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Inviato: mer mar 04, 2009 12:14 am
da Stefano65
Inviato: mer mar 04, 2009 12:17 am
da gupa
l'olio verso il basso lo mandi allentando 1/4 o 1/2 di giro la vite di spurgo sulla pompa rabbocca mettici un tubetto di plastica infilato in un bicchiere e vedrai uscire l'olio poi fai lo spurgo!! controlla se non vi sia la vite spurgo anche sotto la vaschetta se cè inizia da lì!!!
Inviato: mer mar 04, 2009 12:46 pm
da viperandevil
tarlone ha scritto:Volevo dire due o tre volte,quando diventa....DURO!
ti capisco
Inviato: mer mar 04, 2009 7:28 pm
da Bob Slavina
Bob Slavina ha scritto:Immagino non ci siano perdite dagli o-ring dei pistoncini.....
.................................................!!!
Inviato: mer mar 04, 2009 9:10 pm
da viperandevil
Bob Slavina ha scritto:Bob Slavina ha scritto:Immagino non ci siano perdite dagli o-ring dei pistoncini.....
.................................................!!!
ma no daiiiii
Inviato: mer mar 04, 2009 10:06 pm
da tarlone
viperandevil ha scritto:tarlone ha scritto:Volevo dire due o tre volte,quando diventa....DURO!
ti capisco
A volte una perdita dagl'o-ring può essere ...fetale,ops volevo dire fatale!
Inviato: dom mar 08, 2009 10:48 pm
da Stefano65
Caccia69 ha scritto:
P.S.: qualcuno sa dirmi se oltre alla batteria Yuasa YB3L-A montata di serie si trova qualcosa di alternativo??
Exide EB3L-A
Unibat CB3L-A
ci sono equivalenti anche di Fiamm e Varta.
Se invece ne cerchi una con maggiore capacità ....non ci sta niente di diverso, visto l'esiguo spazio disponibile.
Ma nemmeno serve: se la batteria e il circuito di ricarica sono ok è sufficiente quella che c'è.