Salve ragazzi,
qualcuno è in grado di dirmi di che modello di XT si tratta? dovrebbe essere una versione più performante del modello "standard" almeno queste sono le notizie che ho ricevuto. Se qualcuno riesce a capire modello esatto e anno:
http://i39.tinypic.com/9900n.jpg
Grazie!
Che modello di XT è? (foto)
Che modello di XT è? (foto)
Ultima modifica di gio il sab dic 21, 2013 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Che modello di XT è? (foto)
dalle foto mi sembra un Tenerè 1vj (1986 - 1987) . è stato il primo Tenerè con avviamento elettrico.
i primi esemplari prodotti avevano un problema con un prigioniero che faceva perdere olio dalla testa ma è stato risolto con gli esemplari che montano il cilindro siglato K03 mi pare...
i primi esemplari prodotti avevano un problema con un prigioniero che faceva perdere olio dalla testa ma è stato risolto con gli esemplari che montano il cilindro siglato K03 mi pare...
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
Re: Che modello di XT è? (foto)
probabilmente hai ragione, la fiancatina non è sicuramente originale.JoeChesterfield ha scritto:dalle foto mi sembra un Tenerè 1vj (1986 - 1987) . è stato il primo Tenerè con avviamento elettrico.
Grazie ciao