Salve a tutti. Ho acquistato una coppia di pastiglie per il mio xl 600 r 85 su ebay.
Una volta arrivate mi sono accorto che sono leggermente piu' grandi delle mie e l' interasse dei due perni è minore sulla mia pinza.
Ma non dovrebbero essere tutte uguali? Tutti i venditori le pastiglie le vendono identiche per anno 83-84-85-86 e anche oltre.
pastiglie freno
-
pastiglie freno
Luca
-
Re: pastiglie freno
Ho scoperto che qualche proprietario precedente ha montato sul mio 600r una pinza del Gilera Nesux
per questo le pastiglie acquistato non vanno bene. Orrore, in effetti non frena molto.
Le pastiglie del Gilera sono molto simili come forma, ma l' interasse dei due fori su cui passano le 2 spine è piu' stretto.
Incredibile, ma non l' avrei mai scoperto se non leggevo una piccola sigla all' interno della vecchia pastiglia ( h3062 ) con cui sono risalito tramite internet a quel modello di pinza, che ha gli stessi perni flottanti dell' Honda, ma con la staffa fissata alla forcella fatta in maniera diversa.
Inoltre secondo me anche la pinza anteriore del Piaggio Beverly, honda sh etc è la stessa del 600 r dato che le pastiglie sono uguali,
l' unica cosa che cambia è sempre la staffa che si fissa alla forcella.
Mi dispiace non riuscire a caricare delle foto.
Saluti.
per questo le pastiglie acquistato non vanno bene. Orrore, in effetti non frena molto.
Le pastiglie del Gilera sono molto simili come forma, ma l' interasse dei due fori su cui passano le 2 spine è piu' stretto.
Incredibile, ma non l' avrei mai scoperto se non leggevo una piccola sigla all' interno della vecchia pastiglia ( h3062 ) con cui sono risalito tramite internet a quel modello di pinza, che ha gli stessi perni flottanti dell' Honda, ma con la staffa fissata alla forcella fatta in maniera diversa.
Inoltre secondo me anche la pinza anteriore del Piaggio Beverly, honda sh etc è la stessa del 600 r dato che le pastiglie sono uguali,
l' unica cosa che cambia è sempre la staffa che si fissa alla forcella.
Mi dispiace non riuscire a caricare delle foto.
Saluti.
Luca