulcisiinfundo................. a Palmira ho avuto il piacere di conoscere un ingegnere Honda di Tokyo con cui ho scambiato indirizzi e chiacchiere ,invitandolo a casa mia come punto base per visita all'Italia.Immagine

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » sab ago 22, 2009 11:36 pm

Complimenti Martino e bentornato!

Ma, a guardare la foto, eri in Giordania o su un ghiacciaio???
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

mick70

Messaggio da mick70 » dom ago 23, 2009 10:11 am

era ora :D
eravamo tutti in ansia per il tuo ritorno !!!!!!
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Husky

Messaggio da Husky » dom ago 23, 2009 10:24 am

Ciao superdido, bentornato! 8)
"...fly down e occ' ai sass!"

Rispondi