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Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento

Inviato: lun giu 06, 2011 7:04 pm
da Endurista Dentro
è l'unica color oro sul carburatore :wink:
chiudila tutta contando i mezzi giri, poi la riapri com'era prima, e infine regoli.
conviene sempre farlo a motore caldo :wink:

Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento

Inviato: lun giu 06, 2011 7:57 pm
da Bruno62
Scusate se sono stupido, ma secondo voi ho perso la vite dell'aria?

https://picasaweb.google.com/BrunoGiac/ ... 7675480258

visto che il buco dove, dal libretto dovrebbe essere, è vuoto.

Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento

Inviato: lun giu 06, 2011 8:14 pm
da Endurista Dentro
non credo, se no avresti già rotto :D
probabilmente invece il tuo carburatore è ancora tarato come in origine..
sui manuali infatti è spiegato come aprire il foro di lavorazione, filettarlo e inserire il registro :wink:
diciamo che era una precauzione per evitare che la gente ci mettesse mano.
puoi sempre provare a lavorare sui getti.. ma provoca quasi sempre degli svantaggi.

Re: Botti in rilascio, e "schof" secchi con spegnimento

Inviato: lun giu 06, 2011 8:19 pm
da Bruno62
Almeno questa è una buona notizia, la cattiva è che allora, come mi hanno già detto, mi si sta cuocendo lo statore.