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Inviato: mer mar 25, 2009 11:25 pm
da carlo1974
no, la frizione la dovo ancora guardare....adesso ho finito la marmitta...mi manca la batteria, il regolo del freno anteriore, gli specchietti e un pugno di coppiglie .....sabato o domenica, l mio amico mi porta il serbatoio....poi vi dico come và ....
Inviato: ven mar 27, 2009 2:09 pm
da tarlone
Hai L'impianto a 12v oppure a 6v.. perchè ho parecchie batterie tampone a gel usate ma ancora buone, se ce ne qualcuna che puoi adattare te la regalo volentieri.. se è a sei,puoi anche tagliare una da 12 a metà ed ottenere i 6 volt,l'importante è che tu riesca a metterla nel vano...
Inviato: ven mar 27, 2009 4:48 pm
da carlo1974
è una 12 volt da 9 ampere....hai qualcosa di usato ?
Inviato: ven mar 27, 2009 6:32 pm
da carlo1974
ho misurato il vano della batteria...al massimo ci stà una batteria da 135 x 75 x 140 ....però , gl'attacchi dei cavi, non sono come nell' automobile ma hanno una vite che si dovrebbe avvitare nel polo...
Inviato: sab mar 28, 2009 11:39 pm
da Stefano65
Ti conviene procurarti la batteria originale, costa attorno alla 30ina di euri ed è abbastanza facilmente reperibile perché è un modello usato anche su altre moto. Non prenderla dal conce Honda che magari te la procura come "ricambio originale" e te la fa strapagare: cerca un negozio di batterie o un ricambista di auto/moto.
Inviato: dom mar 29, 2009 8:50 pm
da tarlone
..Purtroppo la più piccola che ho come tipo di formato misura:
150x65 h95, ed è da 12volt 7,2 A se riesci a mettergliela,io te la regalo volentieri! ciao..
Inviato: lun mar 30, 2009 9:05 pm
da quello_là
batteria:io volevo provare a mettere la 12 ah che è un pochino + alta ed ha i poli invertiti;però non ci va,così con 33 euri all'ipermercato ho preso una 9 ah bosh di quelle con l'acido a parte
frizione:qualche giorno fa ho rotto il filo (5 km pressochè monomarcia!!!)quando ho montato quella ''nuova''(vecchia ma in buono stato) avevo la leva inspiegabilmente + dura,mi sono accorto che con lo sterzo a sinistra però era perfetta,così invece di allungare la guaina l'ho tirata,facendo fare la curva all'altezza del cannotto molto + secca;ora è perfetta. ti scrivo questo perchè ho letto che ti suggerivano di pronunciare la curva,se non hai ancora provato prova invece a tirarla appunto
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Inviato: lun mar 30, 2009 9:45 pm
da carlo1974
allora, oggi ho comprato la batteria (yuasa o qualcosa del genere...) nuova e costa 29 euro. poi ho messo l'acido e adesso è sotto carica.domattina la stacco e la monto. comprato pure gli specchi e già montati...ho preso anche il kit di guarnizioni per la revisione del carburatore, ma si son sbagliati e appena ci ripasso me le faccio cambiare (costo circa 3 euro del kit...) . domattina , credo di fare il primo giro test del 200 . solo che il mono posteriore mi sembra troppo morbido....vuoi vedere che è scarico ed è da revisionare ? che balle ! la frizione, è molto più dura del 125, ma bisogna vedere se deve essere così....io sono abituato al 125 che sembra più un interuttore elettrico che una leva....si usa col mignolo e senza sforzi...forse questa è normale così....
Inviato: lun mar 30, 2009 10:18 pm
da quello_là
ma la guarnizione della vaschetta con il buco per la pompa di ripresa l'hai trovata?quando ho revisionato il carby mi ha messo su guarnizioni del phbh perchè non aveva il phbl ma quella guarnizione in ogni caso non l'aveva mai vista....per ora regge ma più avanti mi sa che dovrò fare con la pasta rossa...
Inviato: lun mar 30, 2009 11:51 pm
da carlo1974
ti ho detto che si sono sbagliati il kit....ora ha ancora le sue guarnizioni originali...appena ci ripasso mi faccio cambiare il set di guarnizioni....
Inviato: lun mar 30, 2009 11:59 pm
da quello_là
ah ok scusa
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